spectrum 48k
11-04-2011, 07:26
salve a tutti mi scuso se non ho "centrato" la sezione apposita ma credo sia la piu indicata per il mio piccolo...ma fantastico e completo mini pc!
ma passiamo a noi:
salve,dopo due anni di onorato servizio...il mio infill andrà in pensione(causa cambio auto).
speriamo avrà una nuova giovinezza da qualche altro appassionato...
(non ha piu garanzia)
ricapitolando,vendo questo pc.ovviamente ha qualche segno di utilizzo,e un piccolo segnetto sul monitor (visibile solo spento e in controluce)perfettamente funzionante e con i vari cavi di collegamento (ovviamente modificati per la mia auto) cio non toglie che potranno essere modificati nuovamente per ogni esigenza.
ha sia il pennino che il telecomando.
nessun malfunzionamento,in piu aggiungo interfaccia per creare uscite preamplificate (nuovo)
ho messo una semplice foto trovata su internet...chi vuole puo contattarmi e gli manderò le foto dettagliate
http://www.cartft.com/catalog/il/770
link per maggiori info.
PREZZO MODIFICATO 400€
fatevi avanti!
non è la solita cinesata...ci installi windows xp,vista,seven senza nessunissimo problema.
http://www.krunker.com/wp-content/uploads/2007/04/WindowsLiveWriter/531ae53a6456_2949/infillg4_45view_918_detail%5B2%5D.jpg
regole:solo interessati,no perditempo,NON limo prezzo giusto.
pagamento postepay,paypal(+ relative commissioni a carico dell'acquirente),bonifico.
in vendita anche altrove.
Infill G4 Double-DIN Car-PC Barebone
(1.5Ghz, FM radio, Amplifier, GPS, TV-Out)
CPU VIA C7 1.5GHz
Chipset VIA CX700M
Grafica VIA UniChrome™ Pro II IGP (Built in HDTV Encoder with Macrovision® support)
Hardware Acceleration for MPEG-2, MPEG-4, WMV9
Memoria 1x SO-DDR2 1024 MB RAM(1Gb compresa)
LCD 800 X 480 6.5" TFT LCD SHARP (500 nits)
TOUCH 6.5" Touch Screen
Audio HD Audio CODEC
USB Front 1 port / Rear 2 port
HDD 1x 2.5" SATA (non compreso)
DVD-ROM 1x Slimline Slot-In masterizzatore dvd(compreso)
RADIO FM section:87.5~108 MHz / AM section:153~1710 KHz
AMP 44Wx4CH / 5.1CH Preout 3V rms
GPS Internal GPS Module (Sirf3 chipset) con antenna esterna (compreso)
Video 1x entrata camera post (NTSC), 1x uscita TV
ma passiamo a noi:
salve,dopo due anni di onorato servizio...il mio infill andrà in pensione(causa cambio auto).
speriamo avrà una nuova giovinezza da qualche altro appassionato...
(non ha piu garanzia)
ricapitolando,vendo questo pc.ovviamente ha qualche segno di utilizzo,e un piccolo segnetto sul monitor (visibile solo spento e in controluce)perfettamente funzionante e con i vari cavi di collegamento (ovviamente modificati per la mia auto) cio non toglie che potranno essere modificati nuovamente per ogni esigenza.
ha sia il pennino che il telecomando.
nessun malfunzionamento,in piu aggiungo interfaccia per creare uscite preamplificate (nuovo)
ho messo una semplice foto trovata su internet...chi vuole puo contattarmi e gli manderò le foto dettagliate
http://www.cartft.com/catalog/il/770
link per maggiori info.
PREZZO MODIFICATO 400€
fatevi avanti!
non è la solita cinesata...ci installi windows xp,vista,seven senza nessunissimo problema.
http://www.krunker.com/wp-content/uploads/2007/04/WindowsLiveWriter/531ae53a6456_2949/infillg4_45view_918_detail%5B2%5D.jpg
regole:solo interessati,no perditempo,NON limo prezzo giusto.
pagamento postepay,paypal(+ relative commissioni a carico dell'acquirente),bonifico.
in vendita anche altrove.
Infill G4 Double-DIN Car-PC Barebone
(1.5Ghz, FM radio, Amplifier, GPS, TV-Out)
CPU VIA C7 1.5GHz
Chipset VIA CX700M
Grafica VIA UniChrome™ Pro II IGP (Built in HDTV Encoder with Macrovision® support)
Hardware Acceleration for MPEG-2, MPEG-4, WMV9
Memoria 1x SO-DDR2 1024 MB RAM(1Gb compresa)
LCD 800 X 480 6.5" TFT LCD SHARP (500 nits)
TOUCH 6.5" Touch Screen
Audio HD Audio CODEC
USB Front 1 port / Rear 2 port
HDD 1x 2.5" SATA (non compreso)
DVD-ROM 1x Slimline Slot-In masterizzatore dvd(compreso)
RADIO FM section:87.5~108 MHz / AM section:153~1710 KHz
AMP 44Wx4CH / 5.1CH Preout 3V rms
GPS Internal GPS Module (Sirf3 chipset) con antenna esterna (compreso)
Video 1x entrata camera post (NTSC), 1x uscita TV