View Full Version : Alternativa ATi 4650 Low Profile
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una sk video low profile per il mio pc al lavoro. Attualmente su uno dei miei pc casalinghi uso da poco più di 1 anno una ATi 4650 di cui sono stracontento. :)
Ero indirizzato quindi su una sk video della stessa fascia sia di costo che di prestazioni, ma con rammarico mi sono accorto che le attuali 5450 vanno meno della mia! :confused:
Mi stavo orientando quindi su nVidia con il modello GT220, ma li il prezzo comincia a lievitare. Che ne pensate in alternativa della GT430? Consuma molto di più?
Grazie!
non penso consumi di più, ma scusa che alimentatore hai?
cmq in alternativa da una 4650 puoi vedere se trovi una 4670 che è poco migliore!
dipende cmq da quanto hai intenzione di spendere!
Io ti consiglierei di lasciarti la tua 4650 al massimo la overclocchi un pò comunque i case che supportano schede vide low profile hanno alimentatori poco potenti da 100w massimo 200w :)
@Nexus90
L'alimentatore è standard, il discorso consumi lo faccio essenzialmente per un discorso calore/rumore. La 4670 l'avevo già scartata prima dell'acquisto della 4650 per via del discorso low profile. Come prezzi vorrei spendere quanto la 4650, ~45€ se non ricordo male.
@As Roma
La 4650 è perfetta per i miei impieghi, infatti non la voglio sostituire, me ne serve un'altra +/- con le stesse caratteristiche.
Mi serve un consiglio :)
allora se vuoi spendere poco, come nvidia quella che hai indicato tu, la GT 220 mi sembra la più adatta, su ekey sta a 52 euro!
in alternativa la GT 210 costa meno ma ha prestazioni sicuramente inferiori.
come degna sostituta della 4650 io opterei per la gt 430, ma costa sui 64 euro su ekey, però ha prestazioni superiori mi pare!
@Nexus90
L'alimentatore è standard, il discorso consumi lo faccio essenzialmente per un discorso calore/rumore. La 4670 l'avevo già scartata prima dell'acquisto della 4650 per via del discorso low profile. Come pressi vorrei spendere quanto la 4650, ~45€ se non ricordo male.
@As Roma
La 4650 è perfetta per i miei impieghi, infatti non la voglio sostituire, me ne serve un'altra +/- con le stesse caratteristiche.
Mi serve un consiglio :)
aaaaa io pensavo che tu la dovessi sostituire....comunque se te ne serve un'altra prendi la gt220 come ti è gia stato consigliato da Nexus90
Perfetto, vi ringrazio ragazzi, la prima che trovo tra le due è mia. :)
Ciao,
;)
figurati è stato un piacere;) ! ciaoo
prego, è spero che la gt220 ti vada bene e al massimo con un pò di overclock vai ancora meglio con i giochi....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.