View Full Version : [RM+SPED]Macbook PRO13 SSD
Salve a tutti, vendo un MACBOOK PRO da 13'' con processore C2D da 2.4 GHZ, 4 GB di RAM e SSD da 128GB Apple (Stesso controller del Kingston SSD NOW V+100). Il pc è ancora in garanzia (l'Apple Care si può attivare fino a Giugno) e lo vendo con la custodia rigida. Non ha neanche un graffio e lo vendo perchè MACOS non mi piace: mi trovo meglio con i PC classici, il mondo Apple non mi entusiasma.
Il prezzo è di 950€+S.S anche se dato il valore del prodotto preferisco la consegna a mano.
Disponibile anche a scambi con altri notebook da 13'', il mio favorito è l'ASUS U36JC e tutti quelli simili per caratteristiche più gli eventuali conguagli.
Valuto 3 tipi di scambio:
1) Buon Fisso+Tablet + Eventuali conguagli sia da parte mia che da parte degli interessati
2) Buon portatile + conguagli da ambo le parti
3)Tablet più conguaglio da parte vostra.
Non se ne fa nulla...Avanti
UP
ciao,
ti interesserebbe uno scambio con hp 2530 (è un 12") con disco SSD Intel da 80GB per il SO + disco storage da 250GB montato al posto del masterizzatore (che cmq fornisco in dotazione); completo di imballi e dotazione orginale, in garanzia.
Se interessa quanto chiederesti di conguaglio?
Possibilità di scambio a mano tramite amici zona cinecittà ;)
Ippo 2001
12-04-2011, 10:17
ciao,
ti interesserebbe uno scambio con hp 2530 (è un 12") con disco SSD Intel da 80GB per il SO + disco storage da 250GB montato al posto del masterizzatore (che cmq fornisco in dotazione); completo di imballi e dotazione orginale, in garanzia.
chi sarebbe il tuo amico in zona cinecittà ??? :O :O :O
ciao,
No è un C2D, in realtà lo vorrei scambiare con un portatile tipo l'Asus U36JC che in realtà è quello che mi prenderei con i soldi della vendita.
ciao,
Aspetta, dimmi un po' di più riguardo all'hardware del tuo PC.
Se monta un I3 o un I5 se ne può anche parlare.
Se monta un I3 o un I5 se ne può anche parlare.
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2331880) trovi tutte le info e le foto (la configurazione indicata è quella standard, prima che montassi l'SSD e il secondo disco)
Il processore è un Intel® Core™2 Duo SL9400 :rolleyes: ....se si può fare cmq fammi sapere quanto chiederesti di conguaglio altrimenti pazienza e up per te ;)
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2331880) trovi tutte le info e le foto (la configurazione indicata è quella standard, prima che montassi l'SSD e il secondo disco)
Il processore è un Intel® Core™2 Duo SL9400 :rolleyes: ....se si può fare cmq fammi sapere quanto chiederesti di conguaglio altrimenti pazienza e up per te ;)
No ma ti ringrazio comunque.
No ma ti ringrazio comunque.
Ok!
Alla prox ;)
lillo800
12-04-2011, 11:38
ti può interessare un pc fisso con a bordo un intel i7 860 ?
ti può interessare un pc fisso con a bordo un intel i7 860 ?
Guarda mi dovresti dire tutti i componenti che monta ed eventualmente valutare il conguaglio, un occhiata non costa nulla.
lillo800
12-04-2011, 13:17
queste sono le caratteristiche
Processore Intel I7 860 socket 1156
Scheda madre Asus P7P55D PRO
Case LIAN LI PC-60FNWB - Black Window
Dissipatore NOCTUA NH-U12P SE2
Alimentatore COOLER MASTER Silent Pro M500 Modulare
Scheda Video Ati 5850 1gb Pci Express
4 Gb Ram Corsair Twin 1333mhz ddr 3
Hd 60gb SSD corsair force 275mb write ( per s.o )
Hd 1 Tb Hitachi sata2 7200rpm ( per i dati )
Masterizzatore dvd Sata Samsung
il tutto è in garanzia fino a settembre 2011
ti posto alcuni link
Link :
Case : http://www.planetcomputerpisa.it/index.php?main_page=index&cPath=3_28&sort=4a&page=5
Dissipatore Cpu : http://www.planetcomputerpisa.it/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=noctua&x=0&y=0
Alimentatore : http://www.planetcomputerpisa.it/index.php?main_page=product_info&cPath=2_18&products_id=2214
Se per te un conguaglio di 350€ va bene si può fare.
lillo800
12-04-2011, 13:32
che scheda video monta questo portatile ?
che scheda video monta questo portatile ?
Ge Force 320M
lillo800
12-04-2011, 13:52
ti ringrazio della proposta, ma 350€ di conguaglio sono troppi.
non so quanto hai pagato il macbook pro, quel pc l'ho pagato all'incirca 1300-1400, ogni suo componente ha un certo valore/costo.
solo l'alimentatore 100€ l'ho pagato.. dai link che ti ho passato puoi vedere anche il case quanto costa...
ti ringrazio della proposta, ma 350€ di conguaglio sono troppi.
non so quanto hai pagato il macbook pro, quel pc l'ho pagato all'incirca 1300-1400, ogni suo componente ha un certo valore/costo.
solo l'alimentatore 100€ l'ho pagato.. dai link che ti ho passato puoi vedere anche il case quanto costa...
Guarda io ho cercato il prezzo dei componenti e ho tolto l'iva perchè usati, il risultato è di 650€, ne vorrei 1000 per il mio ed ecco che si arriva a 350€. Tutto qui. Se non ti interessa non fa niente.
lillo800
12-04-2011, 14:05
Lascio, e grazie per il disturbo..
ciao!
Lascio, e grazie per il disturbo..
ciao!
E di che. A presto
ciao, sarei interessato. Io potrei offriti
1) ipad 1 3G 16 GB con custodia pellicola garanzia fino a dicembre 2011 + 500 €
2) dell inspiron che trovi in vendita qui sul forum + 450 €.
Se può interessarti qualcosa contattami.
ciao, sarei interessato. Io potrei offriti
1) ipad 1 3G 16 GB con custodia pellicola garanzia fino a dicembre 2011 + 500 €
2) dell inspiron che trovi in vendita qui sul forum + 450 €.
Se può interessarti qualcosa contattami.
Mi potresti dire che Dell è il tuo?
L'ipad 1 ha la connettività 3G?
Mi potresti dire che Dell è il tuo?
L'ipad 1 ha la connettività 3G?
Devo dire che tutte e due le offerte sono interessanti anche se preferisco quella con il Dell Inspiron. Mi stuzzica molto di più.
Una domanda che vorrei farti sull'inspiron riguarda la connettività e la durata della batteria, stiamo sulle 3 ore a pieno carico o mentre scrivo un documento?
Grazie.
Si l'ipad è 3G. Il dell lo trovi qui sul forum se cerchi il mio nick name. La batteria dura tranquillamente 3 ore. Con il wi-fi acceso supera le 2 ore.
Potrei darteli anche entrambi volendo..
Si l'ipad è 3G. Il dell lo trovi qui sul forum se cerchi il mio nick name. La batteria dura tranquillamente 3 ore. Con il wi-fi acceso supera le 2 ore.
Guarda ho dato un occhiata al Dell e c'è un'altra domanda che ti vorrei fare e riguarda la rumorosità.
Come sta messo? Il macbook pro non si sente praticamente per niente.
Neanche il dell. Non si sente assolutamente niente.
Neanche il dell. Non si sente assolutamente niente.
Di dove sei? Si può arrivare a 500€ anche per il dell?
Io sono a Bn. Sono già al limite con quello che ti ho offerto. ;)
Io sono a Bn. Sono già al limite con quello che ti ho offerto. ;)
E in caso li prenda entrambi ottengo uno sconto? :)
Comunque per il momento sono molto interessato, diciamo che ci penso fino a stasera e ti faccio sapere.
ok. fammi sapere visto che sono in trattativa con un altro utente di modo che anche io possa prendere una decisione.
Grazie
ok. fammi sapere visto che sono in trattativa con un altro utente di modo che anche io possa prendere una decisione.
Grazie
Senti, ma se li prendo tutti e due ottengo un ulteriore sconto? E un'altra cosa che non trovo su internet, il tuo portatile supporta l'802.11n? Sai se la connessione dell'HDD è Sata2 o Sata3? Mi serve per valutare quale SSD metterci dentro nel caso lo prendo.
Al limite sei tu che dovresti farmi uno sconto ;)
Per le cose che mi hai chiesto devo verificare perchè veramente non ne ho la più pallida idea. Il disco credo sia SATA 2. La connessione non credo che sia anche 802.11.n. Controllo sul web e ti dico.
Mi metto in coda.
Io avrei da scambiare un ipad 64gb 3g e il netbook 1215N comprato un mese fa.
Se ti può interessare qualcosa.
Salve a tutti, sono costretto a chiudere la vendita, purtroppo una persona con cui sto collaborando per lavoro mi chiede di tenere il portatile Apple per farci girare sopra i programmi con cui lavora e perciò sono costretto a chiudere.
Sarà per un'altra volta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.