PDA

View Full Version : Comprare pc ora o aspettare?

MISTERTIA
09-04-2011, 11:19
Ciao ragazzi,
è qualche mese che giro sul forum alla ricerca di consigli per un pc nuovo...
e ho piu volte sentito dire che conviene aspettare che escano i nuovi processori per poi pagare meno quelli vecchi...
ma quando usciranno questi nuovi processori? non erano previsti per aprile?
io ho urgente bisogno di un notebook ma potrei aspettare anche un mesetto...
thks

mistergks
09-04-2011, 16:56
anch'io sono nella stessa situazione...ma il problema non è nemmeno la nuova uscita di processori....ma ho paura di acquistare ora per il fatto del bug nei processori intel.... com'è la situazione attualmente?
Io vorrei prendere un hp dv6 o un dv3..con intel i5 o i7...
comunque so che usciranno gli AMD bulldozer...ma non penso che la intel farà uscire qualcos'altro ora...

oliN
09-04-2011, 17:56
anch'io sono nella stessa situazione...ma il problema non è nemmeno la nuova uscita di processori....ma ho paura di acquistare ora per il fatto del bug nei processori intel.... com'è la situazione attualmente?

I rallentamenti ci sono stati proprio a causa del chipset buggato, ma ormai è stato praticamente risolto con la rev. B3, sia sui desktop che su i notebook.
Ti sto per l'appunto scrivendo da un notebook con sandy bridge e nuova revisione.
Certo, dipende tutto dal budget, ma in questa stessa sezione trovate una bella discussione su tutti i nuovi notebook sandy bridge attualmente in produzione, vale la pena andare a darci un'occhiata, ci sono tutte le informazioni più utili e interessanti.

MISTERTIA
09-04-2011, 20:10
Si infatti io sono stato possessore di un acer per un mese il tempo che mi chiedessero di riportarlo in negozio perche era tra i buggati...
Ma quindi i sandy sistemati sono gia in vendita? Non vedo grandi pubblicita...

mistergks
15-04-2011, 23:11
ma come mai in vendita ci sono solo notebook con processori intel i3,i5 e i7 con tre cifre (es. i5-480) e quindi credo di prima generazione? non si trovano quelli di seconda generazione?

smokingace
16-04-2011, 08:57
ma come mai in vendita ci sono solo notebook con processori intel i3,i5 e i7 con tre cifre (es. i5-480) e quindi credo di prima generazione? non si trovano quelli di seconda generazione?

:confused:
certo che ci sono i notebook di seconda generazione...
ma non tutte le marche li hanno ancora messi in commercio...
ci sono i dell, gli asus, fra un pò arrivano santech toshiba hp etc...

mistergks
16-04-2011, 17:27
gli HP sono già in commercio? vorrei prendere un hp pavilion dv6 o dv3...dipende dal prezzo...
Quanto costano in media notebook hp con questo processore? un i5 di seconda generazione