View Full Version : Pura curiosità
il mio computer,un hp pavilion elite hpe monta 8gb di ram disposti in 4 slot da 2gb ognuno le memorie sono DIMM1: Samsung M378B5673FH0-CH9
essendo ignorante sull'argomento mi chiedevo con che razza di configurazione siano secondo voi e se questa è una soluzione vantaggiosa..
grazie
Capellone
07-04-2011, 16:55
la configurazione di ram che ha scelto il costruttore è del tutto lecita e funziona perfettamente.
non capisco bene che curiosità volevi toglierti.
intanto grazie per la risposta...la mia curiosità era sapere di che tipo di configurazione si trattasse...ripeto sono ignorante sull'argomento non metto in dubbio che sia lecita...solo che persone a cui ho chiesto precedentemente (meno preparati di voi) mi avevano detto che era antiquata e che da 2 slot da 4 gb in configurazione dual channel si sarebbe ottenuto di piu'...tutto qua
Capellone
07-04-2011, 22:56
hai ram DDR3 1333 MHz, ram più moderna non ce n'è; quattro moduli in dual channel, e una dotazione di 8 GB si può considerare molto generosa.
secondo me non si possono muovere critiche a questa ram, considerando il computer in cui si trova installata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.