PDA

View Full Version : 6970 lenta

Enryhawx
08-04-2011, 18:52
Ciao a tutti!
Sono appena passato da una 4870 a una xfx 6970 per dare un pò di velocità in più ai miei giochi ma purtroppo non vedo tutta questa differenza:confused:
Ho disinstallato i vecchi driver per bene e rimesso quelli nuovi , senza catalyst però , che lo vedo solo un rallentamento . Ad esempio shogun 2 tiene a stento i 30 fps e nelle situazioni concitate è un dramma a qualità alta e filtro anis disattivato . Facendo il test di ungine heaven 2.5 sono nella media rispetto agli altri ma non per gli fps minimi (8) .

Incomincio a sospettare che sia un altro componente del pc (in firma) . Voi che dite ? Da nabbo ho pensato persino che bisogna reinstallare i giochi dopo il cambio di vga :stordita: Possibile? :help:

Un'ultima cosa ... la xfx ha dei driver "particolari"?

raffy2
08-04-2011, 21:19
Prova a rifare il test abbasando la risoluzione.Se gli fps non si abbassano sei cpu-limited.

Deo4ever
22-09-2011, 12:14
Ciao ragazi, anche io ho lo stesso problema, non che i giochi vadano lenti, per carità, ma passando da una Sapphire x1950pro alla mia Powercolor 6970reference non vedo questo grande incremento.. Per dire, GTA4 con tutto al massimo rallenta e non è fluido.. :cry:

Inoltre, come mai a risoluzione fullHD l'immagine per pochi frame si divide fra sopra e sotto?? :confused:

B4RoNe
22-09-2011, 13:45
io ho lo stesso problema passando da 9600 gt a 570 gtx per esempio in cod4 da 100 fps fissi ora scattano da morire.
Non so se mandarla in rma ho fatto dei video perchè ho un problema all'avvio mi aiutate per favore??? Se la spedisco e non ha niente devo pure pagare.
Questo è il mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395331

non si capisce più niente con questi produttori di schede video.