View Full Version : [ROMA+sped] Vendo HD 1TB CAVIAR BLACK MAC + 2*2GB RAM MAC
Siemens2007
11-04-2011, 09:47
Vendo Hard Disk 1TB marchiato MAC modello WD1001FALS 32MB CACHE SATA WD CAVIAR BLACK.. perfetto stato nessun problema a 50€, non e' in garanzia e' gia' scaduta ma garantisco il perfetto funzionamento (sono WD :D ) .., ovviamente funziona anche per PC non per forza MAC; Vendo 2 moduli di RAM DDR3 8500S sempre per MAC 2GB ciascuno per un totale di 4GB (25€ a modulo totale 50€).. il tutto a 100€ + spese di spedizioni (circa 10€ con corriere espresso)...
Pagamento su postepay anticipato e spedizione immediata. Saluti.
Vendo Hard Disk 1TB marchiato MAC modello WD1001FALS 32MB CACHE SATA WD CAVIAR BLACK.. perfetto stato nessun problema a 50€, non e' in garanzia e' gia' scaduta ma garantisco il perfetto funzionamento (sono WD :D ) .., ovviamente funziona anche per PC non per forza MAC; Vendo 2 moduli di RAM DDR3 8500S sempre per MAC 2GB ciascuno per un totale di 4GB (25€ a modulo totale 50€).. il tutto a 100€ + spese di spedizioni (circa 10€ con corriere espresso)...
Pagamento su postepay anticipato e spedizione immediata. Saluti.
stabilire un contatto con te mi sembra dannatamente difficile.
Ti ho inviato 3 pm in una settimana di tempo, ne avessi letto uno .. Poi ho scritto nell'altro tuo thread di vendita e niente da fare. Quando ci siamo dati l'appuntamento per il case ti ho chiamato al cellulare, ti ho mandato 3 sms, non mi hai risposto e mi hai dato buca, seppure hai detto che abitavi a 5 minuti da lì. Ora crei un nuovo thread di vendita e non rispondi nemmeno a quello precedente.
Sono curioso di sapere se ora magari scrivi due righe oppure sarai silente come al solito.
Potrebbe interessarmi questo hd a patto che sia compatibile con un comunissimo pc desktop win 7. Oltre a questo è da una settimana abbondante che cerco di concludere per il case che vendevi.
Che facciamo ? Ti sei ingoiato un silenziatore o procediamo con i segnali di fumo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.