Andreww!!!
09-04-2011, 21:02
Salve a tutti, ho da poco cambiato scheda madre (passaggio da Asrock p4i65g a Asus p4b533), sostituendo soltanto la scheda madre (quindi lasciando tutti gli altri componenti) mi da schermata blu nel momento in cui si sta caricando il SO (win XP). Domanda: devo per forza formattare l'hard disk?
Ho fatto un test della memoria con memtest ed è tutto ok.
Ho controllato l'integrità del disco rigido ed è tutto ok.
Ho provato a cambiare processore ma mi da sempre lo stesso errore.
Ho provato con le vecchie e nuove ram ma sempre stesso problema (provato un banco alla volta).
Può essere anche un problema di "mala" connessione di quei connettori piccoli neri che si usano per il reset o l'accensione del pc?
Premetto che la scheda madre (p4b533) funzionava prima di staccarla dal vecchio pc e che la schermata blu è talmente veloce che non riesco a leggere di che errore si tratta.
Per favore aiutatemi :D
Ho fatto un test della memoria con memtest ed è tutto ok.
Ho controllato l'integrità del disco rigido ed è tutto ok.
Ho provato a cambiare processore ma mi da sempre lo stesso errore.
Ho provato con le vecchie e nuove ram ma sempre stesso problema (provato un banco alla volta).
Può essere anche un problema di "mala" connessione di quei connettori piccoli neri che si usano per il reset o l'accensione del pc?
Premetto che la scheda madre (p4b533) funzionava prima di staccarla dal vecchio pc e che la schermata blu è talmente veloce che non riesco a leggere di che errore si tratta.
Per favore aiutatemi :D