View Full Version : [FC] Samsung Galaxy Ace come nuovo + regalo!
Come da oggetto vendo Samsung Galaxy Ace come nuovo, acquistato il 30/03/2011, con scontrino originale. USato quindi pochissimo, tutte le pellicole ancora applicate, anche quelle laterali, intonso. Confezione originale completa di tutti gli accessori.
Regalo una micro sd da 8 giga!!
Telefono eccezionale per completezza di funzioni e per versatilità, essendo dotato del sistema operativo Android 2.2
Vendo preferibilmente a mano. Per la spedizione, a spese e responsabilità dell'acquirente, mi accorderò con gli interessati.
Prezzo: 230 €
In vendita anche altrove
f_tallillo
09-04-2011, 15:12
Ciao, se ti va di scambiare con questo più mio conguaglio potrei essere interessato all'acquisto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2342853
Fammi sapere in caso. Ciao e grazie.
Ciao, se ti va di scambiare con questo più mio conguaglio potrei essere interessato all'acquisto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2342853
Fammi sapere in caso. Ciao e grazie.
no grazie solo vendita..
sono interessato ma devo controllare le mie finanze e le recensioni del telefono...
sono interessato ma devo controllare le mie finanze e le recensioni del telefono...
Bene..se le tue finanze te lo permettono ke recensioni sono tutte più che positive..fammi sapere..
allora, le recensioni sono positive...
adesso devo solo valutare se per 40 € mi conviene prendere un prodotto usato...
per sapere... la micro sd: che classe? che marca? che età...?
per sapere... la micro sd: che classe? che marca? che età...?
La micro è una Samsung colore grigio classe non saprei..età la stessa del telefono li ho presi insieme..
mmm, ti sarei grato se la trovassi... (è scritta in un tondino sulla scheda di solito:) c'è una grossa differenza, anche di prezzo, tra un classe 2 e una 10...
mmm, ti sarei grato se la trovassi... (è scritta in un tondino sulla scheda di solito:) c'è una grossa differenza, anche di prezzo, tra un classe 2 e una 10...
classe 4 allora. il prezzo lo potrai vedere anche sullo scontrino del cel visto che li ho presi insieme (18, 90€)..com'era il detto: a caval donato...:D
perdonami per il tempo perso ma alla fine lo compro nuovo,
scusa ancora
ciao.
perdonami per il tempo perso ma alla fine lo compro nuovo,
scusa ancora
ciao.
Bene..alla prossima..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.