PDA

View Full Version : Packard Bell presenta Liberty Tab, con Android 3.0

Redazione di Hardware Upg
11-04-2011, 10:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/packard-bell-presenta-liberty-tab-con-android-30_36263.html

Packard Bell presenta Liberty Tab, la propria soluzione tablet sviluppata con piattaforma Nvidia Tegra 2

Click sul link per visualizzare la notizia.

mero90
11-04-2011, 11:15
Basta Tablet!!!!!!!!! Non se ne può più...

an-cic
11-04-2011, 12:00

io invece mi sono stancato di vedere tutti questi lanci non accompagnati da una reale presenza sul mercato. ipad è sul mercato da più di un anno e l'unico concorrente è il galaxy tab (che rispetto all'ipad2 è indietro). Non capisco cosa aspettino.........

maumau138
11-04-2011, 12:59

Basta Tablet? Fatti un giro nei centri commerciali e dimmi quanti ne trovi.
Risposta: Uno, l'iPad.
Al momento ci stanno solo sfracassando i maroni con gli annunci ma per comprarli devi andarli a cercare su internet, senza avere la possibilità di vederlo dal vivo.

thecatman
11-04-2011, 14:49
in effetti ne trovi di più in fiera con tutti i cloni cinesi! comunque non ho ancora inquadrato bene il tab:ma è come avere un grosso palmare? in altre parole, oltre a navigare, se uno volesse farsi una tesi usando, per esempio, word excel, lo può fare? o deve usare un tab serio tipo quello asus con i5 e pennino che praticamente è un portatile?

maumau138
11-04-2011, 15:05
in effetti ne trovi di più in fiera con tutti i cloni cinesi! comunque non ho ancora inquadrato bene il tab:ma è come avere un grosso palmare? in altre parole, oltre a navigare, se uno volesse farsi una tesi usando, per esempio, word excel, lo può fare? o deve usare un tab serio tipo quello asus con i5 e pennino che praticamente è un portatile?

Senza una tastiera fisica è uno sperpetuo scrivere qualcosa di grosso tipo tesi, però volendo si può fare, esistono applicativi office anche per Android/iOS. Poi pennino o non pennino cambia poco, diciamo che un tablet/slate è fatto per navigare in internet o comunque per applicazioni che non richiedano una costante digitazione sulla tastiera.

Okiya
11-04-2011, 15:57
Comunque in generale le dimensioni della tastiera sono generose, quindi è abbastanza semplice scrivere in modo veloce. Ovvio una tastiera fisica sarà sempre superiore.

AluLab
11-04-2011, 16:07
Il grosso del problema è che, a parte Asus con il transformer, tutti gli altri che stanno presentando sono identici, semprano tutti dei crossi cloni uno dell'altro.....

Tra l'altro anche come prezzi sono praticamente tutti li sui 399 e praticamente tutti sono privi del 3G, l'unico con il 3G è lo XOOM che costa solo 699€ e a quel punto uno si prende un bell'Ipad 2 che se non altro tiene molto meglio il prezzo......

JackZR
11-04-2011, 17:48
Al momento ci stanno solo sfracassando i maroni con gli annunci ma per comprarli devi andarli a cercare su internet, senza avere la possibilità di vederlo dal vivo.A dire il vero dove lavoro ne abbiamo 3-4 ed è un negozietto (e l'aiPadella è l'unico che ci manca, abbiamo solo le demo unit! :asd: )

maumau138
11-04-2011, 18:13
A dire il vero dove lavoro ne abbiamo 3-4 ed è un negozietto (e l'aiPadella è l'unico che ci manca, abbiamo solo le demo unit! :asd: )

Appunto, mica sei un centro commerciale :O .
P.S. Il negozietto di fronte casa mia ha appena esposto il Galaxy Tab, però all'ultima visita nei centri commerciali c'era solo aiped.

JackZR
11-04-2011, 18:47
Appunto, mica sei un centro commerciale :O .
P.S. Il negozietto di fronte casa mia ha appena esposto il Galaxy Tab, però all'ultima visita nei centri commerciali c'era solo aiped.Il negozietto* (800mq) è dentro un piccolo (circa 2500mq) centro commerciale! :asd:
Cmq qualcosina si comincia a vedere, ma di veramente concorrenziale c'è solo il Galaxy Tab, ma secondo me per Natale ce ne sarà di roba.

* dico "negozietto" perché è il più piccolo della catena in città (ce ne sono altri due, uno grande il doppio e l'altro il quadruplo).

maumau138
11-04-2011, 19:02
Il negozietto* (800mq) è dentro un piccolo (circa 2500mq) centro commerciale! :asd:
Cmq qualcosina si comincia a vedere, ma di veramente concorrenziale c'è solo il Galaxy Tab, ma secondo me per Natale ce ne sarà di roba.

* dico "negozietto" perché è il più piccolo della catena in città (ce ne sono altri due, uno grande il doppio e l'altro il quadruplo).

Ehhhh, ma allora non puoi dirmi che hai un negozietto, mi trai in inganno, chiedo l'assoluzione per insufficienza di prove.:read:
Alla fine è anche fisiologico, ormai c'è la seconda versione del padella, mentre gli altri sono usciti dopo, già verso settembre/ottobre dovrebbe iniziare a muoversi qualcosa.

proxt
11-04-2011, 22:10
si ma negozietto o no è vero che in giro si vedono solo iPad e galaxy, poi se hai sfortuna incontri un folio

argent88
12-04-2011, 00:51
C'è una minore "diversità" nell'hardware dei tablet android presentati, dovrebbe essere relativamente semplice fare qualcosa per tutti e ad un livello perfetto di ottimizzazione.
Certo, con l'ipad / 2 è uguale.
La competizione dovrebbe essere a rotta di collo.

Come design nello specifico questo è carino.

zetarossa
12-04-2011, 00:58
nei miei "negozioetti" gli Acer sono disponibili.. :)
stasera ho giocato un po' con l'A500.. bello!

Greed
12-04-2011, 01:37
l'unico con il 3G è lo XOOM che costa solo 699€ e a quel punto uno si prende un bell'Ipad 2 che se non altro tiene molto meglio il prezzo......
Quoto
Visto che è una tecnologia "nuova" e quindi soggetta a rapidi cambiamenti e miglioramenti,avere qualcosa che puoi facilmente rivendere e senza rimetterci i soldi spesi è molto utile.
In quest'ottica,l'Ipad è la scelta più azzeccata,visto che svaluta molto meno rispetto agli altri ;)

JackZR
12-04-2011, 09:02
Ehhhh, ma allora non puoi dirmi che hai un negozietto, mi trai in inganno, chiedo l'assoluzione per insufficienza di prove.:read:
Alla fine è anche fisiologico, ormai c'è la seconda versione del padella, mentre gli altri sono usciti dopo, già verso settembre/ottobre dovrebbe iniziare a muoversi qualcosa.Ok sei assolto, però ora sei accusato di avermi copiato la firma! :asd:

Baboo85
12-04-2011, 09:25
Ok sei assolto, però ora sei accusato di avermi copiato la firma! :asd:

Brevettati la firma cosi' puoi accusarlo! Ah no, quella e' un'altra news, sorry... :D

Comunque bello vedere questi annunci di tablet... Ma alla fine dove sono? Da come ne parlano, i supermercati dovrebbero esserne invasi (escono dalle fottute pareti? :D) invece...

Unica nota su questo Packard Bell... Spero che non abbia la stessa qualita' di certi portatili PB...

maumau138
12-04-2011, 11:07
Per la qualità, dovrebbe essere Acer, probabilmente è un Iconia rimarchiato o al massimo con qualche modifica per venderlo in nord america.

Ok sei assolto, però ora sei accusato di avermi copiato la firma! :asd:

:nonio: se guardi bene ci sono sostanziali differenze :read:, avrai notizie dai miei avvocati per tutelare il mio buon nome :fuck:

Baboo85
12-04-2011, 11:24
Per la qualità, dovrebbe essere Acer, probabilmente è un Iconia rimarchiato o al massimo con qualche modifica per venderlo in nord america.

Acer o Packard Bell e' uguale, spero comunque che non siano fatti come certi loro notebook...

mauro79
12-04-2011, 12:41
Al momento ci stanno solo sfracassando i maroni con gli annunci ma per comprarli devi andarli a cercare su internet, senza avere la possibilità di vederlo dal vivo.

All'Auchan ne ho visti 4 modelli diversi di tablet. Io stesso ho preso un Archos (non all'Auchan) perchè volevo una cosa usabile facilmente ma dal prezzo contenuto.
Altri tablet ci sono se poi volete far finta di non vederli.....

JackZR
12-04-2011, 13:56
Brevettati la firma cosi' puoi accusarlo! Ah no, quella e' un'altra news, sorry... :D :idea: Ottima idea! :sborone:

:nonio: se guardi bene ci sono sostanziali differenze :read:, avrai notizie dai miei avvocati per tutelare il mio buon nome :fuck: :read: Marchio Registrato! :boxe:

Pure mauro79 ha più o meno la stessa firma :asd:

mauro79
12-04-2011, 14:31
Ormai anche qui bisogna avere una firma così, altrimenti se dici qualcosa che non piace ti lapidano!! :-)

maumau138
15-04-2011, 00:01
Piccolo OT, mi è arrivato il volantino di MediaMondo, hanno in vendita l'Iconia Tab e L'Asus Transformer. Qualcosa si muove

Baboo85
15-04-2011, 00:06
Piccolo OT, mi è arrivato il volantino di MediaMondo, hanno in vendita l'Iconia Tab e L'Asus Transformer. Qualcosa si muove

Il mio amico voleva prendersi oggi (una volata con me in pausa pranzo) il Transformer ma dal sito diceva che non era disponibile (o l'avevano veramente esaurito oppure e' in arrivo per questo weekend, che verra' spazzato via a 399 + 100 di docking (tastiera + multitouch pad + batteria)).