View Full Version : Nuova TV..e non trovo SKY!!!
Salve a tutti,avrei un piccolo quesito da porvi che sicuramente riterrete banale..oggi ho regalto un TV led della Samsung alla mia tipa,ho configurato i canali e i vari settaggi,ma ho un problema..non riesco a trovare il canale dove viene visualizzato sky..su suo vecchio TV utilizzava lo "zero",ma su questo non c'è,i canali partono da 1 a 999..come trovo il canale dove viene visualizzato sky?
Grazie :)
NetMassimo
07-04-2011, 20:51
Devi andare sulla sorgente (tasto "Source", di solito vicino a quello del volume) giusta, non su un canale. Se il decoder Sky è collegato via Scart la sorgente è "Est.", se è un decoder HD collegato via HDMI la sorgente è la porta a cui è collegato.
Devi andare sulla sorgente (tasto "Source", di solito vicino a quello del volume) giusta, non su un canale. Se il decoder Sky è collegato via Scart la sorgente è "Est.", se è un decoder HD collegato via HDMI la sorgente è la porta a cui è collegato.
No scusa,avevo omesso di scrivere che non è tl televisore principale dove è collegato direttamente il decoder,è solo uno degli altri TV in casa.
Cmq nel frattempo il canale l'ho trovato..ma è completamente disturbato..come è possibile? Non dovrebbe trasmetterlo in automatico su ogni TV della casa senza problemi?..sul vecchio TV e su tutti gli altri in casa si vedere benissimo,solo su questo è disturbatissimo?!
Risolto.
Se dovesse servire a qualcuno in futuro..ho semplicemente invertito gli attacchi dell'antenna che collega TV/Rete antenna.
Non sò per quale assurdo motivo,ma girata in un verso dava l'immagine completamente disturbata,mentre girata nell'altro la dà perfetta.
Grazie cmq.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.