PDA

View Full Version : Visualizza cronologia aggiornamenti in win seven

Asa60
09-04-2011, 17:14
Salve amici, reventemente ho fatto l'aggiornamento dell'SP1 sul mio Seven home premium, solo che lo dovuto fare due volte perche' la prima volta non e' andato a buon fine, forse un problema con la mia adsl, la seconda volta si, tutto OK. Oram andando nello storico degli aggiornamenti che si chiama appunto "Visualizza cronologia aggiornamenti" trovo due voci dello stesso aggiornamento, cioe' "Windows 7 Service Pack 1 x sist. a 64bit (KB973924)".
La mia domanda e' la seguente, per poter tenere ordine e pulizia sulla cronologia evitando voci replicate di aggiornamenti fatti due volte dello stesso elemento, come si fa a cancellare quelli che non servono, quelli inutili ?? Non so, c'e' qualcosa da fare tramite il registro di windows o magari esiste un software dove posso indicare le voci che voglio cancellare ???
Sapete aiutarmi :) Grazie.

Eress
09-04-2011, 17:33
Che io sappia puoi solo ripulire completamente la cronologia arrestando il servizio WUS poi svuotando le cartelle Download e DataStore in C/Windows/SoftwareDistribution, naturalmente alla fine della procedura devi riavviare il servizio WUS

Asa60
09-04-2011, 19:12
Che io sappia puoi solo ripulire completamente la cronologia arrestando il servizio WUS poi svuotando le cartelle Download e DataStore in C/Windows/SoftwareDistribution, naturalmente alla fine della procedura devi riavviare il servizio WUS

avevo letto qualcosa del genere, anche se perdo tutto lo storico.... il servizio di cui parli si chiama WUS ? nn l'ho ben presente :-)

Eress
09-04-2011, 19:37
il servizio di cui parli si chiama WUS ? nn l'ho ben presente :-)
Windows Update