PDA

View Full Version : Leopard su pc

dragopippero
07-04-2011, 17:04
Ciao.
Volevo sapere se è possibile e soprattutto legale mettere Leopard su un pc.

M@n
07-04-2011, 17:10
certo che basterebbe guardarsi attorno..:rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865

dragopippero
07-04-2011, 17:20
certo che basterebbe guardarsi attorno..:rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865

La mia è una domanda educata, legittima e ho tutto il diritto di farla se la risposta è no dite no.

dragopippero
07-04-2011, 17:32
grazie:doh:

Leron
09-04-2011, 11:38
La mia è una domanda educata, legittima e ho tutto il diritto di farla se la risposta è no dite no.

la tua è semplicemente una domanda contro il regolamento di questo forum, non hai assolutamente il diritto di farla dato che è esplicitato chiaro e tondo e come detta la netiquette è il caso di fare una ricerca prima di postare tanto che il thread è pure in rilievo.

indi non c'è proprio niente da rispondere, la prossima volta leggi il regolamento.

grazie:doh:

prego.

VICIUS
09-04-2011, 11:55
la tua è semplicemente una domanda contro il regolamento di questo forum, non hai assolutamente il diritto di farla dato che è esplicitato chiaro e tondo e come detta la netiquette è il caso di fare una ricerca prima di postare tanto che il thread è pure in rilievo.

indi non c'è proprio niente da rispondere, la prossima volta leggi il regolamento.

prego.

Ha chiesto se è legale farlo. Certo poteva leggersi il regolamento che c'è in rilievo ma non ha fatto niente di male.

dragopippero
18-04-2011, 21:48
Chiedo scusa ovviamente per non aver intuito immediatamente le regole del forum, non è stata certo una mancanza di rispetto nei vostri confronti, o perlomeno non voluta.
Ho provato a fare delle ricerche in riguardo al mio 3d nel forum ma da novellino sono andate a uff.. fattostà che ho sbagliato, me ne scuso, grande stima a Vicius.
Quanto al mio 3d ho capito che una risposta ancora non c'è, dipende da quale legge vige in Italia.. se quella Italiana o quella di Apple.
Chiudete pure.