View Full Version : gtx 580 scarsa qualità texture in follout new vegas
Ho cambiato vga passando da una gtx 285 ad una 580 adesso settando qualità grafica ultra in new vegas ottengo risultato deludente rispetto alla precedente scheda video, ho disinstallato i driver e aggiornato tutto nuovamente ma nulla, vi prego aiutatemi.
Con l'altra vga con le stesse impostazioni grafiche, le texture avevano una qualità migliore? Tralasciando il discorso che il gioco poteva essere fluido o meno, è importante capire se è un difetto del gioco o della scheda grafica.
esatto avevano una qualità migliore, ho disinstallato il gioco e reinstallato tutto anche i driver della nuova scheda video ma nulla non riesco più ad avere quel dettaglio che avevo prima.
Caspita..Premetto che non ho mai avuto vga nvidia nel recente passato quindi non ricordo praticamente niente del pannello di controllo nvidia.Forse con la vecchia scheda hai settato qualcosa dal pannello, qualche effetto grafico? perchè magari disinstallando i driver e reinstallando i nuovi quelle impostazioni sono andate perdute :stordita:
ho tolto i driver pulito il registro, reinstallato quelli nuovi, reinstallato il gioco, nulla di nulla il gioco sembra salvare i settaggi la risoluzione effettivamente me la porta regolarmente a 1920x1200 ma il filtro anisotropo se loo metto al massimo o a zero non ha alcun effetto l'antialiasing non funziona pure (ma questo anche prima)
Questo problema lo riscontri solo con questo gioco o anche con gli altri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.