PDA

View Full Version : problema sapphire 6950 2gb

il biscotto
10-04-2011, 12:01
Salve a tutti, ho cambiato la scheda video da un paio di giorni, prima avevo una sapphire 4890 da 1 gb ed ora sono passato alla sapphire 6950 2gb.
Il problema è che la scheda non rende ha gli stessi fps dell'altra e non so il perchè :( sapete darmi una dritta? I giochi che ho testato sono mafia 2 (sto sui 10 fps), just cause 2 (sui 29) solo con questo gioco le prestazioni sono migliorate e sensibilmente, e altri come gta 4 e resident evil 5 (stessi fps della 4890).. Per avere questi risultati ho usato i benchmark interni dei giochi, ma anche usando fraps vedo che in game gli fps sono simili a quelli che faceva l'altra scheda. Gioco sempre con dettagli al max.

Una cosa, premetto che sono un pò ignorante in materia e quindi la scheda me la sono fatta montare da un amico che ne sa più di me. il procedimento che ha fatto è stato quello di disinstallare i driver della 4890, spegnere pc e staccare i cavi, installare la nuova scheda e poi ha installato gli ultimi driver dal sito..

Ora chiedo a voi aiuto!
il processore è in i5 750, quindi penso che non sia quello il problema..

Grazie a tutti per le risposte :)

FreeMan
10-04-2011, 15:33
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<