View Full Version : Buona Scheda Acquisizione Analogica no TV
Qualcuno saprebbe consigliarmi su cosa acquistare per fare acquisizione da una sorgente analogica con la migliore resa possibile? Possibilmente senza TV Tuner.
Grazie.
sexmachine
13-04-2011, 13:30
Qualcuno saprebbe consigliarmi su cosa acquistare per fare acquisizione da una sorgente analogica con la migliore resa possibile? Possibilmente senza TV Tuner.
Grazie.
ti invio il link dei prodotti terratec http://www.terratec.it/prodotti/Video.html dipende dalle tue esigenze quale scegliere, come qualità non sono differenti la g3 è super compatibile con tanti software il grabster av450 s enon hai un pc performante è l'ideale
ti invio il link dei prodotti terratec http://www.terratec.it/prodotti/Video.html dipende dalle tue esigenze quale scegliere, come qualità non sono differenti la g3 è super compatibile con tanti software il grabster av450 s enon hai un pc performante è l'ideale
Dovrebbe andare su un E6550 con 2Gb ddr3 piattaforma g41, serve per acquisizione da un endoscopio in uno studio medico, per adesso c'è un economico videograbber usb ma il mio dubbio è che sia inutile spendere tanti soldi poichè non credo che cambiando scheda di acquisizione cambi la qualità della visualizzazione in tempo reale e della registrazione video.
L'acquisizione è impostata tramite VLC ma c'è un certo ritardo fra l'immagine che arriva a video ed i reali movimenti.
Ma sono inesperto a riguardo,
Grazie :)
serve per acquisizione da un endoscopio in uno studio medico
L'acquisizione è impostata tramite VLC ma c'è un certo ritardo fra l'immagine che arriva a video ed i reali movimenti.Poveri pazienti...... :( speriamo almeno le endoscopie siano in sedazione o in anestesia locale...... :rolleyes:
Lascia allora stare il Grabster AV 450 MX: essendo a codifica hardware va benissimo per acquisire filmati da videocamera analogica, ma il delay tra input e output aumenta ancora di più rispetto ad es. a un Grabby.
L'attuale "economico videograbber usb" che cos'è? Una EasyCAP? (praticamente come il Grabby).
Poveri pazienti...... :( speriamo almeno le endoscopie siano in sedazione o in anestesia locale...... :rolleyes:
Lascia allora stare il Grabster AV 450 MX: essendo a codifica hardware va benissimo per acquisire filmati da videocamera analogica, ma il delay tra input e output aumenta ancora di più rispetto ad es. a un Grabby.
L'attuale "economico videograbber usb" che cos'è? Una EasyCAP? (praticamente come il Grabby).
Si esattamente un easy cap. Per caso esistono apparecchi che trasformino il segnale da analogico in digitale, così da poterlo collegare alla firewire e magari migliorare la situazione?
Quindi confermi la mia teoria che alla fine tutti gli apparecchi di acquisizione analogica + o - danno gli stessi risultati?
PS nn ti preoccupare per i pazienti è uno studio otorino e l'apparecchiatura viene utilizzata senza anestesia da solo un piccolo fastidio inizialmente quando passa dal naso alla gola.
Ho visto che molte apparecchiature mediche usano un convertitore DV firewire, pensate che l'uso di una di queste apparecchiature possa risolvere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.