PDA

View Full Version : Curiosità moduliti ram diversi installati.

Impossibile
10-04-2011, 00:26
Salve a tutti, avrei giusto una piccola curiosità...
Attualmente nella mia ASUS P5Q ho installato 2 moduli OCZ 800mhz cl5 da 2GB ciascuno.
Conservati ho altri due moduli kingston da 1GB cl6 800mhz, che succederebbe se mettessi pure quelli? E' vero che ci sarebbe instabilità del sistema o è solo una leggenda che gira? xD

alecomputer
10-04-2011, 09:38
E vero che possono esserci incompatibilita tra ( ram e ram ) e tra ( ram e scheda madre ) . Non e una leggenda , piu le ram sono diverse tra loro e piu hai la possibilita di incompatibilita .
Nel tuo caso comunque le ram sono molto simili tra loro e non dovrebbero esserci problemi .

Impossibile
12-04-2011, 09:22
E vero che possono esserci incompatibilita tra ( ram e ram ) e tra ( ram e scheda madre ) . Non e una leggenda , piu le ram sono diverse tra loro e piu hai la possibilita di incompatibilita .
Nel tuo caso comunque le ram sono molto simili tra loro e non dovrebbero esserci problemi .

ok sono identici come caratteristiche se non per la latenza, ma sono diversi di grandezza i moduli mhmhmhm

FreeMan
12-04-2011, 11:10
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<