View Full Version : Che marca scegliere per una Nvidia GeForce Gtx 560 Ti ?? AIUTO !!!
The_Rock-86
10-04-2011, 19:21
Buonasera a tutti,
è arrivato il momento di cambiare scheda video per cui, dopo una scelta ben approfondita, ho deciso di compare una scheda Nvidia GeForce GTC 560 Ti.
Ora, il punto è questo. Girando on-line, ho visto che molte aziende partner della Nvidia hanno fatto la loro "versione" della suddetta scheda.
Quindi, vi chiedo, quale devo compare ??
PNY, Palit, Zontac, ecc ?? Non ci capisco nulla ... :muro: :muro:
A me con il computer piace giocare, vedere film e fare foto ritocco.
AIUTO !!! :eek: :eek:
Pat.Jane
10-04-2011, 19:34
se non vuoi cambiare dissipatore stock nè metterla a liquido compra una fra MSI Twin Frozr, Asus Directcu e se la trovi (difficile) Sparkle Calibre X560, è quella col dissipatore migliore visto che monta di serie un Accelero Twin Turbo pro
Dardo Xp
11-04-2011, 20:19
Buonasera a tutti,
è arrivato il momento di cambiare scheda video per cui, dopo una scelta ben approfondita, ho deciso di compare una scheda Nvidia GeForce GTC 560 Ti.
Ora, il punto è questo. Girando on-line, ho visto che molte aziende partner della Nvidia hanno fatto la loro "versione" della suddetta scheda.
Quindi, vi chiedo, quale devo compare ??
PNY, Palit, Zontac, ecc ?? Non ci capisco nulla ... :muro: :muro:
A me con il computer piace giocare, vedere film e fare foto ritocco.
AIUTO !!! :eek: :eek:
Io ho preso da pochissimo una msi twin frozr, e non posso che consigliartela. Ottimo dissipatore custom , qualità costruttiva e soprattutto inudibile in idle
anche io consiglio la MSI Twin Frozr,ne ho montate gia un po e sono ottime.
pero devi dirci a che risoluzione giochi,che alimentatore hai(soprattutto gli ampere della linea v12) e ti consiglio di overcloccare la cpu che è davvero adatta.
The_Rock-86
11-04-2011, 21:27
anche io consiglio la MSI Twin Frozr,ne ho montate gia un po e sono ottime.
pero devi dirci a che risoluzione giochi,che alimentatore hai(soprattutto gli ampere della linea v12) e ti consiglio di overcloccare la cpu che è davvero adatta.
Alla fine ho optato per una Asus DirectCU II GTX 560. Dovrebbe arrivare giovedì e non appena la monto potrò darvi ulteriori pareri a riguardo.
Per quanto riguarda la risoluzione, adesso siamo sui 1400x900. Però a breve prenderò un nuovo monitor, per cui, poi vedrò come cambiare la risoluzione.
Per l'alimentatore credo che non ci siamo problemi, dato che ho uno Xion da 630 Watt. Già avevo chiesto altri pareri e mi hanno confermato che tutto dovrebbe funzionare senza intoppi. Ecco un link dell'alimentatore:
http://www.tigerdirect.com/applications/searchtools/item-Details.asp?EdpNo=3622552&sku=A406-1087
Overcloccare la Cpu ?? Non l'ho mai fatto, non so cosa significhi ed ho paura di rompere tutto... sono molto "principiante" a riguardo ma ho tanta voglia di imparare ... :D :D
Ti prego, dimmi che ho fatto un buon acquisto... altrimenti sono finito ...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.