PDA

View Full Version : [Rm + Sped] Mac Mini ultimo modello Alluminio

Lelez
10-04-2011, 17:53
Come da titolo,
vendo su Roma, disponibile scambio a mano e su spedizione,

Mac Mini

IMMACOLATO, comprato in agosto 2010 con pochissime ore di utilizzo

Vendo causa inutilizzo

Prezzo 500 Euro

NON ACCETTO NE VALUTO NESSUN TIPO DI SCAMBIO

IN VENDITA ANCHE ALTROVE

Salud!

Lelez
11-04-2011, 07:51
Up!

vendo anche tastiera wi fi apple

bigwillystyle
11-04-2011, 11:45
Ciao e il modello con uscita hdmi?

goudkamp
11-04-2011, 14:08
Coda, ma vorrei prima sapere:
- modello (2.4Ghz ?)
- quanto RAM, HD ?
- hai ancora la scatola e il resto originale?

Lelez
11-04-2011, 14:19
modello attualmente presente su sito apple a € 699,00

E' corredato di tutta la sua confenzione originale

salud!

adrianofro
11-04-2011, 23:19
CODA a mano a Roma, se tocca a me lo prenderei io

Lelez
12-04-2011, 09:12
risposto mp

up!

adrianofro
12-04-2011, 13:49
esco dalla coda. L'utente nonostante lo scambio a mano si rifiuta di farmi provare l'oggetto nonchè di darmi un contatto telefonico....

Forse sarebbe meglio scrivere queste clausole nel post iniziale dato che da quando esiste il forum lo scambio a mano ha sempre previsto la prova dell'oggetto ...

Lelez
12-04-2011, 17:21
esco dalla coda. L'utente nonostante lo scambio a mano si rifiuta di farmi provare l'oggetto nonchè di darmi un contatto telefonico....

Forse sarebbe meglio scrivere queste clausole nel post iniziale dato che da quando esiste il forum lo scambio a mano ha sempre previsto la prova dell'oggetto ...

L'utente in questione, oltre a spammare il topic con accuse gratuite, pretende che io esca di lavoro per andare a casa a provare il macmini in questione...

Tra l'altro non si fida dei feedback e delle varie trattative cocnlcuse che ho da anni sul forum, ne della mia parola...

Ribadisco, ancora una volta, per tutti, la mia disponibilità di scambio a mano (come ho innumerevoli volte fatto, e documentata dalle trattative concluse in maniera ottima su questo forum) su roma

Si prega l'utente in questione di non spammare più topic di vendita da cui si è ritirato.

saluti a tutti

oggetto ancora in vendita

adrianofro
12-04-2011, 18:48
1) non Spammo ma sono tutt'ora interessato al tuo prezzo con la sola condizione di volerlo provare prima di darti i soldi
2) nessuno ti ha chiesto di uscire prima dal lavoro, ti ho detto che sarei venuto sotto casa tua o sotto all'ufficio nell'orario che preferivi, addirittura avremmo potuto provarlo da me in facoltà (vicina al tuo ufficio) o a casa mia qualora per motivi personali non mi avessi voluto far accedere alla tua abitazione / ufficio
3) non mi è mai capitato che qualcuno si rifiutasse di darmi il suo nr.- di telefono e di parlare a voce prima dell'appuntamento

4) semplicemente tu non accetti la prova da parte dell'acquirente, nessuno ti accusa per ciò, è una tua scelta così come è una mia non acquistare a queste condizioni dato che intendo lo scambio a mano diversamente...

dico semplicemente che per maggiore chiarezza e trasparenza sarebbe corretto specificare nel post che lo scambio a mano non prevede la prova da parte dell'acquirente, non ti avrei contattato, nessuno di noi avrebbe perso tempo e tutti saremmo più sereni... tutto quì...

ps: i feedback li ho anche io, forse anche più di te ma nemmeno tu ti sei fidato a ricevere un pagamento post prova.... lo "spammone" riservalo a qualcun'altro, non penso di dovermi referenziare su questo forum...

passo e chiudo

Lelez
12-04-2011, 21:25
1) non Spammo ma sono tutt'ora interessato al tuo prezzo con la sola condizione di volerlo provare prima di darti i soldi
2) nessuno ti ha chiesto di uscire prima dal lavoro, ti ho detto che sarei venuto sotto casa tua o sotto all'ufficio nell'orario che preferivi, addirittura avremmo potuto provarlo da me in facoltà (vicina al tuo ufficio) o a casa mia qualora per motivi personali non mi avessi voluto far accedere alla tua abitazione / ufficio
3) non mi è mai capitato che qualcuno si rifiutasse di darmi il suo nr.- di telefono e di parlare a voce prima dell'appuntamento

4) semplicemente tu non accetti la prova da parte dell'acquirente, nessuno ti accusa per ciò, è una tua scelta così come è una mia non acquistare a queste condizioni dato che intendo lo scambio a mano diversamente...

dico semplicemente che per maggiore chiarezza e trasparenza sarebbe corretto specificare nel post che lo scambio a mano non prevede la prova da parte dell'acquirente, non ti avrei contattato, nessuno di noi avrebbe perso tempo e tutti saremmo più sereni... tutto quì...

ps: i feedback li ho anche io, forse anche più di te ma nemmeno tu ti sei fidato a ricevere un pagamento post prova.... lo "spammone" riservalo a qualcun'altro, non penso di dovermi referenziare su questo forum...

passo e chiudo

Vedo che continui a spammare...

Andiamo con ordine

1 A cosa ti serve provarlo se ti fidi della mia affidabilità da venditore?

2 Io lavoro in una società, non posso farti entrare come un "turista", e non intendo nè venire a casa tua nè di farti entrare nella mia. Venire alla tua università dopo lavoro mi pesa in quanto ho altre cose di cui occuparmi, e ciò non è legato a non voler farti provare il mini (che continuo a dire è nuovo e funzionante)

3 C'è sempre una prima volta nella vita e da regolamento non sono tenuto a darti il mio telefono cellulare

4 Quello che scrivo nel post lo decido io rispettando il regolamento di vendita del forum e perciò, finchè non violo il regolamento, te sei esonerato e pregato di spammare e sottolino, spammare, il mio post di vendita con commenti e consigli gratuiti.

5 Non mi sono fidato di ricevere pagamento postprova, ciò è una mia libera decisione e, ancora una volta, sei pregato di evitare di fare commenti inutili e gratuiti

Saluti a tutti e chiedo scusa al moderatore per la risposta pubblica ma penso di averne facoltà

adrianofro
12-04-2011, 22:05
Grazie del chiarimento e della "cortesia", up e buona vendita

Lelez
13-04-2011, 10:25
Uppy!

ErConte
13-04-2011, 13:10
coda, mi dici in pvt ultimissimo prezzo a mano e stato garanzia (scontrino)?

Lelez
13-04-2011, 13:39
risposto in pvt

ciau

Lelez
14-04-2011, 07:44
Uppy!

danilus
15-04-2011, 06:46
coda..garanzia?

Lelez
18-04-2011, 11:03
ad agosto finisce l'anno apple

ciau!

danilus
18-04-2011, 18:56
lascio

Lelez
19-04-2011, 08:08
Up!

Lelez
20-04-2011, 07:36
Uppy!

Lelez
21-04-2011, 08:48
up

elecim
21-04-2011, 10:07
pm

Lelez
21-04-2011, 10:25
a scanzo di equivoci e evitando pm inutili

ribadisco che

NON TRATTO SUL PREZZO

elecim
21-04-2011, 10:59
evitando pm inutili

scusa il disturbo
up x te e buona vendita

Lelez
21-04-2011, 11:17
no figurati

Aurost
23-04-2011, 11:10
Ciao, hai ancora disponibile lo scontrino?
La tastiera wireless la dai nei 500 euro?

Ciao e grazie

Aurost
23-04-2011, 23:53
Sono molto interessato, se mi fai sapere possiamo concludere già in questi giorni.

Ciao

Lelez
25-04-2011, 10:26
Rispondo solo ora per motivi vacanze pasquali!

Mando tastiera fuori dai 500

ciao e up

Aurost
25-04-2011, 17:41
Sto per inviare il pagamento, praticamente direi che la cosa è conclusa.

Grazie :D

Lelez
25-04-2011, 21:08
Sto per inviare il pagamento, praticamente direi che la cosa è conclusa.

Grazie :D

Pagamento ricevuto, pacco pronto, domani parte

Salud!

Aurost
26-04-2011, 08:04
In attesa del pacco da Lelez :)
Utente gentilissimo e molto disponibile, a domani per chiudere il topic :D

Aurost
27-04-2011, 21:03
Appena finito di montare il mac mini, oggetto davvero perfetto (assolutamente pari al nuovo!!), venditore molto serio, professionale, cordiale e preciso.
Davvero una persona di cui ci si può fidare, consigliatissimo!
Grazie ancora Lelez ;)

Lelez
27-04-2011, 21:09
Ringrazio per le parole l'utente precisissimo e esemplare...

Mi riservo solo un piccolo commento post vendita per chi, come evidenza da questo topic, crede che i feedback su un forum importante come questo, siano cosa poco importante....

A volte anche San Tommaso rimane al palo....

Salud e possiamo chiudere