View Full Version : [PI+MS+ss]Vendo CPU Intel Q6600 + Asus P5QL/EPU + Kingston HyperX 4gb(2+2) 1066 ddr2
Vendo in blocco i seguenti componenti:
CPU: Core 2 Quad Q6600 G0 2.4 Ghz (BOXED) tenuto praticamente sempre in idle a 1.6Ghz e portato solo per prova con un overclock molto soft a 3.2Ghz. Il processore viene venduto con il suo dissipatore originale pari al nuovo ma senza scatola.
http://www.computerpartsreview.com/image-files/intel-core-2-quad-q6600.jpg
Mainboard: ASUS P5QL/EPU Acquistata presso Essedì Shop locale a giugno 2010 , venduta con scatola originale e scontrino per garanzia.
http://img825.imageshack.us/img825/3624/83048.jpg
RAM: KINGSTON HYPERX 4GB 1066 MHz DDR2 CL5 latenze 5-5-5-15 voltaggio 2.2/2.3(acquistate da shop online a febbraio 2010, vendute con scatola originale fattura e garanzia a vita "lifetime warranty")
http://www.overclockers.co.uk/pimg/MY-039-KS_400.jpg
Immagino non serva dirvi che è una configurazione ancora ottima sia per pc gaming che per altro.
PREZZO CPU: VENDUTA
PREZZO MOBO - VENDUTA
PREZZO RAM - VENDUTA
In caso di spedizione del blocco utilizzo paccocelere 3 (11,40€) con imballaggio a prova di bomba XD
Smembro solo se vendo tutto contemporaneamente
Regole:
Precedenza al blocco
Precedenza a mano
Prezzo intrattabile
Code max 24 ore
coda per la cpu se smembri!
a quanto la faresti?
ciao
Smembro solo se sistemo tutto. comunque ti mando pm
daniele_dll
11-04-2011, 18:35
se smembri mi metto in coda per le memoria
eventualmente a che prezzo?
daniele e moonix avete pm!
purtroppo al momento devo lasciare :(
quindi per ora il blocco è libero , e trattativa aperta per ram e cpu .
daniele_dll
12-04-2011, 16:17
nessuno che vuole solo la cpu? :stordita:
ThereThere
12-04-2011, 16:25
Non mi pare di averlo letto: quanto metti la sola cpu?
Inoltre non ho ben capito se hai deciso di smembrare / hai trovato qualcuno che si prende il resto.
Grazie.
Non mi pare di averlo letto: quanto metti la sola cpu?
Inoltre non ho ben capito se hai deciso di smembrare / hai trovato qualcuno che si prende il resto.
Grazie.
Hai ragione metto un po di ordine , ora edito il post iniziale con i prezzi singoli, cmq per ora Vublich è in coda per la cpu e daniele_dll per la ram , c'è ovviamente la precedenza al blocco ma se vendo tutto posso anche smembrare
ThereThere
12-04-2011, 17:58
Hai ragione metto un po di ordine , ora edito il post iniziale con i prezzi singoli, cmq per ora Vublich è in coda per la cpu e daniele_dll per la ram , c'è ovviamente la precedenza al blocco ma se vendo tutto posso anche smembrare
Ok, grazie per aver postato i prezzi singoli. ;)
Ad ogni modo non considerarmi in coda perché devo valutare bene se mi serve veramente.
Se dovessi decidermi non ti preoccupare che ritorno sul thread e mi metto in coda.
Grazie, ciao.
Lascio la coda per la cpu..! Grazie lo stesso al venditore per la disponibilità.! ;)
alexjej82
13-04-2011, 20:33
coda per cpu:D
aggiornamento code
daniele_dll pronto a concludere per la ram
alexjej82 pronto a concludere per cpu
daniele_dll
14-04-2011, 20:07
la prossima settimana sono fuori e potrò connettermi poco e/o niente però le memorie le voglio per davvero :)
considerami in coda anche se ritardo nel risponderti perché appena mi dici "paga" io pago :)
la prossima settimana sono fuori e potrò connettermi poco e/o niente però le memorie le voglio per davvero :)
considerami in coda anche se ritardo nel risponderti perché appena mi dici "paga" io pago :)
ok tranquillo :)
DjMix1988
14-04-2011, 21:39
coda per le ram
aggiornamento code
RAM
daniele_dll pronto a concludere
DjMix1988 in coda
CPU
alexjej82 in coda
MOBO libera
Nessuno vuole la mobo? XD
MatPhlox
15-04-2011, 17:50
coda per la CPU
grazie
Sto aspettando risposta da Cocaran per il blocco. Nel caso non riesca a sistemare il blocco entro giovedì prossimo smembrerò senza problemi.
DjMix1988
19-04-2011, 07:04
io sono ancora disponibile per concludere per le ram...
daniele_dll
19-04-2011, 14:47
io sono ancora disponibile per concludere per le ram...
idem
Il blocco è libero , da giovedì come da promessa se nessuno è in coda per il blocco smembro :)
Coda di 24H per il blocco
daniele_dll
20-04-2011, 17:34
scusate ma ho avuto un piccolo imprevisto e devo rimandare l'acquisto al mese nuovo :\
quindi direi di mettermi da parte nella coda ... se per caso le memoria sono ancora qui a inizio maggio allora mi rimetto in coda :)
francesco1387
20-04-2011, 23:45
Coda cpu, se ti interessa potremmo anche fare uno scambio con qualcosa in firma ;)
DjMix1988
22-04-2011, 10:01
allor quando me le vorrai cedere queste ram? se me le fai spedite con spedireweb te le prendo io subito a 57 euro...
francesco1387
22-04-2011, 16:59
Coda cpu, se ti interessa potremmo anche fare uno scambio con qualcosa in firma ;)
Lascio la coda, ho risolto in altro modo, grazie e buona vendita ;)
alexjej82
22-04-2011, 22:55
lascio per mancata monetizzazione
Ricapitolando :
Ram: trattativa aperta con DjMix
Cpu: libera (quelli in coda non danno notizie)
Mobo: libera
Blocco: libero
Ram in trattativa
Cpu in trattativa altrove
Mobo libera
Blocco libero
Coda mobo.
Includi le ss nel prezzo?
DNT Scusa ma non avevo visto il messaggio perchè pasqua e pasquetta ero via , hai pm!
ghost driver
27-04-2011, 18:37
coda mobo se supporta i q6600 e se completa di tutto
mi faresti il totale
grazie mitch
Certo che supporta il q6600 :) , e certo che è completa di tutto , scatola , cd , mascherina , libretti ecc , anche scontrino e fattura
prezzo della CPU? (No dissi.. non mi interessa)
Saluti
Six
Senza dissipatore 82 spedita con prioritaria.
Comunque ricapitolo:
Cpu in trattativa altrove
Mobo in trattativa con DNT
Ram LIBERE
Processore e ram libere , mobo in attesa di pagamento
UP! Ancora tutto in vendita , forza ragazzi!
gonfaloniere
08-05-2011, 01:33
Coda per ram, mi informo. Intanto fammi sapere per favore in pvt se nel prezzo riesci ad includermi la spedizione in Raccomandata o Raccomandata 1 o PostaCelere1 Plus. Grazie, ciao.
Ciao,
io potrei essere interessato al blocco e posso offrire 170 spedito.
byez Favo
Ciao, se sono ancora disponibili, coda per le RAM;)
Ciao,
io potrei essere interessato al blocco e posso offrire 170 spedito.
byez Favo
Hai la casella di posta piena , posso fare 175 spedito, hai 24 ore per confermare o no
Ciao, casella liberata.
OK per ora mi metto in stand by, se trovi da vendere procedi pure
byez Favo
ok allora le ram sono di Jhon16 , mi paga domattina. Il resto è libero , la mobo sarebbe di Dnt in attesa di pagamento ma lo attendo da 6 giorni , non credo si faccia più vivo
gonfaloniere
08-05-2011, 23:12
ok allora le ram sono di Jhon16 , mi paga domattina.
Ciao, potresti chiarirmi per favore il motivo per cui la ram sarebbe andata all'utente Jhon16, che invece mi sembra si sia messo in coda dopo di me?
Ciao, potresti chiarirmi per favore il motivo per cui la ram sarebbe andata all'utente Jhon16, che invece mi sembra si sia messo in coda dopo di me?
Certo , era in coda a mio prezzo mentre tu hai chiesto di includere la spedizione nelle spese. Tutto qui.
gonfaloniere
09-05-2011, 12:19
Certo , era in coda a mio prezzo mentre tu hai chiesto di includere la spedizione nelle spese. Tutto qui.
Non mi sembra che sia esattamente come la stai ponendo tu...in ogni caso ti ho risposto in pvt. Alla prossima, ciao.
Ricarica effettuata, attendo spedizione;)
Ricarica effettuata, attendo spedizione;)
Spedito! Hai pm con i dettagli
Pagato oggi per mobo, attendo spedizione. :)
Ram e Mobo vendute , Dnt hai pm , ora provvedo alla spedizione
Processore libero , forza forza forza ^^
RAM arrivate poco fa.
Non ho nulla da dire, ottimo inmballo, merce funzionante al 100% ed "esteticamente" perfette:)
Feedback positivo per il venditore;)
Unica cosa: tu vendevi le RAM come pc 8500 1066 MHZ invece queste sono pc 6400 800 MHZ!!
Unica cosa: tu vendevi le RAM come pc 8500 1066 MHZ invece queste sono pc 6400 800 MHZ!!
No no assolutamente..sono 1066 mhz non 800 , devi impostarle dal bios a 1066 oppure overloccare , altrimenti ti vanno a 800. Controlla le specifiche su internet. Quelle che ti ho venduto sono il modello KHX8500D2K2/4G (questo codice è scritto sulla confezione e forse anche sulle singole ram non ricordo)
Trovi le specifiche sul sito della Kingston:
KHX8500D2K2/4G
Descrizione: 4GB DDR2 1066MHz Non-ECC CL5 (kit of 2 – 2GB)
Latenze: 5-5-5-15
Voltaggio: 2.2-2.3V
No no assolutamente..sono 1066 mhz non 800 , devi impostarle dal bios a 1066 oppure overloccare , altrimenti ti vanno a 800. Controlla le specifiche su internet. Quelle che ti ho venduto sono il modello KHX8500D2K2/4G (questo codice è scritto sulla confezione e forse anche sulle singole ram non ricordo)
Trovi le specifiche sul sito della Kingston:
KHX8500D2K2/4G
Descrizione: 4GB DDR2 1066MHz Non-ECC CL5 (kit of 2 – 2GB)
Latenze: 5-5-5-15
Voltaggio: 2.2-2.3V
Si, hai ragione sono pc 8500 errore mio :D
Confermo ottimo;)
Si, hai ragione sono pc 8500 errore mio :D
Confermo ottimo;)
meno male :D .. ma ne ero sicuro .. prima di venderle ho cercato il modello preciso e tutte le loro caratteristiche
Scheda arrivata ieri, tutto perfetto! :)
Venduto anche il processore , si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.