View Full Version : [AQ+sped.] CPU+1GB+SCHEDA MADRE 775 microATX con VGA integrata
Vendo in blocco :
Scheda madre Gigabyte GA-945GZM-S2 microATX con scheda video integrata
Caratteristiche :
2 x DDRII DIMM slots up to 2GB 533MHz
2 x USB 2.0/1.1 connectors for additional 4 ports by cables
4 x SATA II 3Gb/s
1 x PCI Express x16 slot (x4 bandwidth)
3 x PCI
link: http://www.giga-byte.it/products/mb/...gzm-s2_21.html
Intel Celeron 420 Boxed (1,6GHz) 65nm Conroe-L Socket 775 35Watt!!!! con dissipatore originale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448247
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=29734
1 DIMM DDR2 TEAM GROUP Value 667MHz Timing 555
Solo in blocco 40€+s.s.
il tutto fuori garanzia ma perfettamente funzionante
Regole:
Pagamento anticipato bonifico/postepay.
Assicurazione pacco su richiesta.
Precedenza consegna mano.
In vendita anche altrove.
Non fate offerte al ribasso, contattatemi in pvt.
Code veloci, max 12 ore.
Vendo solo in blocco, non smembro.
evilmanganese
13-04-2011, 20:33
coda blocco !
shokobuku
13-04-2011, 23:46
Coda blocco a mano con pm entro domani pomeriggio
Coda blocco a mano con pm entro domani pomeriggio
Shokobuku ha la precedenza per consegna a mano, contattato dovrebbe rispondere stamane per eventuale accordo per ritiro (coda 12H).
metto evilmanganese in attesa
shokobuku
14-04-2011, 13:55
Risposto
SystemR89
14-04-2011, 17:24
coda!
(inviami pm se arriva il mio turno, grazie!)
Risposto
Risposto il 14 aprile con sms, aveva la pm box piena, concordato contatto x sabato ore pranzo, non si fa vivo e ad ulteriore messaggio di chiarimenti non ho risposta.
a questo punto sono costretto a passare oltre, contattato evilmanganese non più interessato, il prossimo è SystemR89
in extremis shokobuku mi contattta scusandosi per il ritardo e ritira a mano il blocco,
mi scuso con SystemR89
shokobuku
25-04-2011, 18:25
In fase di test sembrano evidenziarsi problemi con il materiale.
Contatto il venditore e spero di risolvere.
In fase di test sembrano evidenziarsi problemi con il materiale.
Contatto il venditore e spero di risolvere.
Quali problemi ?
Comunque posso assicurare che la scheda funzionava benissimo,
ritirata a mano il 16 pomeriggio, restava qui a lavoro all'aquila fino alla mattinata di lunedì 18, vedo però che già lunedi 18 è alla ricerca di altra scheda socket 775 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2345990), se aveva già problemi perché non mi ha contattato o preavvisato prima e ha aspettato solo oggi ?
shokobuku
25-04-2011, 18:49
Ti ho mandato pm ma se preferisci dettagliarci qui non c' è problema.
shokobuku
25-04-2011, 18:59
Comunque posso assicurare che la scheda funzionava benissimo,
ritirata a mano il 16 pomeriggio, restava qui a lavoro all'aquila fino alla mattinata di lunedì 18, vedo però che già lunedi 18 è alla ricerca di altra scheda socket 775 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2345990), se aveva già problemi perché non mi ha contattato o preavvisato prima e ha aspettato solo oggi ?
Excusatio non petita . . . :)
I problemi li rilevo oggi perchè oggi la provo.
La mia ricerca di MoBo 775 era precedente e se hai la compiacenza di leggere tutto il topic vedi che l' ho convertita (su consiglio di evilmanganese) in ricerca di una 604 o 940 .A parte questo com' è ? debbo chiedere il permesso a qualcuno per cercare più di una MoBo con lo stesso socket ?
Se leggessi con attenzione vedresti che ho anche una ricerca per più di una cpu 775 quindi il tuo blocco non c' entra -ovviamente- per nulla.
Non so del perché non riesci a fare neppure il post, se ricapiti da queste parti (come sembra) possiamo provarla (sai dove abito) dato non conosco la tua (vostra) esperienza in merito, ma se non dovesse funzionare ritengo che il problema si intercorso dopo la consegna, non sono un neofita sull'hardware.
Spiacente
shokobuku
25-04-2011, 20:33
Non so del perché non riesci a fare neppure il post, se ricapiti da queste parti (come sembra) possiamo provarla (sai dove abito) dato non conosco la tua (vostra) esperienza in merito, ma se non dovesse funzionare ritengo che il problema si intercorso dopo la consegna, non sono un neofita sull'hardware.
Spiacente
Io continuerò, senz' altro, a provare e se dovesse andare diversamente, oltre ad esserne ben lieto lo comunicherò con piacere.
Per il resto, che dire . . . mi complimento vivamente per la tua grande esperienza (che non capisco per quale motivo potrebbe o dovrebbe essere apoditticamente superiore alla mia) fermo restando che per testare una madre semplice semplice (ancorchè dissepolta dal chilo di polvere che la rivestiva e ti ho fatto notare alla consegna) non occorrono certo dei geni informatici.
Nessuna sorpresa, ovviamente, che dica: "ritengo che il problema sia intercorso dopo la consegna" è normale !
D' altra parte non ho mai trovato un venditore, dico uno, che dicesse sì il materiale che ho venduto era difettoso.
Ai prossimi giorni.
Io continuerò, senz' altro, a provare e se dovesse andare diversamente, oltre ad esserne ben lieto lo comunicherò con piacere.
Per il resto, che dire . . . mi complimento vivamente per la tua grande esperienza (che non capisco per quale motivo potrebbe o dovrebbe essere apoditticamente superiore alla mia) fermo restando che per testare una madre semplice semplice (ancorchè dissepolta dal chilo di polvere che la rivestiva e ti ho fatto notare alla consegna) non occorrono certo dei geni informatici.
Nessuna sorpresa, ovviamente, che dica: "ritengo che il problema sia intercorso dopo la consegna" è normale !
D' altra parte non ho mai trovato un venditore, dico uno, che dicesse sì il materiale che ho venduto era difettoso.
Ai prossimi giorni.
Mi compiaccio che siete un esperto, non è necessario pertanto che veniate a testare la merce da me, siete diffidato dal farlo.
Per il resto avreste dovuto accettare l'invito di entrare a casa, vi avrei fatto vedre il prodotto funzionante, non avete voluto voi.
Per tutto il resto, cordialità.
Edit:
il 18/08/2011 ricompare una GA-945GZM-S2 funzionante da parte del "nostro", che sia la mia ex scheda ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35761454#post35761454
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.