PDA

View Full Version : Consiglio Multifunzione senza FAX

yaiadry
11-04-2011, 08:54
Ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto di una stampante multifunzione Stampa/copia/scanner. La mole di lavoro mensile si aggira intorno alle 500 unità tra stampa e copia. Poichè il 90% delle copie che faccio è in b/n mi andrebbe bene anche una stampante che stampi solo in b/n. Un altro fattore determinante per l'acquisto della macchina deve essere il basso costo di ricarica/cartuccia compatibile e di manutenzione. Non ho esigenze particolari in merito alla tipologia di stampa: laser o inkjet. Si accettano consigli su entrambi i metodi di stampa. Il budget massimo è di 80/90 euro. Mi andrebbe bene anche l'acquisto di un modello non recentissimo ma di sicura affidabilità e basso costo per pagina

P.S. Volevo chiedere ai più esperti se è necessario che la stampante sia a colori per poter fotocopiare la carta d'identità o la patente perchè attualmente utilizzo una multifunzione inkjet hp e dopo la scansione del documento in scala di grigi la stampa mi viene molto molto chiara. Inoltre se faccio la scansione in b/n e non in scala di grigi l'immagine risulta essere del tutto illeggibile.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete.

yaiadry
13-04-2011, 12:16
nessuno sa darmi un consiglio???

yaiadry
14-04-2011, 08:09
perché nessuno risponde????

yaiadry
25-04-2011, 17:37
Potrei sapere perchè nessuno mi dà un consiglio?!