View Full Version : (MI) Vendo HTC HD7 Touch da sostituire
Balestrap
08-04-2011, 20:54
Vendo come da oggetto HTC HD7 con touch screen da sostituire il telefono si accende fino alla schermata che chiede di inserire il pin poi ovviamente non va avanti per problema di touch. Il telefono e' nuovo ha 4 mesi compreso di scatola originale e cavi, vendo perche' non voglio avventurarmi in smontaggi vari. € 150,00
Tel 347/8592887
[email protected]
Balestrap
11-04-2011, 22:16
up:
coda, hai provato a mandarlo inassistenza? mica è stato già aperto e smontato? per caso è caduto o all'improvviso non ha funzionato + il touch?
VirtualT.
12-04-2011, 00:18
foto?
Balestrap
13-04-2011, 16:25
Il telefono e' praticamente nuovo, da un giorno all'altro non funzionava piu' il touch, l'ho portato in assistenza e me l'hanno rimandato indietro dicendo che il telefono era ossidato,ho verificato su molti siti e le risposte che vengono date da HTC sono sempre le stesse, probabilmente perche' non vogliono sostituire i pezzi difettosi. Ho richiamato per chiedere se stavano scherzando e mi hanno risposto che avevo fatto entrare dell'acqua nel telefono.
A questo punto ho deciso di chiamare l'associazione consumatori e parlando con un avvocato mi disse che lui mi credeva ma dovevo provare il fatto che io non avevo fatto entrare acqua.Ho scritto immediatamente una mail dicendo ad Htc che e' una Azienda poco seria e che non si trattano i clienti come fanno loro sia che spendano 50 euro o che ne spendano 600 come nel mio caso.La risposta e' stata che avrebbero verificato, solite balle per stancare il cliente.
Assurdo, ho chiamato un conoscente tecnico e gli ho chiesto visto che la garanzia non me l riconoscevano di aprirlo, ebbene all'interno neanche un granello di polvere, il telefono si accende normalmente arriva fino alla schermata di inserire il pin ma poi non avendo il touch funzionante non e' possibile digitare il codice.
Siccome mi sono stancato di rincorrere Htc ho deciso di venderlo.
Solo per info..
Tutti i cellulari hanno un sensore per constatare se il cellulare ha preso acqua.
Quindi dovresti controllare questo sensore, deve esserci per forza.. (ca nisciun e fesso) può essere anche una parte con puntini rossi, che in caso di acqua diventa tutto rosso...
se è pulito mettici l'avvocato..
Balestrap
13-04-2011, 19:50
E' pulito ma il problema l'ho fato presente a HTC che mi ha risposto che ormai il telefono e' sato aperto quindi la garanzia non e' piu' valida. Non ti passano la garanzia perche' e' ossidato cerchi di indagare facendolo controllare esternamente a loro e ti rispondono che e' decaduta la garanzia.
Uno come dovrebbe comportarsi allora pewr fare valere i propri diritti? Mah
bale dovevi aspettare di farlo aprire, ormai il tuo telefono è registrato nei server htc tramite seriale come terminale manomesso , e se prima avevi ragione che non aveva preso acqua e potevano ripararl, ora non puoi fare nulla più tramite assistenza perchè l'hai smontato, ti conviene farlo riparare da te e con 50€ te ne esci, a patto che sia solo il touch e non qualche altra cosa...;)
Balestrap
13-04-2011, 20:52
bale dovevi aspettare di farlo aprire, ormai il tuo telefono è registrato nei server htc tramite seriale come terminale manomesso , e se prima avevi ragione che non aveva preso acqua e potevano ripararl, ora non puoi fare nulla più tramite assistenza perchè l'hai smontato, ti conviene farlo riparare da te e con 50€ te ne esci, a patto che sia solo il touch e non qualche altra cosa...;)
Si e' solo il touch l'ho gia' fatto controllare ma mi ha chiesto 130 € non 50€. Comunque grazie del consiglio
Balestrap
16-04-2011, 18:02
Chiudete pure
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.