PDA

View Full Version : [RM]+sped. vendo portatile Compaq Presario C700 a 220 euro!

techmania
07-04-2011, 15:36
Ciao a tutti,

come da titolo causa inutilizzo, metto in vendita il mio portatile di back up usato si e no 15 volte.
Il portatile e' stato acquistato il 03/05/2008 ma come detto ha passato praticamente tutta la vita dentro l'armadio all'interno della sua custodia poiche' a parte qualche rara volta che l ho usato per editare dei documenti con Office, e' stato sempre spento.
Le condizioni sono piu' che perfette, sia internamente che esternamente non ci sono segni di utilizzo.

http://img218.imageshack.us/img218/566/compaq.jpg (http://img218.imageshack.us/i/compaq.jpg/)

Il modello e' un compaq Presario C700 dalle seguenti caratteristiche:

-Processore:Core Due Duo T5450 1.67ghz
-Ram 2GB
-HD 160GB
-Wi-fi
-Schermo15.4" risol. 1280x800
-Acceleratore grafico Intel GMA X3100
-Webcam integrata
-Masterizzatore DVD
-3 porte usb 2.0
-Altoparlanti. stereo Altec Lansing integrati

Possiedo l'imballaggio originale, e scontrino di acquisto.
Il portatile va benissimo, anche con 2GB W7 gira che e' una meraviglia. Mai avuto nessun problema di sorta, lo vendo poiche' ho bisogno di monetizzare e di liberare un po' di spazio qui' in camera.

Chiedo l'onestissimo prezzo di 220 euro escluse spese di spedizione.

Regole:

portatile in vendita anche su altri lidi
code massimo 24 ore
precedenza a consegna a mano su Roma
Valuto scambi solo ed esclusivamente con Smartphone Android con eventuale piccolo conguaglio

Ciauz! ;)
Maurizio

kondorelli
07-04-2011, 16:52
coda, da spedire.

è possibile visionare foto reali del portatile?
durata della batteria?
grazie, ciao.

techmania
07-04-2011, 19:12
coda, da spedire.

è possibile visionare foto reali del portatile?
durata della batteria?
grazie, ciao.

Ciao, ho risposto al tuo mp ;)
ti confermo e ti assicuro che la batteria e' perfetta, l'ultima volta che l ho usato senza tenerlo attaccato alla rete elettrica, l ho usato per circa 9 ore divise fra un po' di navigazione e molto editing di documenti office.
Quindi, la batteria non ha assolutamente perso la sua capacita' anche grazie al fatto che il portatile non e' stato mai lasciato completamente scarico. ;)
Faccio ora un po' di foto aggiornando la discussione.

Bye
M

kondorelli
07-04-2011, 20:50
pagamento effettuato ;)

techmania
07-04-2011, 22:41
pagamento effettuato ;)

Pagamento ricevuto,
come comunicato procedero' domani mattina o al massimo lunedi' mattina alla spedizione con paccocelere3.
Appena spedito ti invio il codice per il tracking.
;)

Saluti

M

techmania
08-04-2011, 20:38
Portatile spedito oggi come da accordi con paccocelere3 ;)
Saluti

kondorelli
11-04-2011, 14:36
Portatile spedito oggi come da accordi con paccocelere3 ;)
Saluti

già arrivato :D
lo testerò con calma nei prossimi giorni, per intanto posso dire che il tutto è come da descrizione.
ottimo portatile ed ottimo utente ;)
a presto, ciao.

techmania
11-04-2011, 19:48
già arrivato :D
lo testerò con calma nei prossimi giorni, per intanto posso dire che il tutto è come da descrizione.
ottimo portatile ed ottimo utente ;)
a presto, ciao.

Grazie mille per il tuo feedback, anche io contraccambio confermando la serieta' con cui abbiamo concluso la trattativa ed il pagamento tempestivo :)
Alla prossima

;)

Maurizio