PDA

View Full Version : thomson TG585 v7 disconnessioni e irc

Helen_baby40
08-04-2011, 13:47
Ciao ho questo router in Austria con frequenti disconnesisoni raramente non acde lòa linea mx per un giorno ma in linea di mssima se uso molta banda allora cade la linea.Penso sia il router perchè poi quando si avvia (lo uso prevalentemente in wifi) al primo riavvio non leggo il nome della rete che ho dato ma leggo appunto thomson e non navigo poi dopo un poco ecco il nome della rete.Vorrei aggiornare il firmware ma ho paurea di fare un guaio e di non riuscire a navigare più ed essendo tutto giustamente in tedesco sarebbe anche un problema l'helpdesk etc etc.In mirc ho alcuni problemi quando faccio da "ponte".Chi usa mirc con questo router?Se aggiorno i firmware il router perde la configurazione?Anche se alla fine non mi ricordo abbiano mai configurato nulla ricordo solo di un cd di instalazione e basta e da quel giorno è bastato collegare il router per accedere alla rete.
Ciao
Helen
:cool:
.

Helen_baby40
28-04-2011, 19:23
Ok la domanda era troppo difficile anche per chi ha Tiscali (ho letto che loro dovrebbero usare il thomason)...allora faccio un altra domanda...dove trovo upgrade del formware?Forse così risolvo anche i problemi di cadute linea e quelli reflex su irc
Ciao
Helen

tiziano.patriarca
20-06-2011, 21:19
Ok la domanda era troppo difficile anche per chi ha Tiscali (ho letto che loro dovrebbero usare il thomason)...allora faccio un altra domanda...dove trovo upgrade del formware?Forse così risolvo anche i problemi di cadute linea e quelli reflex su irc
Ciao
Helen
Ho quel modem che uso solo qualche volta come 2.do modem. Usandolo il collegamento cade dopo pochi minuti e si ripristina. Parlando con l'assistenza tiscali un tecnico mi ha detto che il problema sta nel profilo adsl della mia configurazione cliente: avevo adsl 1; impostando adsl 2 (ci ha messo un secondo a cambiare configurazione della linea) funziona perfettamente ed ha una velocità molto più alta. Però ho riprovato ad usarlo dopo un po' di tempo ed evidentemete devono avermi rimesso sul vecchio profilo. L'altro modem funziona in qualunque modo ma è un usRobotics usr9108 quindi di qualità molto più alta. Proverò a richiamare l'assistenza e consiglio di fare lo stesso anche a te.
Saluti,
Tiziano.