View Full Version : g700..razer orochi...ROCCAT™ Pyra decisione finale
Ciao a tutti, devo fare il grande passo:ciapet: :ciapet:
devo passare ad un mouse decente.Attualmente uso un mouse scrauso un trust slimline wireless, e sta cedendo...
Grazie ad alcuni utenti del thread mause/pad per gaming
che mi hanno dato alcune indicazioni ma ora devo scegliere tra alcuni modelli che ho individuato.
Sono un highsense con impugnatura clow grip utilizzerei il mouse per giochi fps.
Le mie necessità sono:
-mouse wireless o bt o comunque senza filo
-tasti ottimizzati per quanto indicato sopra
-non deve avere una "batteria proprietaria" ma delle semplici stilo o mini stilo
-spesa massima meno spendo più son contento:ciapet:
Candidati:
Logitech G700 prezzo 71euro (soglia massima di spesa:O )
ROCCAT™ Pyra 51euro
Razer Orochi 52euro
Logitech Performance MX Mouse 64euro
se conoscete altri modelli....
bombolo_flint
11-04-2011, 12:20
Ciao a tutti, devo fare il grande passo:ciapet: :ciapet:
devo passare ad un mouse decente.Attualmente uso un mouse scrauso un trust slimline wireless, e sta cedendo...
Grazie ad alcuni utenti del thread mause/pad per gaming
che mi hanno dato alcune indicazioni ma ora devo scegliere tra alcuni modelli che ho individuato.
Sono un highsense con impugnatura clow grip utilizzerei il mouse per giochi fps.
Le mie necessità sono:
-mouse wireless o bt o comunque senza filo
-tasti ottimizzati per quanto indicato sopra
-non deve avere una "batteria proprietaria" ma delle semplici stilo o mini stilo
-spesa massima meno spendo più son contento:ciapet:
Candidati:
Logitech G700 prezzo 71euro (soglia massima di spesa:O )
ROCCAT™ Pyra 51euro
Razer Orochi 52euro
Logitech Performance MX Mouse 64euro
se conoscete altri modelli....
Ciao,prendi o il Logitech MX Performance,che va anche sul vetro avendo il sensore laser DarkField,oppure l'ottimo Logitech G700 che racchiude ogni forma di impugnatura della mano e anche quello che hai indicato.
Ciao.:)
ragazzi 40 persone che hanno letto e solo bombolo_flint mi ha dato un consiglio???
(grazie bombolo_flint;) )
oggi ho fatto un giro in due grandi catene di elettronica per vedere da vicino il prodotto ma nulla di nulla c'erano dei logitech ma di fascia medio bassa...di g700 o Logitech MX Performance neanche l'ombra...se chiedevo dei razer o roccat mi siluravano:D :D
spero che un negozio online da cui ho comprato altre volte abbassi il prezzo del g700 osseno comprerò altrove..
bombolo_flint
12-04-2011, 11:46
ragazzi 40 persone che hanno letto e solo bombolo_flint mi ha dato un consiglio???
(grazie bombolo_flint;) )
oggi ho fatto un giro in due grandi catene di elettronica per vedere da vicino il prodotto ma nulla di nulla c'erano dei logitech ma di fascia medio bassa...di g700 o Logitech MX Performance neanche l'ombra...se chiedevo dei razer o roccat mi siluravano:D :D
spero che un negozio online da cui ho comprato altre volte abbassi il prezzo del g700 osseno comprerò altrove..
Figurati è stato un piacere.
Riguardo dove trovare il Logitech MX Performance e il G700,tieni in considerazione lo shop che ti ho dato in MP,perchè la hanno prezzi bassi.Per ogni aiuto puoi sempre chiedermi in MP.
Figurati è stato un piacere.
Riguardo dove trovare il Logitech MX Performance e il G700,tieni in considerazione lo shop che ti ho dato in MP,perchè la hanno prezzi bassi.Per ogni aiuto puoi sempre chiedermi in MP.
Ok ho deciso. Logitech g700. mi piaceva molto il roccat pyra per il prezzo e stetica(20 euro in meno:D ) ma se guardo in prospettiva è meglio il g700.. la logitech offre 3 anni di garanzia ed esteticamente mi attira di più.
Prezzo più basso trovato 66euro+5.90 di spedizioni.
Ho mandato una segnalazione al sito dove compro abitualmente che evidentemente non aggiornava il prezzo da parecchio e non se ne era reso conto;) dopo la mia segnalazione l'hanno tolto dalla disponibilità. Per me lo rimetteranno con il prezzo più basso. Attendo loro, diversamente lo comprerò a 71.90euro
bombolo_flint
14-04-2011, 12:02
Ok ho deciso. Logitech g700. mi piaceva molto il roccat pyra per il prezzo e stetica(20 euro in meno:D ) ma se guardo in prospettiva è meglio il g700.. la logitech offre 3 anni di garanzia ed esteticamente mi attira di più.
Prezzo più basso trovato 66euro+5.90 di spedizioni.
Ho mandato una segnalazione al sito dove compro abitualmente che evidentemente non aggiornava il prezzo da parecchio e non se ne era reso conto;) dopo la mia segnalazione l'hanno tolto dalla disponibilità. Per me lo rimetteranno con il prezzo più basso. Attendo loro, diversamente lo comprerò a 71.90euro
Ciao,ottima decisione,vedrai che non te ne pentirai,perche' come mouse il Logitech G700 e' il migliore che c'e' in circolazione,come dotazione tasti,confort e materiali.
Se ti serve sempre qualche aiuto o info,puoi scrivermi tranquillamente in MP.
...ho scoperto leggendo qui e li questi due prodotti:
Logitech g13
Razer Nostromo
Wolfking Warrior Gaming Gameboard
Qualcuno li conosce?
non mi è chiara una cosa.
Il logitech g700 ha la possibilità di creare le macro, il g13 ha le possibilità di creare le macro ed in più ha un piccolo joystick.
Quindi cosa differenzia il g700 dal g13? le macro le hanno entrambi. Tolto lo schermo lcd del g13 che può servire o meno...
Ho acquistato il g700 :D pagato 75euro!!!
vedremo come di comporterà!! come posizione dei tasti ed estetica (oltre ai 3anni di garanzia) era quello che mi garbava maggiormente:ciapet:
bombolo_flint
21-04-2011, 18:43
Ciao,allora il Logitech G13,Razer Nostromo,servono nei fps e non sono altro che un rimpiazzamento della tastiera.
Buona pasqua!!
mouse arrivato!!!! come impugnatura mi ci trovo bene, materiali ottimi (anche perchè per quel che costa...) devo aver tempo di capire come caspita si fanno a creare macro per i giochi online...io uso mw2 e non ci ho capito un h!:D
bombolo_flint
24-04-2011, 18:25
Buona pasqua!!
mouse arrivato!!!! come impugnatura mi ci trovo bene, materiali ottimi (anche perchè per quel che costa...) devo aver tempo di capire come caspita si fanno a creare macro per i giochi online...io uso mw2 e non ci ho capito un h!:D
Augurissimi di buona pasqua anche a te Nicoo!;)
Per creare le macro per i giochi non e' difficile,poi vedremo nei prossimi giorni assieme.Comunque sono contento che ti piaccia,al momento attuale e' il miglior mouse come prestazioni e qualita' che c'e' in circolo,altri sono buoni,ma non all'altezza del Logitech G700.
Ciao e ancora auguri di buona pasqua.:)
Augurissimi di buona pasqua anche a te Nicoo!;)
Per creare le macro per i giochi non e' difficile,poi vedremo nei prossimi giorni assieme.Comunque sono contento che ti piaccia,al momento attuale e' il miglior mouse come prestazioni e qualita' che c'e' in circolo,altri sono buoni,ma non all'altezza del Logitech G700.
Ciao e ancora auguri di buona pasqua.:)
:)
Grazie mille per la tua disponibilità! alla fine la creazione di macro è di una semplicità estrema...solo che all'inizio ero mooolto disorientato dalle svariate impostazioni/configurazioni varie!! pazzesco che in un mouse si possano configurare tutte quelle cose:D
Ho lasciato una piccola opinione sul g700 nella discussione mouse gaming
"... dopo un po di prove nulla da dire mi trovo benissimo per la gestione tasti/macro (è di una semplicità estrema anche se all'inizio ero disorientato) se non per il PESO e le dimensioni abbondanti monta una sola batteria ricaricabile ma il peso si fa sentire...stavo pensando di renderlo nei 10 giorni di "soddisfatti o rimborsati" ma devo rispedirmelo a mie spese in FRANCIA...quindi non mi conviene assolutamente tenendo conto che dovrei fare una assicurata...se compravo alle amazzoni mi rimborsavano il costo della spedizione.. (da loro non è ancora disponibile)
insomma non si può aver tutto dalla vita... ma mi è rimasto il cruccio di provare il ROCCAT PYRA WIRELESSSSS"
bombolo_flint
29-04-2011, 10:09
:)
Grazie mille per la tua disponibilità! alla fine la creazione di macro è di una semplicità estrema...solo che all'inizio ero mooolto disorientato dalle svariate impostazioni/configurazioni varie!! pazzesco che in un mouse si possano configurare tutte quelle cose:D
Ho lasciato una piccola opinione sul g700 nella discussione mouse gaming
"... dopo un po di prove nulla da dire mi trovo benissimo per la gestione tasti/macro (è di una semplicità estrema anche se all'inizio ero disorientato) se non per il PESO e le dimensioni abbondanti monta una sola batteria ricaricabile ma il peso si fa sentire...stavo pensando di renderlo nei 10 giorni di "soddisfatti o rimborsati" ma devo rispedirmelo a mie spese in FRANCIA...quindi non mi conviene assolutamente tenendo conto che dovrei fare una assicurata...se compravo alle amazzoni mi rimborsavano il costo della spedizione.. (da loro non è ancora disponibile)
insomma non si può aver tutto dalla vita... ma mi è rimasto il cruccio di provare il ROCCAT PYRA WIRELESSSSS"
Dammi retta,tieniti il G700 e lascia perdere la Roccat,per il peso tra un pò non ci farai più caso,tutta questione di abitudine,come nel creare le macro,una volta che ci si è abituati non si fa più caso e viene tutto facile,devi solo dare tempo alla mano e al tunnel carpale a abituarsi,tutto quì però vedrai che ti troverai benissimo.
Per ogni cosa sono sempre disponibile,quindi non farti scrupoli a chiedermi aiuto o info anche tramite MP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.