View Full Version : Roma solo a mano GTS 450 Gainwarda Gold Sample
Come da titolo vendo la seguente vga...acquistata più o meno 2 settimane fa da sy....k usata 1 sola volta con 2 giochi....smontata perchè arraca con i titoli in full hd e a me serviva per quello:(
La vendo a 80€------70€
Valuto scambi con schede superiori +mio conguaglio
regole
Code Brevi...ho utenti che mi hanno bloccato per giorni le code...6h al massimo
qualsiasi offerta FATELA IN PRIVATO...sul post di vendita mettetevi in coda e basta
in vendita ovunque
da oggi spedisco anche in pacco celere 3 al costo di 11.40€ da aggiungere al costo della scheda....ovviamente non mi assumo la responsabilità una volta spedita.....fornirò set fotografico pre-spedizione per farvi vedere come dovrebbe arrivare da voi il pacco....non chiedetemi spedireweb perchè non ho possibilità di fare effettuare il ritiro ne a casa ne a lavoro...purtroppo.....quindi è inutile insistere:)
metodo di pagamento
Contanti
Bonifico bancario
Precedenza ovviamente a mano
uppppppppp...la scheda è nuovisima ed anche molto silenziosa;)
upppppeeeeettttoooonnnneeeeeee giornaliero
upppppp dai che la scheda è nuovissima....temperature basse e buona potenza fino a 1680x1050....
abbassato ulteriormente il prezzo....daje che è un'affare.....è la Golden Sample con freq. aumentate e ottime prestazioni fino a 1680x1050.....70€
The_Saint
17-04-2011, 10:53
Coda, hai pvt :)
Coda, hai pvt :)
risposto al pvt!
up:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
codina, passi mai per avezzano/l'aquila?
intanto per favore mi dici modello esatto, quantitativo di memoria etc?
GS 1GB o GS GHL 1GB?
attacco hdmi normale o mini hdmi?
arranca con che titoli? tanto per sapere
codina, passi mai per avezzano/l'aquila?
intanto per favore mi dici modello esatto, quantitativo di memoria etc?
GS 1GB o GS GHL 1GB?
attacco hdmi normale o mini hdmi?
arranca con che titoli? tanto per sapere
ti mando pm
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
come detto nell'altro thread fraps sono ancora in coda anche qui;)
risposto nell'altro post;)
trattativa avanzata con the saint:)
mandato pm a saint....aspetto sua risposta ed uppo
The_Saint
02-05-2011, 16:40
Come da pvt, al momento devo lasciare la coda... UP ;)
Come da pvt, al momento devo lasciare la coda... UP ;)
ok scheda disponibile:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :confused: :confused: :confused:
Nessuno la vuole?????? da oggi spedisco anche in pacco celere 3 al costo di 11.40€ da aggiungere al costo della scheda....ovviamente non mi assumo la responsabilità una volta spedita.....fornirò set fotografico pre-spedizione per farvi vedere come dovrebbe arrivare da voi il pacco....non chiedetemi spedireweb perchè non ho possibilità di fare effettuare il ritiro ne a casa ne a lavoro...purtroppo.....quindi è inutile insistere:)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
djfolle27
12-05-2011, 14:17
potrei essere interessato, ma vorrei vedere foto e screen della vga questa e la mia mail vegnagun@hotmail.it fammi sapere
potrei essere interessato, ma vorrei vedere foto e screen della vga questa e la mia mail vegnagun@hotmail.it fammi sapere
Gurda per le foto te le spedisco in mattinata, per le schermate mi devi dare 1 giorno per rimontare la vga sul pc, forse ci riesco domani
Hai pvt e mail;)
ti ho inviato tutto sulla mail, fammi sapere se sei interessato
djfolle non si è fatto ancora sentire....quindi vga disponibile.......vi prego postate SOLO SE INTERESSATI
up......postate solo se interessati e pronti a chiudere;)
ennesimo up.....ma proprio a nessuno interessa??????:confused: :confused: :confused: :confused:
70+ spedizione ricordo che non è il modello normale ma la gs della gainward;)
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Anonimix
20-05-2011, 10:50
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
sono di Roma tu che zona sei?
forse sono interessato ti faccio sapere ciao!
No scusa pensavo fosse più potente della mia Radeon HD 5750 e invece non lo è! ti ringrazio lo stesso!
sono di Roma tu che zona sei?
forse sono interessato ti faccio sapere ciao!
No scusa pensavo fosse più potente della mia Radeon HD 5750 e invece non lo è! ti ringrazio lo stesso!
è più veloce di una 5750....è un po meno veloce della 5770...in più è un modello già con frequenze maggiorate di fabbrica
Mi viene da ridere .....e' dai primi di aprile che non si piazza questa 450 ....:D
In che condizioni e' ? Ho un amico che cerca una buona scheda video , ma e' fissato , la vuole pari al nuovo ....
Ha scatola , bundle etc etc ,fattura a garanzia ?
Accetti pagamento postepay ?
Mi viene da ridere .....e' dai primi di aprile che non si piazza questa 450 ....:D
In che condizioni e' ? Ho un amico che cerca una buona scheda video , ma e' fissato , la vuole pari al nuovo ....
Ha scatola , bundle etc etc ,fattura a garanzia ?
Accetti pagamento postepay ?
La scheda è nuova...sarà stata montata si e no 2-3 giorni...sostituita in seguito ad un riaggiornamento del mio htpc.....ha tutto, scontrino bundle eccc...ma mi spiace non ho postepay...solo bonifico bancario
Capisco , nulla allora , buona vendita.
ciao
fort
ritiro dalla vendita la scheda perche a causa di problemi familiari non posso seguire direttamente la vendita..si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.