View Full Version : (fi-po-pt) ipad 32gb 3g
come da titolo, con due custodie, l'originale piu' una in tpu, piu' una pellicola frotare da applicare,comprato alla fnac a maggio,quindi a piu' di un anno di garanzia.
sempre tenuto in custodia, vendo a 400€
in vendita altrove
evileyes
08-04-2011, 20:00
Ciao, concittadino.
Potrebbe interessarti scambio (+ mio conguaglio) con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2339897?
ti ringrazio ma in casa mia sono banditi i pc:D
evileyes
09-04-2011, 12:45
ti ringrazio ma in casa mia sono banditi i pc:D
Peccato, volendo possono essere amabilmente utilizzati con sistemi operativi diversi rispetto a quelli Microsoft.
Buona vendita, e grazie comunque.
si lo so', ma non ho piu' tempo per star dietro a ste robe, mi serve roba che funzioni subito e bene.
comunque grazie:)
chiaramente il prezzo e' trattabile nei limiti, fatemi delle offerte senzate e ne possiamo parlare
holly_00
22-04-2011, 11:38
proposta in pm
dai ragazzi, sconto comitiva:p
prezzo trattabile
UPUPUPU
via ragazzi, il terminale e' perfetto,e ha due custodie, in piu' ha ancora una anno di garanzia presso fnac che sono molto seri
DocBrown
09-05-2011, 10:48
via ragazzi, il terminale e' perfetto,e ha due custodie, in piu' ha ancora una anno di garanzia presso fnac che sono molto seri
Io sarei interessato ma mi farebbe piacere sapere fino a dove arrivi con il prezzo. Sono anche io di Firenze, e mi ero preposto una spesa massima di 320...
disponibile, tenete prersente che il nuovo modello di pari fascia costa 699€
mi permetto di chiederti se puoi pubblicare scontrino
matrixmar
10-05-2011, 16:22
coda a 330
salve,lo scontrino verra' mandato a chi e' interessato ,sono un utente del forum da 10 anni e ho 144 feedback positivi su ebay.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=popomer&ftab=AllFeedback&seeallfeedback=Vedi%20tutti%20i%20feedback&myworld=true
coda a 330
senza offesa ma a quella proposta non importa mettersi in coda:D
vorrei sia chiare che non svendo,piu' volentieri me lo tengo, sono una persona ragionevole,sono proto a trattare,ma non a regalare
matrixmar
11-05-2011, 08:36
up x te:cool:
up
ricordo che il pad ha ancora più di un anno di garanzia, è in ottime condizioni e ha due custodie
up
ricordo che il pad ha ancora più di un anno di garanzia, è in ottime condizioni e ha due custodieUpup
VENDUTO, SI PUO' CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.