View Full Version : [Cosenza + Sped.] VENDO CPU QUAD CORE Q8300 + SCHEDA MADRE ASUS A5E3 Pr
Thenoise
08-04-2011, 19:05
VENDO CPU QUAD CORE Q8300 + SCHEDA MADRE ASUS P5E3 Pro con supporto memorie ddr3 crossfire e dual link pci- express a 16x il tutto perfettamente funzionante. Riguardo al processore è un 2,50Ghz x 4 totale di 10Ghz di processore con bus 1.600 Mhz.
qui c'è la scheda madre
http://img848.imageshack.us/img848/6/asusp5e3proboxbig.jpg
Fatemi sapere!
Prezzo 130 EURO compreso spese spedizione con corriere sda.
Ciao
Non ho trovato nessuna info riguardo questa scheda...è possibile che stessi parlando della P5E3 Pro?
Eventualmente smembri anche? Se si che prezzo fai per la sola CPU?
Thenoise
08-04-2011, 20:38
si la cpu solo quella la faccio a 70 euro
Thenoise
08-04-2011, 21:32
ecco la mia cpu che è in vendita
http://img859.imageshack.us/img859/7936/cpun.png
si la cpu solo quella la faccio a 70 euro
Ciao se il prezzo è comprensivo di spedizione tracciabile sono interessato...
...ma il processore è completo di dissipatore?
Bella la scheda madre...peccato che ne ho appena presa una nuova altrimenti ti prendevo anche quella...fammi sapere! ;-)
Thenoise
09-04-2011, 12:19
allora il processore è completo di dissipatore per quanto riguarda la cpu facciamo 75 euro con spedizione tramite corriere sda inclusa la cpu è disponibile il prossimo mese però perchè ho ordinato i pezzi e li sto aspettando se ti interessa e sei sicuro di prenderla ci mettiamo d'accordo ti lascio la mia mail considera che ho altre richieste però se sei sicuro al 100% te la tengo da parte e il mese prossimo te la spedisco.
la mia mail è: jacopodibernardo@gmail.com
In tal caso lasciami il tuo recapito telefonico se vuoi tramite mail così ci mettiamo d'accordo.
Micene.1
09-04-2011, 12:23
coda cpu a 70 ss incluse con post prova
Thenoise
09-04-2011, 12:31
ho altre richieste cmq sia lasciatemi vostre mail per contatti!
Micene.1
09-04-2011, 12:33
ho altre richieste cmq sia lasciatemi vostre mail per contatti!
per me va bene il pvt di hwu ;)
tancrozio
09-04-2011, 13:06
ciao, coda x la mobo
quanto spedita?
ti và bene post prova?
fammi saxe grz
saluti Tank.
allora il processore è completo di dissipatore per quanto riguarda la cpu facciamo 75 euro con spedizione tramite corriere sda inclusa la cpu è disponibile il prossimo mese però perchè ho ordinato i pezzi e li sto aspettando se ti interessa e sei sicuro di prenderla ci mettiamo d'accordo ti lascio la mia mail considera che ho altre richieste però se sei sicuro al 100% te la tengo da parte e il mese prossimo te la spedisco.
In tal caso lasciami il tuo recapito telefonico se vuoi tramite mail così ci mettiamo d'accordo.
Per me va bene...
...per i tempi nessun problema...tanto ho gia un altra CPU quindi non vado di fretta...appena sei disponibile mi dai l'OK (tramite MP qui sul forum va benissimo) e ti faccio il pagamento! ;-)
Attendo tue notizie
Saluti ;-)
Thenoise
09-04-2011, 17:52
ok perfetto allora mi faccio sentire io appena sono disponibile il mese prossimo!
jumperless
29-04-2011, 09:51
65€ e la prendo io scambio a mano...
matthias92
02-05-2011, 21:52
in coda per il blocco a 120 incluse ss se ancora disponibile...attendo notizie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.