PDA

View Full Version : [Java] Strano array che non sò come trattare

e-commerce84
09-04-2011, 09:31
Ciao,
scrivendo il client per un web services in Java (usando Axis 2) mi sono imbattuto in uno strano tipo di array che non ho mai visto prima e che non sò come trattare. Questo tipo di array mi viene inviato dal web services ed avrei bisogno di una dritta per capire come trattarlo (anche perchè nella mia applicazione devo gestire quegli stessi dati con un ArrayList)

In pratica la situazione è questa:
Il web service mi risponde passandomi un oggetto avente tipo RecapitiAnagraficaResponse che in pratica rappresenta la response del web services che wrappa i risultati restituiti.

Dentro questo oggetto response ho la mia lista degli indirizzi che devo trattare in qualche modo. Solo che invece che averla come un ArrayList o come una normale lista la ho nella forma:

ArrayOf_tns1_Indirizzo listaIndirizzi = new ArrayOf_tns1_Indirizzo();
(All'interno del web service viene creata proprio così)

Per prima cosa che tipo assurdo di dati è: ArrayOf_tns1_Indirizzo? Ho notato che Axis2 mi ha creato varie collezioni come array di questo tipo che hanno il prefisso ArrayOf_tns1_ che dovrebbe essere una classe proprio creata da Axis 2?

Insomma...lui mi restituisce questo array brutterrimo ma io dovrei poi poter mettere tutti i dati in questo coso dentro una normale ArrayList

Qualche idea? qualcuno che ha già avuto a che fare con questo coso?

Grazie
Andrea