View Full Version : [VR + Sped] PS2 slim ancora nuova + GT4 + TDU + Memory Card Sony
Therock2709
09-04-2011, 12:54
Ciao a tutti,
vendo PlayStation 2 slim modello SCPH-77004 (scatola gialla) usata 2 volte con GT4.
Scontrino del 22/01/2011.
Ovviamente è pari al nuovo, non l'ho connessa a internet (codice per registrarla ancora da usare).
Inoltre allego:
- Gran Turismo 4;
- Test Drive Unlimited UK;
- Memory Card originale Sony 8Mb;
- Adattatore Joypad PS2 -> USB (compatibile con computer e con PS3 solo giochi che non usano SixAxis).
Preferirei vendere tutto in blocco.
Vendo tutto a 60 euro + SS.
Ciao :)
Therock2709
26-04-2011, 20:30
UP :)
Therock2709
01-05-2011, 20:24
UP :)
Therock2709
30-06-2011, 10:55
Rispondo qui al messaggio privato dell'utente aowkjeuy perché mi dà errore se rispondo con il MP.
Ha chiesto solo PS2 + memory card.
Forse mi potrebbe andare bene. Vediamo se qualcun altro prende GT4 e gli altri accesori in vendita. Preferirei piazzare tutto, ma se nessuno è interessato a breve potremmo concludere.
Therock2709
12-07-2011, 14:52
Mi dà ancora errori sull'invio di messaggi privati:
@ aowkjeuy : se vuoi possiamo concludere PS2 + memory a 47 euro.
Aspetto notizie,ciao!
Coda, interessato solo a console, pad, memory e cavi/scatola...senza giochi e adattatore, a quanto potresti farmela?
Therock2709
24-07-2011, 17:53
Coda, interessato solo a console, pad, memory e cavi/scatola...senza giochi e adattatore, a quanto potresti farmela?
Ciao, 40 euro + SS, è il prezzo che mi aveva chiesto aowkjeuy (che con pacco ordinario 7 euro facevano 47), che però non ha più risposto.
La console è lì nella sua scatola :)
Ha ancora la striscia di pellicola protettiva in mezzo :)
Se vuoi ho anche un cavo RGB SCART (di qualità leggermente superiore al cavo composito fornito in dotazione) a 5 euro.
Per me possiamo concludere subito ;)
Therock2709
25-07-2011, 12:46
Ciao nickdc, ti è arritavo il MP di ieri? Ultimamente mi danno errori i messaggi privati, risulta cmq inviato nella cartella "messaggi inviati".
wildflame
28-07-2011, 00:26
Ciao nickdc, ti è arritavo il MP di ieri? Ultimamente mi danno errori i messaggi privati, risulta cmq inviato nella cartella "messaggi inviati".
coda a 40 euro + ss, pronto a concludere subito :D
inviami pvt
Therock2709
28-07-2011, 12:14
coda a 40 euro + ss, pronto a concludere subito :D
inviami pvt
Ciao, visto che non ho più sentito l'utente nickdc, ok.
Ti mando un PVT di prova, tu rispondimi se lo ricevi correttamente!
Poi ti mando il num della postepay!
Grazie!
PS: Nella foto che ti ho mandato c'è anche un cavo scart RGB, che fa parte della confezione (che invece ha il cavo composito standard).
Se vuoi anche il cavo RGB (qualità leggermente superiore) sono 5 euro.
Therock2709
28-07-2011, 19:57
In trattativa con wildflame!
wildflame
29-07-2011, 15:10
In trattativa con wildflame!
risposto :D
Therock2709
03-08-2011, 16:23
Accordati per il pagamento post-prova. Oggi la ps2 è stata spedita a wildflame.
Therock2709
06-08-2011, 13:36
@wildflame: hai gli MP pieni. Dovresti cancellarne alcuni che dobbiamo parlare per MP.
Cmq ho guardato su google maps è vero non esiste l'indirizzo che mi hai dato. Se mi dai un indirizzo alternativo lo comunico alle Poste.
wildflame
06-08-2011, 15:01
@wildflame: hai gli MP pieni. Dovresti cancellarne alcuni che dobbiamo parlare per MP.
Cmq ho guardato su google maps è vero non esiste l'indirizzo che mi hai dato. Se mi dai un indirizzo alternativo lo comunico alle Poste.
non ci sono indirizzi alternativi, io abito li,è quello il mio indirizzo,e le poste LO SANNO BENISSIMO, puoi chiedere ad altri da cui ho acquistato, come sasuke@81 o bidplaza.
google maps non fa testo, l indirizzo non appare sulla mappa in quanto google maps si limita a segnare le strade transitabili da un auto :)
attendo tue info/comunicazioni
ps: odio profondo verso poste italiane , che palle :(
Therock2709
06-08-2011, 15:10
non ci sono indirizzi alternativi, io abito li,è quello il mio indirizzo,e le poste LO SANNO BENISSIMO, puoi chiedere ad altri da cui ho acquistato, come sasuke@81 o bidplaza.
google maps non fa testo, l indirizzo non appare sulla mappa in quanto google maps si limita a segnare le strade transitabili da un auto :)
attendo tue info/comunicazioni
ps: odio profondo verso poste italiane , che palle :(
Ho capito, senti semmai allora mi indicheresti il punto esatto in cui abiti su google maps (magari con cordinate GPS esatte) con un MP, così posso darne indicazione alle Poste? Così ho qualcosa da dargli, altrimenti mi rispondono che non sanno dov'è sta via :(
PS: Ma precedentemente ti sei fatto spedire pacchi con poste? O con corrieri?
wildflame
06-08-2011, 15:18
Ho capito, senti semmai allora mi indicheresti il punto esatto in cui abiti su google maps (magari con cordinate GPS esatte) con un MP, così posso darne indicazione alle Poste? Così ho qualcosa da dargli, altrimenti mi rispondono che non sanno dov'è sta via :(
PS: Ma precedentemente ti sei fatto spedire pacchi con poste? O con corrieri?
si, ho ricevuto un ipod una settimanella fa :(
comunque ok, provo a darti coordinate esatte con gps
ma poi come fanno a dire NON SANNO DOVE STA QUESTA VIA???
comunque è ovvio che sia quello il mio indirizzo, altrimenti come farei a pagare anche le bollette e roba varia ??? (su quelle non sbagliano mai l indirizzo :( )
ti invio un pvt
wildflame
06-08-2011, 15:55
fammi sapere prima possibile :(
Therock2709
06-08-2011, 16:00
Ok, ho chiamato il servizio clienti, ritentano la consegna martedì 9. Ti mando un MP con altri dettagli.
wildflame
09-08-2011, 23:14
a tutt oggi non ho ancora ricevuto nulla :(
sul sito delle poste appare per la seconda volta INDIRIZZO ERRATO :(
non so più cosa pensare nei confronti di poste italiane, sono molto deluso :(
therock fammi sapere , ci tenevo a questa ps2 :(
Therock2709
10-08-2011, 13:08
Sono allibito, un'incompetenza del genere che persiste non l'avevo ancora vista.
wildflame non so cosa dirti, questa volta l'indirizzo compare anche su Google Maps! Quindi non hanno neanche la scusante...
Io gli ho comunicato l'indirizzo e le indicazioni che mi avevi dato l'ultima volta...
Senti l'unica cosa che posso fare a questo punto è chiederti l'indirizzo di qualche amico/parente e lo si fa consegnare lì. Fammi sapere in MP che chiamo il servizio clienti.
Therock2709
10-08-2011, 17:34
Oppure un'altra alternativa è di comunicare alle Poste di lasciare il pacco in gacenza nell'ufficio postale e poi lo vai a ritirare tu di persona...
Rimango in attesa di tue istruzioni per chiamare il servizio clienti.
Ciao.
wildflame
10-08-2011, 20:23
Oppure un'altra alternativa è di comunicare alle Poste di lasciare il pacco in gacenza nell'ufficio postale e poi lo vai a ritirare tu di persona...
Rimango in attesa di tue istruzioni per chiamare il servizio clienti.
Ciao.
:( sul serio....mamma mia, davvero, un servizio pessimo...e si sono permessi anche il lusso di aumentare i prezzi
ti invio in pvt i dettagli dai :(
ps: capisco che siamo ad agosto, ma questi delle poste fanno schifo 12 mesi all anno :(
Therock2709
11-08-2011, 19:35
Ciao, oggi ho chiamato di nuovo il servizio clienti (altri 20 min di attesa...) e purtroppo mi hanno detto che il corriere non riesce a consegnare perché non può entrare col camion nella via e non lascia incustodito il camion in un'altra via.Siccome è un PaccoCelere3 possono consegnarlo solo col furgone, non con il motorino.
E non c'è stato verso di dirgli di lasciarlo in giacenza in un ufficio postale perché non è possibile (è possibile solo se hai una casella postale). Se vuoi ritirarlo di persona x la giacenza si può ritirare solo al centro SDA a Caserta :rolleyes:
L'operatore ha detto che l'unica cosa possibile è farlo arivare ad un altro indirizzo ACCESSIBILE COL FURGONE.
Inoltre rimangono 3 giorni e poi rispediranno al mittente (e io ci perderò 15 euro di spedizione assicurata...), quindi come mi ha detto l'operatore dovresti fornire un indirizzo di un parente/amico, bar, negozio che conosci e farlo consegnare lì.
Purtroppo questa è la situazione.
Aspetto info.
Ciao.
wildflame
12-08-2011, 12:55
Ciao, oggi ho chiamato di nuovo il servizio clienti (altri 20 min di attesa...) e purtroppo mi hanno detto che il corriere non riesce a consegnare perché non può entrare col camion nella via e non lascia incustodito il camion in un'altra via.Siccome è un PaccoCelere3 possono consegnarlo solo col furgone, non con il motorino.
E non c'è stato verso di dirgli di lasciarlo in giacenza in un ufficio postale perché non è possibile (è possibile solo se hai una casella postale). Se vuoi ritirarlo di persona x la giacenza si può ritirare solo al centro SDA a Caserta :rolleyes:
L'operatore ha detto che l'unica cosa possibile è farlo arivare ad un altro indirizzo ACCESSIBILE COL FURGONE.
Inoltre rimangono 3 giorni e poi rispediranno al mittente (e io ci perderò 15 euro di spedizione assicurata...), quindi come mi ha detto l'operatore dovresti fornire un indirizzo di un parente/amico, bar, negozio che conosci e farlo consegnare lì.
Purtroppo questa è la situazione.
Aspetto info.
Ciao.
ti invio pvt...
Therock2709
03-09-2011, 11:57
Niente, vendita fallita per inadempienza delle poste (la scusa è che non consegnano in una strada pedonale, grande cazzata come mi hanno confermato al servizio clienti e all'ufficio postale).
La PS2 è tornata indietro, quindi ce l'ho ancora io. Spero mi rimborsino.
Cmq wildflame: se vuoi posso rispedirtela, ma stavolta ovviamente ad un indirizzo accessibile dal traffico così non ci saranno problemi (si spera).
Altrimenti avanti un altro!
wildflame
03-09-2011, 12:55
Niente, vendita fallita per inadempienza delle poste (la scusa è che non consegnano in una strada pedonale, grande cazzata come mi hanno confermato al servizio clienti e all'ufficio postale).
La PS2 è tornata indietro, quindi ce l'ho ancora io. Spero mi rimborsino.
Cmq wildflame: se vuoi posso rispedirtela, ma stavolta ovviamente ad un indirizzo accessibile dal traffico così non ci saranno problemi (si spera).
Altrimenti avanti un altro!
come gia detto, la prenderei volentieri io
vedo se qualche amico mi può fare il piacere di riceverla per conto mio
spero non si inventino altre scuse poi qualora avessi la possibilità :D
aristippo
11-09-2011, 17:37
In coda per un amico che potrebbe ritirarla a Vr.
Massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.