PDA

View Full Version : Formattazione salvando aggiornamenti

stepower
07-04-2011, 15:52
Ciao, volevo chiedervi se era possibile formattare il mio acer aspire con vista mantenendo però gli aggiornamenti scaricati. Grazie

ChioSa
07-04-2011, 18:40
intendi gli update del sistema operativo? se si non c'è una maniera per salvare quelli che hai installato... potresti però pensare di scaricarti il service pack 1 che contiene gran parte degli aggiornamenti rilasciati per windows 7 ;)

Eress
07-04-2011, 18:51
C'è autopatcher che ti scarica tutti gli aggiornamenti per il tuo OS e li salva dove vuoi così dopo il format puoi reinstallarli rapidamente

ChioSa
07-04-2011, 19:14
C'è autopatcher che ti scarica tutti gli aggiornamenti per il tuo OS e li salva dove vuoi così dopo il format puoi reinstallarli rapidamente

si ma ha senso scaricarsi gli aggiornamenti pre sp1? al limite gli consiglierei di scaricarsi sp1 + update post sp1 :boh:

Eress
07-04-2011, 19:30
si ma ha senso scaricarsi gli aggiornamenti pre sp1? al limite gli consiglierei di scaricarsi sp1 + update post sp1 :boh:
Qualche tempo ho formattato il pc a un'immagine pre SP1 eppure prima del SP1 WUS mi ha proposto parecchi aggiornamenti, probabilmente sono necessari, ma non ne sono sicuro, in quel caso non li ho controllati.
Comunque se l'utente vuole gli aggiornamenti a parte quel programma può fare al caso suo, naturalmente gli scaricherà anche il SP1 ;)