PDA

View Full Version : AcQuisto notebook massimo 900 euro

S.O.A.D.
08-04-2011, 14:00
ciazo ragazzi..
sono prossimo a comprare un notebook e vorrei rimanere soddisfatto per almeno 2 anni..cosa mi consigliate?

- no assolutamente ACER
- esteticamente bello
- scheda video buona
- Quad core
- almeno un'entrata usb 3.0

ditemi la vostra e successivamente vi mostro i modelli su cui sono orientato..

smokingace
11-04-2011, 10:25
ciazo ragazzi..
sono prossimo a comprare un notebook e vorrei rimanere soddisfatto per almeno 2 anni..cosa mi consigliate?

- no assolutamente ACER
- esteticamente bello
- scheda video buona
- Quad core
- almeno un'entrata usb 3.0

ditemi la vostra e successivamente vi mostro i modelli su cui sono orientato..

Dell xps 17" con core i5 SB, e nvidia gt555 / gt550 (se lo vuoi con il quad core, si va oltre i 1000€).
Altrimenti potresti aspettare che la hp metta in vendita anche in italia il modello con i7 e ati 6770 (sul sito hp portogese c'è a 990€).
Per il resto un notebook come lo vuoi tu, a 900€ la vedo dura...

S.O.A.D.
11-04-2011, 13:08
Dell xps 17" con core i5 SB, e nvidia gt555 / gt550 (se lo vuoi con il quad core, si va oltre i 1000€).
Altrimenti potresti aspettare che la hp metta in vendita anche in italia il modello con i7 e ati 6770 (sul sito hp portogese c'è a 990€).
Per il resto un notebook come lo vuoi tu, a 900€ la vedo dura...

ho visto l'hp dv6 6090us..lo potrei prendere dagli usa con procio i5 a 2,3ghz e hhd da 750gb per 810 euro, ma ho visto che nel sito portoghese si trova quello con i7, medesima gpu e caratteristiche..

si sa dell'uscita in italia? posso aspettare anche un altro mese..

smokingace
11-04-2011, 13:11
ho visto l'hp dv6 6090us..lo potrei prendere dagli usa con procio i5 a 2,3ghz e hhd da 750gb per 810 euro, ma ho visto che nel sito portoghese si trova quello con i7, medesima gpu e caratteristiche..

si sa dell'uscita in italia? posso aspettare anche un altro mese..

Esatto, quello è l'hp a cui mi riferivo, ma non ricordavo il modello.
Pare non si sappia ancora niente riguardo l'uscita in italia.
Occhio che se lo prendi in usa avrà la tastiera americana....

S.O.A.D.
11-04-2011, 13:19
Esatto, quello è l'hp a cui mi riferivo, ma non ricordavo il modello.
Pare non si sappia ancora niente riguardo l'uscita in italia.
Occhio che se lo prendi in usa avrà la tastiera americana....

per la tastiera americana non fa niente...però adesso vorrei optare per la configurazione con i7, anche perchè dovrei tenermelo per un po' sto notebook..

ma la tastiera portoghese invece? è diversa dalla nostra? hai qualche immagine?

smokingace
11-04-2011, 13:49
per la tastiera americana non fa niente...però adesso vorrei optare per la configurazione con i7, anche perchè dovrei tenermelo per un po' sto notebook..

ma la tastiera portoghese invece? è diversa dalla nostra? hai qualche immagine?

mmm credo sia diversa perchè conterrà anche i caratteri speciali (quelli con la tilde, tipo la "ñ" per intenderci), ma sinceramente non ne ho mai vista una, quindi non saprei dirti...

mat884
11-04-2011, 14:48
questo è il layout della tastiera portoghese

http://img.alibaba.com/wsphoto/v0/356694200/Retail-Wholesale-Brand-New-DELL-Inspiron-1764-BLACK-Portuguese-Laptop-Keyboard.jpg