PDA

View Full Version : Panasonic GD74 o Acatel OT511?

francanna
01-04-2002, 10:44
Ciao, devo cambiare il mio ericsson T20e (un vero disastro!) e vorrei spendere sotto i 200€. Mi piacciono molto il GD75 (in passato ho avuto il GD70, che gran telefono!) e l'OT511, molto simili tra loro. Le mie perplessità sono:
Panasonic
- joystick 5 posizioni, quello Alcatel è senz'altro fragile, questo?
- menu a icone: ho avuto il Philips Xenium con menù a icone, ma era lentissimo e non mi consentiva l'accesso rapido al menu usando i numeri associati alle voci
- durata batteria: faccio una decina di minuti di chiamate al giorno con tre sms, mi dura 4 giorni?
- Suonerie tradizionali si sentono, è alto il volume? Com'è la vibrazione?

L'Alcatel poi, se è più leggero e piccolo, presenta alta difettosità di costruzione (nel forum ho letto molte lagne), Suonerie basse, Jog fragile, è un Modello + vecchio del Panasonic e ha una Batteria solo di poco superiore al Pana.

CONSIGLIATEMI!

black_wizard
10-04-2002, 13:14
Io ho il 511.
E' un bel cell soltanto che se ti fanno uno squillo neanche lo senti.

Per le altre cose è perfetto.
Perciò io ti consiglio questo.:)

checo
12-04-2002, 17:56
Originariamente inviato da black_wizard
[B]Io ho il 511.
E' un bel cell soltanto che se ti fanno uno squillo neanche lo senti.

Per le altre cose è perfetto.
Perciò io ti consiglio questo.:)

idem

ziobystek
29-04-2002, 14:21
io il mio ot511 lo ho kiuso nella portiera della makkina (non si accende piu) e adesso è in garanzia (visto ke da fuori non si vede nulla :D). cmq a me non piace molto questo cell.....troppo kento nei menu e ogni tanto si inkioda.....prendi altro se puoi, alcatel a sto giro a cikkato in pieno, non ha la stessa qualità degli altri. mi spiace dirlo

grazg
01-05-2002, 23:50
Ciao, io ho preso proprio ieri il panasonic gd75, a primo impatto sembra proprio un gran bel telefono per i soldi che costa :)

- joystick 5 posizioni, quello Alcatel è senz'altro fragile, questo?
Mi sembra un pò fragilino anche questo, vedremo col tempo ....

- menu a icone: ho avuto il Philips Xenium con menù a icone, ma era lentissimo e non mi consentiva l'accesso rapido al menu usando i numeri associati alle voci
Questo è molto veloce, niente da dire, e da non confrontare con quello del philips.

- Suonerie tradizionali si sentono, è alto il volume? Com'è la vibrazione?
Le suonerie si sentono bene, anche se a me non piace il "tono " del suono emesso, infatti esce da dietro e mi sembra quasi che sia estraneo al cellulare, il mio siemes s25 da battaglia in questo era di gran lunga migliore, la vibrazione del panasonic è bella forte, si può scegliere tra 2 opzioni, continua o discontinua.

Per la durata della batteria non ti sò dire, non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo :) .
Ciao