View Full Version : cerco Nokia 5230 max 70 comprese s.s.
considerato che nuovo si trova a 99 euro,deve essere in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
valuto anche offerte superiori
IO ho un 5230 in buone condizioni (nn lo posso definire ottime per via di qualche piccolo graffio sul dorso. Pellicola sullo schemo e batteria aggiuntiva potenziata (devo cercarla nnmi ricordo quanti mAh è). Con scatola ed accessoti compresi nel pacchetto originale. Non ricordo se ho scontrino o meno.
75€ spedito tracciato
IO ho un 5230 in buone condizioni (nn lo posso definire ottime per via di qualche piccolo graffio sul dorso. Pellicola sullo schemo e batteria aggiuntiva potenziata (devo cercarla nnmi ricordo quanti mAh è). Con scatola ed accessoti compresi nel pacchetto originale. Non ricordo se ho scontrino o meno.
75€ spedito tracciato
hai foto?
conosco un metodo di sped. piu' economico delle poste,hai mp
75€ spedito tracciato
bonifico effettuato oggi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.