danyheart1989
07-04-2011, 15:06
Come da titolo vendo la PALIT GTX 460 1GB PLATINUM versione overclokkata di fabbrica,come nuova con cd e tutti i libretti e garanzie che escono in confezione ecc...vendo per passaggio a vga di fascia altissima!
E' stata sostituita la ventolina con una piu performante e poco piu grande per un miglior raffreddamento(quasi 5 gradi in meno)
Quella originale non la trovo piu e quindi non posso cederla
condizioni:
1)massima serietà fornisco tutte le info che volete e ho fatto gia altre vendite sul forum,la scheda è in vendita anche altrove quindi è possibile che ritiro la vendita in qualsiasi momento fino a quando non mi arriva la ricarica,ovvio se mi ricaricate è vostra sicuro
2)priorita mio prezzo e scambio a mano o spedizione,pagamento anticipato postapay
3)spedisco di pomeriggio dopo ricarica
4)per le foto chiedete pure ve le do per pm perche sono grandi per il sito
5)coda max 6h
prezzo 121 euro con spedizione escluse
No a limitate per ora;)
Daniele
E' stata sostituita la ventolina con una piu performante e poco piu grande per un miglior raffreddamento(quasi 5 gradi in meno)
Quella originale non la trovo piu e quindi non posso cederla
condizioni:
1)massima serietà fornisco tutte le info che volete e ho fatto gia altre vendite sul forum,la scheda è in vendita anche altrove quindi è possibile che ritiro la vendita in qualsiasi momento fino a quando non mi arriva la ricarica,ovvio se mi ricaricate è vostra sicuro
2)priorita mio prezzo e scambio a mano o spedizione,pagamento anticipato postapay
3)spedisco di pomeriggio dopo ricarica
4)per le foto chiedete pure ve le do per pm perche sono grandi per il sito
5)coda max 6h
prezzo 121 euro con spedizione escluse
No a limitate per ora;)
Daniele