PDA

View Full Version : PROBLEMA ati radeon hd 5570

gioco06
07-04-2011, 17:30
salve a tutti..recentemente ho riscontrato dei problemi abbastanza fastidiosi riguardo la mia scheda grafica...perdonate l'ignoranza ma a me quello che succede non mi sembra del tutto normale:

il mio pc ha montata una scheda grafica hd radeon 5570 (quella da 2gb)
so che non è una grande scheda maho avuto modo di giocare a numerosi giochi anche recenti come mass effect2,f1 2010 e test drive unlimited e non ho mai trovato nessun tipo di problema,neanche a settaggi massimi

con il nuovo nfs shift unleashed invece avviene una cosa strana...a settaggi massimi scatta vistosamente,se scendo a compromessi (neanche troppo) il gioco va ma vi è un lag nei comandi incredibile...la macchina esegue l'azione solo 2-3 secondi dopo che ho premuto il pulsante.. che sia la scheda grafica???mi sembra strano che nfs richieda piu' hardware di me2...se fosse così comunque non ho problemi a cambiare la scheda grafica con un altra compatibile e migliore il processore essendo un i7 860 dovrebbe lavorare egregiamente anche con una migliore scheda grafica
vi ringrazio anticipatamente per le risposte

FreeMan
07-04-2011, 22:05
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<

bobby10
07-04-2011, 22:07
or not closed?
thi is the problem

FreeMan
07-04-2011, 22:31
il vero problema è che come al tuo solito hai preferito fare lo "splendido" e il "simpatico" invece di segnalare come un qualsiasi altro buon utente avrebbe fatto

>bYeZ<