PDA

View Full Version : Rivelati i nemici di F.E.A.R. 3

Redazione di Hardware Upg
08-04-2011, 15:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelati-i-nemici-di-fear-3_36242.html

Warner Bros Interactive Entertainment e lo sviluppatore Day 1 Studios hanno rivelato i nemici di F.E.A.R. 3 relativamente all'Almaverse.

Click sul link per visualizzare la notizia.

DarthFeder
08-04-2011, 17:13
Il Creep ricorda i Necromorfi di DeadSpace.

Se posso dire la mia questo genere di nemici in ogni caso si addice più a DeadSpace o ad altri survivor horror che a FEAR...nel primo c'erano praticamente solo nemici umani e "supersoldati" (quelli invisibili e altre cose, non ricordo mostruosità del genere), nel secondo c'erano gli spettri e quelli che risvegliavano i morti....ma questo repertorio (con tanto di zombie cannibali) mi fa storcere il naso. Sembra un ulteriore passo indietro nello sviluppo dell'IA: ora manco ti sparano più, si limitano a correrti incontro per maciullarti.
Questa serie sta facendo l'esatto contrario di quello che si fa di solito: normalmente si parte da uno schifo e si migliora, la saga di FEAR è partita con un capolavoro (sia di trama, che di atmosfera, che di grafica che di IA) e ora fa il passo del gambero :rolleyes:

MauSeventyOne
08-04-2011, 20:27
Quotone a DarthFener... della serie come rovinare una saga.

MONOLITH (quella vera) dove sei??? :|

bobby10
08-04-2011, 20:55
mi piacerebbe tanto sapere quante persone sono realmente in attesa di questo gioco.
Per me nessuno.

michael1one
08-04-2011, 21:05
sempre peggio :( ogni volta che leggo una notizia di fear3

floc
08-04-2011, 21:10
gia' il 2 con il multipiatta x me era morto, mancavano solo le combo alle uccisioni e i "punti" dai...

DarthFeder
08-04-2011, 21:11
@bobby10: io personalmente mi ricordo di FEAR solo quando leggo qualche titolo qui su gamemag :asd: per il resto se qualcuno mi nomina FEAR io penso al primo, il secondo nemmeno lo considero...si salva solo il livello nella scuola, anche se la soglia di "fear" era moooolto lontana da quella che incute il primo capitolo!!

trippuma
09-04-2011, 01:22
Davvero ragazzi.... una tristezza

Mookas
09-04-2011, 05:49
MONOLITH!! Se devi andare avanti così RIVOGLIAMO BLOOD!!! Magari un Blood 3 che ne dite?

DarthFeder
09-04-2011, 11:04
No Blood 3 meglio di no, che non facciano un'altra mezza cagata :asd: piuttosto un remake di Blood 1 con grafica del 2011 :)

steffsoulman
09-04-2011, 12:58
Il problema è che ormai non sanno più come andare avanti, con trame, storie, livelli, ecc...
Guardate il nuovo Crysis.....A me pare monotono...
E il primo UNREAL?? Bellissimo...Una storia innovativa e livelli mai uguali...Atmosfera coinvolgente....Musica da brivido...Avevi il tempo di curiosare qua e la, anche se le mappe non erano ampie (ma era il problema di tutti i giochi)...Ora è tutto frenetico...Si punta sulla grafica, effetti e velocità.....Che du palle!!!!!

Stylahhhhh
09-04-2011, 20:01
non ho mai giocato ai capitoli precedenti qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?

MauSeventyOne
09-04-2011, 20:05
Il primo capitolo assolutissamente SI (se passi sopra alla grafica di qualche annetto fa)! da giocare rigorosamente al buoio e con le cuffie a palla!

Ground_Zero
09-04-2011, 21:22
non ho mai giocato ai capitoli precedenti qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?

per il primo ne vale ASSOLUTAMENTE la pena(personalmente lo reputo ancora il miglior gioco, il gusto di ammazzare i nemici di fear non ha eguali), il secondo lo puoi giocare solo per farti due risate e per apprezzare ancor più il primo:D

p.s. per il terzo capitolo no comment, epic fail