PDA

View Full Version : Donne Vs Videogames lotta infinita?

Claus89
07-04-2011, 13:44
DONNE VS VIDEOGAMES

http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_536/12837160268s07uL.jpg

Donne e videogames, + e - il male e il bene, insomma i due opposti contrapposti e supposti :asd:

Cerchiamo di analizzare e spiegare il perchè di questo astio raccontando anche esperienze personali per descrivere questa crociata femminile verso i nostri amati gingilli :asd:

http://images.forbes.com/media/2010/03/25/0325_woman-video-gamer_390x220.jpg

cronos1990
07-04-2011, 13:54
Dimmi che non esiste questo topic :asd:

Babxbba
07-04-2011, 14:02
E perché mai, finalmente abbiamo un' arma di risposta quando ci portano a far shopping...

"Ok vengo con te mentre compri i vestiti, ma poi tu vieni con me a comprare i giochi"

E se si lamentano, ora gli puoi dire

"Ora sai come mi sento quando sto li ad aspettare che scegli, e ringrazia che mediamente gli uomini ci mettono molto meno".

:D .

Claus89
07-04-2011, 14:04
E perché mai, finalmente abbiamo un' arma di risposta quando ci portano a far shopping...

"Ok vengo con te mentre compri i vestiti, ma poi tu vieni con me a comprare i giochi"

"Ora sai come mi sento quando sto li ad aspettare che scegli, e ringrazia che mediamente gli uomini ci mettono molto meno".

:asd: nonono io ci metto anche ore se ci sono vecchie glorie in vendita :asd:

freddye78
07-04-2011, 14:06

parole santissime!!! :D

.:Sephiroth:.
07-04-2011, 14:28
al momento la mia ragazza piace giocare al nintendo ds e si diverte abbastanza, ma quando le ho mostrato cosa facessi quando giocavo online e le ho mostrato call of duty, si è spaventata xD

fortunatamente non li odia, anzi sono riuscito a giocarci anche a forza motorsport 3 sull'xbotolo e si è fatta 4 risate, ma temo sia impossibile farla diventare una giocatrice xD mi accontento cosi come sto :)

in ogni caso il mio parere è: accompagnarla a fare shopping quando capita (tanto non si può fare a meno..) però onestamente preferisco, soprattutto nel campo di giochi o computer, vedermela da solo, tanto lei non capirebbe nulla neanche se glielo spiegassi 10 volte :sofico:

cronos1990
07-04-2011, 14:34
in ogni caso il mio parere è: accompagnarla a fare shopping quando capita (tanto non si può fare a meno..) però onestamente preferisco, soprattutto nel campo di giochi o computer, vedermela da solo, tanto lei non capirebbe nulla neanche se glielo spiegassi 10 volte :sofico:Perchè, tu ci capisci qualcosa quando entra in un negozio a provare ombretti, rossetti, profumi e trucchi vari? :asd:

Seph_87
07-04-2011, 14:34
Hem... la mia ragazza è questa qui sotto dopo l'acquisto di SC2 Collector

http://img202.imageshack.us/img202/30/foto568.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/foto568.jpg/)

e dietro tutti i giochi da noi giocati. Stà giocando ora a Dragon Age ][, ha un lungo curriculum di giochi e gdr online alle spalle! Come si dice, l'eccezione che conferma la regola :read:

ps: dopo 5 minuti di shopping si rompe le scatole XD

0sc0rpi0n0
07-04-2011, 14:58
Nella foto non distinguo bene cosa c'è appoggiato sopra la scatola del gioco che tiene fra le mani :p .

G-DannY
07-04-2011, 15:09

Folle. Postare una foto di un essere di genere femminile con 2 tette così in un forum di adolescenti videogiocatori supernerd come questo...

Non ti lamentare poi se nelle prossime settimane alla tua lei le fischieranno le orecchie (e forse pure qualcosaltro) troppo spesso... :asd:

Claus89
07-04-2011, 15:16

http://img202.imageshack.us/img202/30/foto568.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/foto568.jpg/)

e dietro tutti i giochi da noi giocati. Stà giocando ora a Dragon Age ][, ha un lungo curriculum di giochi e gdr online alle spalle! Come si dice, l'eccezione che conferma la regola :read:

beato te la mia li odia :cry:

07-04-2011, 15:20

amico sei culato xD

ps: forse è meglio se togli la foto

Seph_87
07-04-2011, 16:15
amico sei culato xD

bhe ma la foto è su facebook quindi non vedo cosa cambi XD poi è una cavolo di esibizionista :doh: XD

Nella foto non distinguo bene cosa c'è appoggiato sopra la scatola del gioco che tiene fra le mani .
E' l'appoggio per la medaglietta di Raynor XD

ObiTeoKenobi
07-04-2011, 16:19
al momento la mia ragazza piace giocare al nintendo ds e si diverte abbastanza, ma quando le ho mostrato cosa facessi quando giocavo online e le ho mostrato call of duty, si è spaventata xD

la mia si diverte con la psp e con l'xbox ma vuole solo giochi dove non si vede sangue lol

In quanto al gioco online me lo lascia fare ma non vorrebbe che usassi ts :D
Quando gioco online ha paura che conosca qualche ragazza e lasci lei :D

x_Master_x
07-04-2011, 17:54

Per così poco? :D
Secoli fa, in piazzetta, con una scusa banalissima é stata fatta spogliare una ragazza con relatativa foto del sedere in lingerie :O

akille
07-04-2011, 18:04
La mia adora gli FPS (proprio quelli che odio io, così dobbiamo comprare tutti i generi di gioco nessun escluso -.-) ora sta giocando a Crysis 2 e Rainbow Six vegas 2

cronos1990
07-04-2011, 18:18
Nella foto non distinguo bene cosa c'è appoggiato sopra la scatola del gioco che tiene fra le mani :p .Seph_87 ti stà segnando come bersaglio da eliminare :asd:

Th4N4Th0S
07-04-2011, 18:23
io ogni volta che vado nei centri commerciali qua a palermo per accompagnarla a fare shopping gli faccio girare vari negozi cosi poi posso passare da gamestop o altri negozi di elettronica/giochi ricattandola che l'ho accompagnata per vari negozi senza lamentarmi xD

però spesso si lamenta xke dice "che vai a vedere sempre lo stesso negozio? " ma a me piace girare e controllare se ci sono offerte di giochi. :D

Kinkajou
07-04-2011, 18:31
La mia amica ha recentemente finito dante's inferno e kingdom hearts birth by sleep su psp, ha giocato a final fantasy 8, i vari monkey island e tanti altri da piccola. Tuttora sta col ds (art academy e super scribblenauts). Ah, è una che fa dello shopping uno stile di vita e lo considera cura per tutti i mali ed è anche molto corteggiata! Donne + videogiochi, la cosa è fattibile XD

V3N0M77
07-04-2011, 18:36
a livello di fidanzate mai avuto tanta fortuna rispetto ai videogiochi, solo l'ultima ai tempi delle medie si dilettava con monkey island e possedeva un nintendo ds (che però poi usavo solo io). in compenso ho un'amica con cui gioco ore e ore a pes2011 su 360, il bello è che la console e i giochi li compra il fratello maggiore però poi lui manco l'accende e ci giochiamo solo noi :asd: possiede pure un DS rosa, il problema è che se non ci fossi io a farle comprare qualche titolo buono, mi ritroverei solo cartucce come sailor moon e ramazza che ti passa 2. quindi discreta giocatrice ma pochissima conoscenza del mondo gaming sia lei che il fratellone.
l'esempio più fulgido di ragazza giocatrice per me è rappresentato dalla compagna di un amico che è GM di ultima online..sono insieme da 12 anni (da quando ne avevano 15) e han praticamente passato tutto il tempo a giocare, complice anche che per anni lui stava qui al nord e lei al sud: counterstrike, ultima, diablo 2, warcraft 3, tutti i mario, unreal..praticamente qualsiasi cosa. a trovarne..

comunque non credo che sia un problema di videogames vs ragazze ma di appassionati vs resto del mondo. alla fine tutte le volte si fa fatica a parlare di questa passione perchè se dici di essere appassionato di cinema ok, ma se inizi a sciorinare il tuo interesse per il gaming spesso ti guardano in faccia come se avessero scoperto che sei una persona NON seria e NON matura e sorridono:) a partire dagli uomini.. :stordita:

Th4N4Th0S
07-04-2011, 18:52
La mia amica ha recentemente finito dante's inferno e kingdom hearts birth by sleep su psp, ha giocato a final fantasy 8, i vari monkey island e tanti altri da piccola. Tuttora sta col ds (art academy e super scribblenauts). Ah, è una che fa dello shopping uno stile di vita e lo considera cura per tutti i mali ed è anche molto corteggiata! Donne + videogiochi, la cosa è fattibile XD

Ammettilo che le sbavi dietro :asd:

Vladimiro Bentovich
07-04-2011, 19:18
mi sono sforzato di farvi un diagramma che potete comprendere usando tool altamente professionali.
questo è l'unico rapporto donna videogiochi esistente che sostanzialmente è legato alla presunzione che le donne non usino videogiochi.

http://img23.imageshack.us/img23/5531/immaginerch.jpg (http://img23.imageshack.us/i/immaginerch.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Claus89
07-04-2011, 19:30
ecco iniziamo ad argomentare...:asd:

noto io invece che quando i games diventano emotivi, quasi da film o sono molto semplici e con elementi di impatto attirano le donne....possibile che solo quello che luccica ed è appariscente le attira :asd: ???

Seph_87
07-04-2011, 19:32
stai dicendo che la mia donna è un buco nel muro >.< ???

Cmq noi abbiamo praticamente un pc a testa (ovviamente da gaming) e una consolle per ogni tipo (X360 regalatami per san Valentino u.u) (oltre a due DS per poterci scambiare i pokemon... sapete com'è XD)
Per non parlare di Lineage 2 O_O in due è diventato una droga praticamente XD
però spesso si lamenta xke dice "che vai a vedere sempre lo stesso negozio? " ma a me piace girare e controllare se ci sono offerte di giochi.
Praticamente per noi due Gamestop è una tappa fissa :doh:

Vladimiro Bentovich
07-04-2011, 19:53
un buco nel muro no,semplicemente cicciottella con un seno proporzionato alla pancia e tendenza al doppio mento.
ma nonostante si trova decisamente sopra il grafico in questione rendendola un punto fuori dall'intervallo statistico rilevante,sicuramente sopra il catorcio in rottamazione :asd:

cronos1990
07-04-2011, 20:07
Voi tutti cercate il suicidio mi pare :asd: Te Vladimiro ti sei salvato in corner :asd:

Seph_87
07-04-2011, 20:38
un buco nel muro no,semplicemente cicciottella con un seno proporzionato alla pancia e tendenza al doppio mento.
ma nonostante si trova decisamente sopra il grafico in questione rendendola un punto fuori dall'intervallo statistico rilevante,sicuramente sopra il catorcio in rottamazione :asd:

Tendenza al doppio mento ... :sbonk:
Se vede che ho riso a sta frase mi mena XD
Cmq era una domanda retorica la mia per indicare che non è per nulla vero che le ragazze per giocare ai VG devono per forza essere cesse XD
Ho un sacco di amiche che videogiocano, non sono la Rodriguez, ma neanche Margherita Hack :Prrr:

Zodd_Il_nosferatu
07-04-2011, 20:40
la mia ragazza è una bella ragazza, eppure gioca a guitar hero xD
anche se a livello facile :fagiano:

Vladimiro Bentovich
07-04-2011, 20:46
sai che lo rodriguez mi fà pena,ha quel culetto moscio. quella deficente che stà sull'isola dei famosi,ho visto su youtube non seguo e non ricordo il nome,ecco quello è un bel criterio di riferimento :asd:
vabbè sta degenerando,comunque ovviamente la mia era un esagerazione tanto per scherzare,anche se sinceramente ha un fondo di verità ed è più facile trovare una ragazza brutta che una bella appassionata di videogiochi.
cosa che vale anche per gli uomini del resto,specialmente se si parla di pc :asd:

Ziosilvio
07-04-2011, 21:05
Il thread era partito benino, in maniera spiritosa.
Ma sta virando un po' troppo sul misogino.
Questo non va bene. Torniamo in carreggiata.

gioloc80
07-04-2011, 21:07
è più facile trovare una ragazza brutta che una bella appassionata di videogiochi.
cosa che vale anche per gli uomini del resto,specialmente se si parla di pc :asd:

Quindi vorresti dire che sei brutto? :asd:

Vladimiro Bentovich
07-04-2011, 21:23
ovviamente ci sono le eccezioni che confermano la regola,mi fermano per strada scambiandomi per brad pitt e chiedendo autografi :O
:asd:

cronos1990
07-04-2011, 21:40
ovviamente ci sono le eccezioni che confermano la regola,mi fermano per strada scambiandomi per brad pitt e chiedendo autografi :O
:asd:Togliti la foto di Brad Pitt attaccata sulla tua faccia :asd:

ֶĴŏҜєЯֶ
07-04-2011, 22:37
fossero solo le ragazze...
purtroppo chi non c'è dentro non puo capire e finisce per ridicolizzare una passione come un altra..
La maggior parte qui son 17enni brufolosi e magari hanno quasi un alibi, ma vi assicuro che superando i 30 con molta gente rischi di essere giudicato come un bambinone mai cresciuto solo perche adori i videogame

scartacarte
08-04-2011, 00:01
scusate ma non ho mai letto tante cavolate in una volta sola.
Premetto che sono stato ad un paio di lan, e non è che sono tutti modelli,ma non sono manco tutti cessi.Ci sono belli e brutti,che poi moltissimi siano brufolosi e con gli occhiali,beh,non è che stare molte ore davanti al pc faccia bene!!!pure io ho perso la vista a forsa di starci davanti.
In ogni caso fighe che giocano ci sono..
vedi link http://girlzdestruct.com/about/anouc/.
E persone come Videl,in Italia,ownano quasi tutti a quake,Stermy e pochi altre a parte.
Diciamo che le tipe sono poche ma buone.
Come le ragazze che giocano a calcio.
Non è che nn esistano è che sono poco conosciute e seguite,ma ci sono!!!:D

Babxbba
08-04-2011, 05:03
Attenzione a non cadere nella sindrome inversa, cioé quando "quelli di nicchia" considerano gli altri e diventano, a loro volta, "razzisti" (passatemi il termine forte).

Sapeste quante volte ho trovato appassionati di videogiochi che ridevano quando gli dicevo che leggevo fumetti, o che andavo sui go kart (per non parlare dei tornei a dance dance revolution ù_ù...).

Semplicemente, ogniuno ha le sue passioni, i suoi hobby, le proprie fisse momentanee.

E poi come dice la mia compagna, la mia vera fidanzata mi guarda sempre mentre gioco, coccolandomi :O

Agevoliamo una foto della mia vera lei, nientepopodimeno che alla presa del primo premio per la sua categoria in un concorso di bellezza...

Foto (http://img191.imageshack.us/img191/5640/ofk42172.jpg)

P.S.:

Stavo or ora ponderando su un particolare aspetto del giocatore medio, cioè il rapporto con la propria persona.

Mentre il maschio medio si fa carino prima, e dopo essersi accasato inizia il suo normale decadimento estetico dovuto alla non più necessità di cacciare, nel giocatore medio avviene il contrario, inizia a curarsi esteticamente solo dopo aver conosciuto una ragazza.

Da Piero Angela è tutto.

(ovviamente si dice per scherzare :P)

Ale10
08-04-2011, 06:25

fortunatamente non li odia, anzi sono riuscito a giocarci anche a forza motorsport 3 sull'xbotolo e si è fatta 4 risate, ma temo sia impossibile farla diventare una giocatrice xD mi accontento cosi come sto :)

in ogni caso il mio parere è: accompagnarla a fare shopping quando capita (tanto non si può fare a meno..) però onestamente preferisco, soprattutto nel campo di giochi o computer, vedermela da solo, tanto lei non capirebbe nulla neanche se glielo spiegassi 10 volte :sofico:

esattamente come la mia ragazza :asd:

NaTaLoR
08-04-2011, 08:16
La mia sto facendo fatica per farla iniziare a videogiocare :(
Solo che lei a 28 anni non ha mai tenuto in mano un joypad né un mouse, parto praticamente da zero.
Sto iniziando con i giochini per cellulare, è diventata rapidamente una drogata di "la febbre dell'oro" e "la febbre dell'oro: bohnanza".

glabro76
08-04-2011, 09:54
fossero solo le ragazze...
purtroppo chi non c'è dentro non puo capire e finisce per ridicolizzare una passione come un altra..
La maggior parte qui son 17enni brufolosi e magari hanno quasi un alibi, ma vi assicuro che superando i 30 con molta gente rischi di essere giudicato come un bambinone mai cresciuto solo perche adori i videogame

Come non quotarti :cry:

invece la mia compagna non ama giocare ma e interessata a guardarmi mentre gioco,specialmente quando incomincio a smadonare(lei che mi guarda e mi dice:e un gioco) le donne a volte non capiscono cosa vuol dire rifare le stesse cose varie volte :muro:

Imp
08-04-2011, 10:47
Come non quotarti :cry:

invece la mia compagna non ama giocare ma e interessata a guardarmi mentre gioco,specialmente quando incomincio a smadonare(lei che mi guarda e mi dice:e un gioco) le donne a volte non capiscono cosa vuol dire rifare le stesse cose varie volte :muro: Conosco giocatrici che alla tua affermazione non vuoi sapere cosa ti risponderebbero (ma riesco a immaginarlo :D).

Vediamo se questa vignetta aiuta a comprendere il problema:
http://imgs.xkcd.com/comics/how_it_works.png (http://xkcd.com/385/)

Ho incontrato gente cui interessano esclusivamente gli strategici ambientati durante la seconda guerra mondiale.
Deve essere a causa di un gene.

V3N0M77
08-04-2011, 11:30
[...]
E poi come dice la mia compagna, la mia vera fidanzata mi guarda sempre mentre gioco, coccolandomi :O

Agevoliamo una foto della mia vera lei, nientepopodimeno che alla presa del primo premio per la sua categoria in un concorso di bellezza...

Foto (http://img191.imageshack.us/img191/5640/ofk42172.jpg)
[...]

ma infatti solo il mio cane mi coccolava mentre giocavo, quando è morto il cane ho dovuto prendere per forza una compagna umana (:asd:). quest'ultima, vedendomi alle prese con un gioco, continuava a premermi brutalmente esc per scrollarmi dal monitor. inutile dire che dopo 3 anni ho lasciato lei e ho comprato un pc nuovo.

CAPT.HOOK
08-04-2011, 11:43
E' ora di dire la mia... Facendo una statistica e prendendo in esame alcuni esempi si potrebbe dire che le videogiocatrici serie di solito non corrispondono agli standard di bellezza di noi comuni uomini mortali. In pratica sono nella maggior parte dei casi un po' bruttarelle, per non dire altro. Lele Mora direbbe che sono "delle cesse".

Fin qui tutto normale ma c'e' un MA.

Sono 2 anni che convivo con una ragazza dalla quale tutto mi sarei aspettato tranne che appena acceso il PC la prima volta insieme si avvicinasse dicendomi "ma questo e' il nuovo Need For Speed" :eek:

Una serie di rapide battute ed ho capito che non era per niente estranea ai VG, merito senz'altro suo e dei cugini maschi con il quale da piccola aveva trascorso del tempo in compagnia di Amiga e Commodore vari. La cosa bella e' che ha continuato col tempo a mostrare interesse verso questo mondo e a coltivare questa passione, certo non ai miei livelli ma comunque il necessario per sapere perfettamente le basi, i titoli che hanno fatto storia, le tipologie e soprattutto...COME SI GIOCA!

Vederla fraggare in AvP e' una cosa che lascia perplessi e nello stesso tempo colpiti...e poi ancora vederla correre in giro per i livelli e killare i PG di chissa quanti maschi rintanati dietro i loro monitor e ignari che quella sia in realta' una donna e' una sensazione che definirei eccitante. :D

Chiaramente ci vuole una bella marcia per diventare skill in un fps multiplayer ma lei non molla e si incaponisce cosi tanto che a volte vederla incaxxarsi davanti allo schermo e sbattere il mouse sul tavolo e' troppo divertente e mi ricorda moltissimo me quando ero alle prime armi.

Passando all'altro aspetto di cui facevo un rapido accenno all'inizio del post mi sento di essere un uomo FORTUNATO, anzi MOLTO fortunato.

Per chi conosce la mia ragazza qui del forum sa' bene di cosa parlo e mi sento quindi di dissentire dall'affermazione fatta in principio. Infatti oltre ad essere un videogiocatrice lei e' semplicemente ...una bella ragazza.

Se mi autorizzera' postero' pure qualche foto cosi che avrete un idea di quello di cui parlo. Come qualcuno ha gia' detto e' l'eccezione che conferma la regola. Una regola che tuttora reputo vera sia chiaro.

Guarda caso e' da 1 anno che lavora da GameStop, dopo un colloquio con l'area manager che sarebbe stato da filmare solo per le facce che faceva il tizio nel vederla parlare di VG con tale disinvoltura. Bella + brava = assunzione immediata dopo 1 giorno! :asd: E' proprio in questo posto che ho verificato la mia tesi..non potete capire quante donne comprano VG per se stesse e a onor di cronaca il 90% di loro sono proprio brutte.
La mia ragazza condivide con me nel dire la stessa cosa a riguardo e si sente di conseguenza piu' mosca bianca del solito.

Sono un ragazzo fortunato come diceva Jovanotti? Mi sento di schiaffarci un bel SI come risposta. Avere accanto una ragazza con cui condividere questa passione e' un qualcosa di assoluta bellezza e credetemi non porta a nessun tipo di svantaggio nella vita quotidiana. Alcuni giochi a lei non interessano mentre altri non interessano a me, diciamo che e' piu' strategica e raffinata, ama gli RPG e i vari Starcraft ma non disdegna mai un match ad uno sparattutto ne una partita a Fifa.

http://i.imgur.com/UuToa.jpg

Se dovessi chiedere di piu' dalla vita direi che voglio un Lucano! :asd:

;)

cronos1990
08-04-2011, 12:20
http://www.bevandenovara.it/ALCOLICI/AMARI/2)AMARO%20LUCANO%20LT.1.jpg

Ecco il Lucano :asd:

Complimenti HOOK :)

CAPT.HOOK
08-04-2011, 12:27
Ecco il Lucano :asd:

Complimenti HOOK :)

Questa me la bevo tutta da solo pero' :asd:

Potevo scrivere 1000 parole ma alla fine la prova ce la dovevo schiaffare altrimenti non so quanti ci avrebbero creduto! :Prrr:

glabro76
08-04-2011, 12:44
Ma dalla foto vedo che il suo monitor e piu piccolo rispetto al tuo :D

Minimo gli devi coprare un 30 solo perchè sta con te :Prrr:

e credo che non sia facile!!!!!! :Prrr:

Fatal Frame
08-04-2011, 12:50
Voglio vedere cosa fa quello che ha la tipa che di notte, invece di scoppppp***, preferisce giocare a COD o a GOW :sofico: :sofico:

CAPT.HOOK
08-04-2011, 12:52
Ma dalla foto vedo che il suo monitor e piu piccolo rispetto al tuo :D

Minimo gli devi coprare un 30 solo perchè sta con te :Prrr:

e credo che non sia facile!!!!!! :Prrr:

Infatti ora abbiamo un 27'' a testa! :asd: ...le donne!

Voglio vedere cosa fa quello che ha la tipa che di notte, invece di scoppppp***, preferisce giocare a COD o a GOW :sofico: :sofico:

Tranquillo il problema non si pone nel mio caso :oink: Sarebbe il primo motivo per odiare i VG non trovi? :asd:

Fatal Frame
08-04-2011, 13:00
Tranquillo il problema non si pone nel mio caso :oink: Sarebbe il primo motivo per odiare i VG non trovi? :asd:
Basta distruggerle mentre non c'è facendo uscire RROD o YLOD al momento opportuno .. :D

Seph_87
08-04-2011, 16:27
Infatti ora abbiamo un 27'' a testa! :asd: ...le donne!

Già neanche a me si pone per fortuna XD Altrimenti sbatto tutto fuori dalla finestra e lascio solo la carta da parati da guardare come passatempo XD

Vladimiro Bentovich
08-04-2011, 17:06
Sono un ragazzo fortunato come diceva Jovanotti? Mi sento di schiaffarci un bel SI come risposta[/CENTER]

;)

già direi di si :asd:
curiosità,quanti anni hai? lei mi sembra più una "donna" che una "ragazza",andate su i 30?

ֶĴŏҜєЯֶ
08-04-2011, 17:09
tanto anche senza videogame c'è sempre il mal di testa che le salva :asd:

ֶĴŏҜєЯֶ
08-04-2011, 17:11
cazzo complimenti capitano:D non male direi, e te la sei messa pure appena in firma:D

lo perderemo io gia lo so tempo un anno e non sapra piu cosa è un joypad:sob:

Capozz
08-04-2011, 17:28
E' ora di dire la mia... Facendo una statistica e prendendo in esame alcuni esempi si potrebbe dire che le videogiocatrici serie di solito non corrispondono agli standard di bellezza di noi comuni uomini mortali. In pratica sono nella maggior parte dei casi un po' bruttarelle, per non dire altro. Lele Mora direbbe che sono "delle cesse".

Sono 2 anni che convivo con una ragazza dalla quale tutto mi sarei aspettato tranne che appena acceso il PC la prima volta insieme si avvicinasse dicendomi "ma questo e' il nuovo Need For Speed" :eek:

Una serie di rapide battute ed ho capito che non era per niente estranea ai VG, merito senz'altro suo e dei cugini maschi con il quale da piccola aveva trascorso del tempo in compagnia di Amiga e Commodore vari. La cosa bella e' che ha continuato col tempo a mostrare interesse verso questo mondo e a coltivare questa passione, certo non ai miei livelli ma comunque il necessario per sapere perfettamente le basi, i titoli che hanno fatto storia, le tipologie e soprattutto...COME SI GIOCA!

Vederla fraggare in AvP e' una cosa che lascia perplessi e nello stesso tempo colpiti...e poi ancora vederla correre in giro per i livelli e killare i PG di chissa quanti maschi rintanati dietro i loro monitor e ignari che quella sia in realta' una donna e' una sensazione che definirei eccitante. :D

Chiaramente ci vuole una bella marcia per diventare skill in un fps multiplayer ma lei non molla e si incaponisce cosi tanto che a volte vederla incaxxarsi davanti allo schermo e sbattere il mouse sul tavolo e' troppo divertente e mi ricorda moltissimo me quando ero alle prime armi.

Passando all'altro aspetto di cui facevo un rapido accenno all'inizio del post mi sento di essere un uomo FORTUNATO, anzi MOLTO fortunato.

Per chi conosce la mia ragazza qui del forum sa' bene di cosa parlo e mi sento quindi di dissentire dall'affermazione fatta in principio. Infatti oltre ad essere un videogiocatrice lei e' semplicemente ...una bella ragazza.

Se mi autorizzera' postero' pure qualche foto cosi che avrete un idea di quello di cui parlo. Come qualcuno ha gia' detto e' l'eccezione che conferma la regola. Una regola che tuttora reputo vera sia chiaro.

Guarda caso e' da 1 anno che lavora da GameStop, dopo un colloquio con l'area manager che sarebbe stato da filmare solo per le facce che faceva il tizio nel vederla parlare di VG con tale disinvoltura. Bella + brava = assunzione immediata dopo 1 giorno! :asd: E' proprio in questo posto che ho verificato la mia tesi..non potete capire quante donne comprano VG per se stesse e a onor di cronaca il 90% di loro sono proprio brutte.
La mia ragazza condivide con me nel dire la stessa cosa a riguardo e si sente di conseguenza piu' mosca bianca del solito.

Sono un ragazzo fortunato come diceva Jovanotti? Mi sento di schiaffarci un bel SI come risposta. Avere accanto una ragazza con cui condividere questa passione e' un qualcosa di assoluta bellezza e credetemi non porta a nessun tipo di svantaggio nella vita quotidiana. Alcuni giochi a lei non interessano mentre altri non interessano a me, diciamo che e' piu' strategica e raffinata, ama gli RPG e i vari Starcraft ma non disdegna mai un match ad uno sparattutto ne una partita a Fifa.

La mia non è appassionata di fps, rts, mmorpg ecc, però mi ritengo fortunato lo stesso sotto questo punto di vista...per il semplice motivo che, se ogni tanto mi voglio fare un'oretta (ma pure qualcosa di più) di gioco non mi rompe le OO :D
Anni fa provai a farla giocare a CoD 2 ma è stato vano, in compenso è una pressa a Mario Kart e arcadoni vari, dove mi rovina sempre :asd:
Tornando più IT, non direi che le ragazze sono negate per i VG, semplicemente la maggior parte non ci perde tempo e, di conseguenza, non acquisice la "skill" necessaria per ottenere buoni risultati, tutto qua.

Drakenest
08-04-2011, 18:42
Io sono fidanzato da 3 anni e da puro nerd incallito le ho fatto capire che per me i videogame sono una cosa importante come antistress, come lei si vede la tv e si rilassa io allo stesso tempo lo faccio con il pc.
In 3 anni da non capirmi è cambiata molto :D. Mi ha regalato tempo fà la card per 2 mesi di wow, mi ha accompagnato 3 mesi fà a prendere al gtx 580, non ha detto niente, anzi ora è quasi lei che mi incita a comprarli se mi piacciono, sia normali che limited.

I suoi generi sono giochi musicali, giochi stile assassin's creed e broken sword. Non stò messo male dai :P. Il problema è che non ha un pc serio :|.

P.S. Fece l'evento notturno con me per il day one di starcraft 2 :P

CAPT.HOOK
08-04-2011, 18:45
già direi di si :asd:
curiosità,quanti anni hai? lei mi sembra più una "donna" che una "ragazza",andate su i 30?

Ammazza che occhio :eek: Si ne ha 29, io invece ne ho 27 ma me ne danno 20 :muro: ..di cervello 10! :asd:

cazzo complimenti capitano:D non male direi, e te la sei messa pure appena in firma:D

lo perderemo io gia lo so tempo un anno e non sapra piu cosa è un joypad:sob:

No no, non succedera' mai. L'ho messa sulla retta via, oramai non mi puo' piu' nuocere! :D

La mia non è appassionata di fps, rts, mmorpg ecc, però mi ritengo fortunato lo stesso sotto questo punto di vista...per il semplice motivo che, se ogni tanto mi voglio fare un'oretta (ma pure qualcosa di più) di gioco non mi rompe le OO :D
Anni fa provai a farla giocare a CoD 2 ma è stato vano, in compenso è una pressa a Mario Kart e arcadoni vari, dove mi rovina sempre :asd:
Tornando più IT, non direi che le ragazze sono negate per i VG, semplicemente la maggior parte non ci perde tempo e, di conseguenza, non acquisice la "skill" necessaria per ottenere buoni risultati, tutto qua.

Esatto. Magari preferiscono cucinare ore ed ore sui fornelli che farsi una partita a Bulletstorm..il che alla fine PER NOI non e' poi cosi male! :D

Babxbba
08-04-2011, 19:58
tro aneddoto simpatico di oggi...

Mi son fatto comprare un pacco di collant, da usare come filtro sulla finestra laterale sul case...

Immaginate la faccia quando le ho chiesto se mi prendeva un paio di collants ù_ù...

Uddio...

Mo che ci penso non rientra neanche tra le prime dieci ù_ù...

ChioSa
08-04-2011, 20:20
Conosco giocatrici che alla tua affermazione non vuoi sapere cosa ti risponderebbero (ma riesco a immaginarlo :D).

Vediamo se questa vignetta aiuta a comprendere il problema:
http://imgs.xkcd.com/comics/how_it_works.png (http://xkcd.com/385/)

Ho incontrato gente cui interessano esclusivamente gli strategici ambientati durante la seconda guerra mondiale.
Deve essere a causa di un gene.

qualcuno mi spiegherebbe questa vignetta, intuisco il significato ma non mi è pienamente chiara :stordita:

ps. la mia ragazza si limita a giocare a qualche gestionale tipo age of empire al massimo :(

Vladimiro Bentovich
08-04-2011, 20:21
Ammazza che occhio :eek: Si ne ha 29, io invece ne ho 27 ma me ne danno 20 :muro: ..di cervello 10! :asd:

bhè capthook è difficile da dire ma ecco vorrei togliermi questo peso..ecco..io so l'età della tua ragazza perchè..bhè..mm..ecco hai presente quando usciva per quel tornero di halo...e ti diceva che era divertentissimo e che...ecco non si era mai divertita così tanto i nvita sua..bhè quella parte è vera ma..non c'era nessun torneo e bhè...non so come dirtelo..insomma ha usato il mio joystick.

cazzate a parte,tutto frutto del lavoro come bagnino,adesso posso dirti età peso,taglia,seno di una ragazza girata di spalle vestita con un tunica :O :O :O :O :O :O :O :O

tro aneddoto simpatico di oggi...

Mi son fatto comprare un pacco di collant, da usare come filtro sulla finestra laterale sul case...

Immaginate la faccia quando le ho chiesto se mi prendeva un paio di collants ù_ù...

Uddio...

Mo che ci penso non rientra neanche tra le prime dieci ù_ù...

è la parte più divertente,quando compro qualcosa da donna per fare un regalo chiedo alla commessa "secondo te come mi stà?". le facce sono meravigliose :asd:

Ziosilvio
08-04-2011, 20:25
A me sembra semplicemente che le donne siano, in media, interessate a giochi diversi rispetto a noi maschietti.
Non ho dubbi, ad esempio, che sia più difficile trovarne di interessate agli sparatutto. Ma il discorso cambia, e di molto, quando si trovano davanti a un'avventura grafica.

glabro76
08-04-2011, 20:44
A me sembra semplicemente che le donne siano, in media, interessate a giochi diversi rispetto a noi maschietti.
Non ho dubbi, ad esempio, che sia più difficile trovarne di interessate agli sparatutto. Ma il discorso cambia, e di molto, quando si trovano davanti a un'avventura grafica.

Zio silvio che commenta un post senza sospendere qualcuno o il ban non mi sembra vero:D

Scherzo zio prima che m sospendi e comunque quoto tutto quello che hai detto,lo sparatutto per le donne non e coinvolgente come un rpg ho una aventura grafica,la mia a finito baldurs gate e varie espanzioni

x_Master_x
08-04-2011, 21:02
qualcuno mi spiegherebbe questa vignetta, intuisco il significato ma non mi è pienamente chiara :stordita:

ps. la mia ragazza si limita a giocare a qualche gestionale tipo age of empire al massimo :(

Nella prima vignetta il ragazzo dice all'amico "Fai schifo in matematica"
Nella seconda vignetta i ragazzo dice all'amica "le ragazze fanno schifo in matematica", generalizzando ( come dire donne al volante pericolo costante :) )
Stereotipi :D

Comunque preferisco che la mia ragazza non condivida la mia passione per i giochi e/o Pc, ognuno ha i suoi interessi. Se a lei piacesse il cucito non vorrei mica imparare a fare la maglia :O

:doh:

@less@ndro
08-04-2011, 22:44

ho letto pisello al posto di cervello. :asd: :mc:

comunque le ragazze sono nabbe. :O

ChioSa
08-04-2011, 23:20
Nella prima vignetta il ragazzo dice all'amico "Fai schifo in matematica"
Nella seconda vignetta i ragazzo dice all'amica "le ragazze fanno schifo in matematica", generalizzando ( come dire donne al volante pericolo costante :) )
Stereotipi :D
:doh:

grazie :D

Fatal Frame
08-04-2011, 23:25
tanto anche senza videogame c'è sempre il mal di testa che le salva :asd:
Ma non so io, prendere un'aspirina no ?? :D
Io sono fidanzato da 3 anni e da puro nerd incallito le ho fatto capire che per me i videogame sono una cosa importante come antistress, come lei si vede la tv e si rilassa io allo stesso tempo lo faccio con il pc.
In 3 anni da non capirmi è cambiata molto :D. Mi ha regalato tempo fà la card per 2 mesi di wow, mi ha accompagnato 3 mesi fà a prendere al gtx 580, non ha detto niente, anzi ora è quasi lei che mi incita a comprarli se mi piacciono, sia normali che limited.

I suoi generi sono giochi musicali, giochi stile assassin's creed e broken sword. Non stò messo male dai :P. Il problema è che non ha un pc serio :|.

P.S. Fece l'evento notturno con me per il day one di starcraft 2 :P
Oddio avevo letto incinta ... :eek: :ciapet: :ciapet:
Il 99% sì :D

X360X
08-04-2011, 23:39

del tutto daccordo, la maggior parte delle donne amano generi diversi della maggior parte degli uomini, pure se non è sempre così e possono esserci punti d'incontro

CAPT.HOOK
09-04-2011, 00:38

:asd: Se vvuoi abbinare pisello fallo con le prime 2 cifre, ovvero 29 :sofico:

zamboqdb
09-04-2011, 01:23

Allora tu sei una bella donzella? :D :D :D

:asd: Se vvuoi abbinare pisello fallo con le prime 2 cifre, ovvero 29 :sofico:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :sofico:

Giustaf
09-04-2011, 07:08
ottimo thread...mi ricorda quelli in piazzetta. :O

Cmq qui io dovrei starci di casa, sono 4 anni che sto con una ragazza...non vi dico l'astio che ha contro il pc e i videogames!! :muro:

Tutto questo parte dal fatto che fondamentalmente è gelosa del tempo che trascorro/dedico al mio amato pc! :fagiano:

In questi anni, mai, e dico MAI mi ha regalato un solo schifosissimo gioco, mentre io mi sono preoccupato di regalarle quello che le piaceva o cmq che pensavo le sarebbe piaciuto, anche se magari io lo trovavo inutile/futile! :mbe:

Sono arrivato al punto di mentire spudoratamente sui vari upgrade del pc, sia dal punto di vista del prezzo che della frequenza degli aggiornamenti fatti! :muro:

L'ultima volta che ho cambiato case/mb/ram/cpu/dissipatore, sono stato due sere a casa a montare il tutto inventandole delle scuse per non uscire, alla prima volta che è venuta a casa mia ovviamente le ho detto che l'unica cosa che avevo cambiato era il case! :D

Il fatto è che di animo è veramente una ragazza d'oro, più volte mi sono quasi imbarazzato per quante cose belle faccia per me, però come gli parli di videogames e pc va in bsod! :(

@ @less@ndro

ovvio che hai letto pisello, pensi sempre a quello! :O :p

oh, ho rimesso steam, aggiungimi, sono Giustaf, il tuo avatar che l'aveva uno con il nick "bimbominkia e qualcosa"...ho rifiutato la sua richiesta, eri te? :asd:

Drakenest
09-04-2011, 07:41

Scusa ma dove lo avevi letto? :D.

P.S. Da vero nerd al mio ufficio per farmi prendere, alla battuta che gli ingegneri e i tecnici vanno dai giuristi solamente per la presenza femminile.
La mia pronta risposta è stata : "In realtà per un informatico la vera fidanzata è il pc".

x_Master_x
09-04-2011, 07:56
grazie :D

Prego :D

Imparate a leggere, così evitate inutili infarti :O
Prevenire é meglio che curare.

@less@ndro
09-04-2011, 09:40
Allora tu sei una bella donzella? :D :D :D

la mia voce femminile la conosci gia. :asd:

@ @less@ndro

ovvio che hai letto pisello, pensi sempre a quello! :O :p

oh, ho rimesso steam, aggiungimi, sono Giustaf, il tuo avatar che l'aveva uno con il nick "bimbominkia e qualcosa"...ho rifiutato la sua richiesta, eri te? :asd:

sei te il pervertito, io ho letto pisello ma l'ho associato alla verdura. :O

comunque ero io. :asd:

Fatal Frame
09-04-2011, 11:14
ottimo thread...mi ricorda quelli in piazzetta. :O

Cmq qui io dovrei starci di casa, sono 4 anni che sto con una ragazza...non vi dico l'astio che ha contro il pc e i videogames!! :muro:

Tutto questo parte dal fatto che fondamentalmente è gelosa del tempo che trascorro/dedico al mio amato pc! :fagiano:

In questi anni, mai, e dico MAI mi ha regalato un solo schifosissimo gioco, mentre io mi sono preoccupato di regalarle quello che le piaceva o cmq che pensavo le sarebbe piaciuto, anche se magari io lo trovavo inutile/futile! :mbe:

Sono arrivato al punto di mentire spudoratamente sui vari upgrade del pc, sia dal punto di vista del prezzo che della frequenza degli aggiornamenti fatti! :muro:

L'ultima volta che ho cambiato case/mb/ram/cpu/dissipatore, sono stato due sere a casa a montare il tutto inventandole delle scuse per non uscire, alla prima volta che è venuta a casa mia ovviamente le ho detto che l'unica cosa che avevo cambiato era il case! :D

Il fatto è che di animo è veramente una ragazza d'oro, più volte mi sono quasi imbarazzato per quante cose belle faccia per me, però come gli parli di videogames e pc va in bsod! :(
O in RROD ?? O in YLOD ?? O come preferisci ?? :)
Scusa ma dove lo avevi letto? :D.
L'ho segnato ^^
Imparate a leggere, così evitate inutili infarti :O
Prevenire é meglio che curare.

Ommamma hai ragione ... :(

Giustaf
09-04-2011, 11:31
sei te il pervertito, io ho letto pisello ma l'ho associato alla verdura. :O

comunque ero io. :asd:
ti ho riaggiunto...che cacchio di nome...bimbominkia power!! :asd: ho lollato! :D

O in RROD ?? O in YLOD ?? O come preferisci ?? :)

bobby10
09-04-2011, 15:11
Che trhead :asd:
Da quanto leggo la situazione con le raga non è così disastrosa.

Alla mia non piacciono i giochi che faccio io e a me non piacciono quei 2 o 3 che fa lei. The sims più che altro :Puke:
Non giochiamo molto comunqeu e credo che più in la avrò sempre meno tempo.

@less@ndro
09-04-2011, 18:40
e' la tua ragazza quella in avatar? :asd:

Dark Queen
09-04-2011, 23:59
Beh io invece ho un problema inverso al vostro...
..il mio ragazzo nonostante si ritenga fortunato ad avere una videogiocatrice accanto (ho appena finito DA2 e sto giocando il multi di Crysis 2..il primo Crysis l'ho finito tempo fa) non fa nulla per dimostrarmi il suo apprezzamento.

Da quello che leggo nei vostri post alcuni di voi si fanno in 4 per cercare di condividere questa passione con le proprie ragazze, altri addirittura si devono nascondere per fare una partitina....
...mentre nel mio caso, il mio ragazzo invece di essere contento di poter giocare con me se ne frega se non riesco ad entrare in partita continuando con indifferenza la sua partitina online con 4 sconosciuti, si scoccia quando gli chiedo un consiglio o di intervenire per problemi tecnici (visto che sicuramente in materia non sono ancora molto ferrata), mi rimanda sui siti quando gli chiedo opinioni o consigli su qualche vg che lui ha già finito....

Per non parlare di max quell'ora in cui gli chiedo di dedicarci insieme a qualcosa che non comprenda il pc....sembra che gli ho chiesto il mondo..quando ci sono videogiocatori che muoiono di fame...ovvero che non gli viene neanche concessa quell' ora per giocare.:mbe:

Conclusione??? Penso che finchè una cosa non ce l'hai fai di tutto per ottenerla e nel vostro caso parlo dell'indottrinamento continuo che cercate di fare sulle vostre lei, e invece quando ce l'hai o quando la ottieni perde totalmente il suo valore e non gli si da più il giusto apprezzamento. :O

E' vero quando si dice che "chi c'ha il pane non c'ha i denti":muro:

CAPT.HOOK
10-04-2011, 03:31
..il mio ragazzo nonostante si ritenga fortunato ad avere una videogiocatrice accanto (ho appena finito DA2 e sto giocando il multi di Crysis 2..il primo Crysis l'ho finito tempo fa) non fa nulla per dimostrarmi il suo apprezzamento.

Da quello che leggo nei vostri post alcuni di voi si fanno in 4 per cercare di condividere questa passione con le proprie ragazze, altri addirittura si devono nascondere per fare una partitina....
...mentre nel mio caso, il mio ragazzo invece di essere contento di poter giocare con me se ne frega se non riesco ad entrare in partita continuando con indifferenza la sua partitina online con 4 sconosciuti, si scoccia quando gli chiedo un consiglio o di intervenire per problemi tecnici (visto che sicuramente in materia non sono ancora molto ferrata), mi rimanda sui siti quando gli chiedo opinioni o consigli su qualche vg che lui ha già finito....

Per non parlare di max quell'ora in cui gli chiedo di dedicarci insieme a qualcosa che non comprenda il pc....sembra che gli ho chiesto il mondo..quando ci sono videogiocatori che muoiono di fame...ovvero che non gli viene neanche concessa quell' ora per giocare.:mbe:

Conclusione??? Penso che finchè una cosa non ce l'hai fai di tutto per ottenerla e nel vostro caso parlo dell'indottrinamento continuo che cercate di fare sulle vostre lei, e invece quando ce l'hai o quando la ottieni perde totalmente il suo valore e non gli si da più il giusto apprezzamento. :O

:eek: Maledetta traditrice...come osi farmi questo! :asd: :asd: :asd:

Claus89
10-04-2011, 05:35
bello bello non pensavo di ottenere tali risultati :asd:

la mia credo non la convertirò mai ai videogames :asd: anzi mi stà portando ad abbandonarli a suo di pose particolari :asd:

meno male che esiste il mondo pubblico e che il 3ds lo uso in tale ambito :asd:

Drakenest
10-04-2011, 09:03
mi sono sforzato di farvi un diagramma che potete comprendere usando tool altamente professionali.
questo è l'unico rapporto donna videogiochi esistente che sostanzialmente è legato alla presunzione che le donne non usino videogiochi.

http://img23.imageshack.us/img23/5531/immaginerch.jpg (http://img23.imageshack.us/i/immaginerch.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Su gentile concessione di Vladimiro, se te e la donna e la donna di seph_87 siete le eccezioni che fanno la regola, per chi è single e stà cercando una bella donna che sia anche nerd, tocca rassegnarvi, l'unica speranza è the sims e Singles :D.

P.S. Non è una presa in giro "dovrebbe" essere divertente :P

x_Master_x
10-04-2011, 09:12

Come ho già detto, ognuno ha la propria passione e la coltiva.
Ma questo caso ha qualcosa di strano :mbe:

Tu e il tuo ragazzo avete una passione in comune ma la coltivate separatamente?

Mah!
Forse perché sei una donna... :asd:

Giustaf
10-04-2011, 09:51
mi ero perso il grafico!!! :sbonk:
Grazie per averlo ripostato! :asd:

PS: l'unica eccezione fatta dalla mia ragazza per i video games è stata Angry Birds (per pc) :doh: quello le piace e ci gioca volentieri...:fagiano:

V3N0M77
10-04-2011, 10:37
[..]

visto che una delle basi importanti di un rapporto è saper giocare insieme (in tutti i sensi :) ) prova a lasciarlo per 2 settimane, dalla reazione capirai se vale la pena di dargli un altro credit o....game over :O
tanto di ragazzi con la passione dei giochini ne trovi a carrettate:ubriachi:

Fatal Frame
10-04-2011, 10:56

Non ti sopporta più secondo me :sofico: :sofico: :fagiano:

Vladimiro Bentovich
10-04-2011, 11:01
il mio ragazzo [..] non fa nulla per dimostrarmi il suo apprezzamento.

il mio ragazzo [...] se ne frega se non riesco ad entrare in partita continuando con indifferenza [..], si scoccia [...], mi rimanda sui siti [...]

sembra che gli ho chiesto il mondo

non gli si da più il giusto apprezzamento. :O

ci prendiamo un caffè?

Drakenest
10-04-2011, 11:40
ci prendiamo un caffè?

Oddio muoio XD:rotfl: :ave:

Custode
10-04-2011, 11:46
La mia ragazza ha subito una involuzione notevole in ambito videoludico:
quando la conobbi, era un'invasata di Splinter Cell, Max Payne e No One Live Forever, finiti tutti dinanzi i miei occhi increduli.

Poi, ad un certo punto, si è stufata ed è diventata un'invasata di giochini casual, tipo tutti i Puzzle Bubble o i vari Luxor: ho dovuto acquistarli tutti, addirittura su cellulare, per farla contenta.

Da lì, è arrivato il DS: ha fatto di tutto perchè glielo regalassi ed è entrata in simbiosi con il Dottor Kawashima, il Professor Layton, qualunque gioco di carte e vari puzzle game, come Scribblenauts o Picross: e naturalmente anche lì Puzzle Bubble e Luxor a manetta.

Poi la fase di totale rifiuto:
basta DS, basta casual: è diventata una drogata di Burraco Online -sigh... nemmeno Poker, no, Burraco...-. Ho provato di tutto per ridestarla, ho cercato di puntare sul social facendole vedere le "maraviglie" di World of Warcraft, ma nulla, mi guardava inebetita e poi tornava sul suo netbook a giocare a Burraco Online.

Poi, un giorno, passiamo da Media.orld e mi imbatto nello stand di prova del Kinect: io, le dico, scusami un attimo, voglio provare sto coso e lei dietro, annoiata. Improvvisamente la sua noia diventa curiosità e, miracolo ai miei occhi, vuole provarlo. Ho dovuto faticare a portarla via -ed era solo Kinect Adventures-.

Qualche settimana fa, per il mio compleanno, mi regala il Kinect + Kinectimals, Dance Central, Your Shape Fitness Evolved e Kinect Sports.
Da allora, ha monopolizzato Kinect e 360, finchè non si stuferà e tornerà a giocare a Burraco Online.

Il problema, tuttavia, rimane mia suocera, una madre di famiglia di 55 anni: così come la figlia, ha finito i primi 3 Splinter Cell, i vari No One Live Forever, Return to Castel Wolfenstain, Far Cry, i Max Payne -per cui ricordo faceva le due di notte- e qualunque Medal of Honor o Call of Duty di vecchia generazione. Ultimamente, purtroppo, il loro pc casalingo, un vecchissimo Athlon XP monocore con ATI 3450 come scheda video, non regge più la botta, quindi mi ha dato 400 Euro e mi ha ordinato, per questa Pasqua, con quei soldi di assemblare un sistema completo da zero in grado di far girare i vari Modern Warfare, Black Ops e Bad Company 2 e Crysis 2...°___°.
Ed io mi sto scervellando per far quadrare la cosa :D.

Giustaf
10-04-2011, 11:57
Custode mi sa che abitiamo in due sistemi solari differenti! :asd:

x_Master_x
10-04-2011, 13:10
La mia ragazza ha subito una involuzione notevole in ambito videoludico...
basta DS, basta casual: è diventata una drogata di Burraco Online -sigh... nemmeno Poker, no, Burraco...

Quando ho letto la parola BURRACO...:rotfl:

OT Come é finita la storia del downsampling? /OT

Fatal Frame
10-04-2011, 13:18
**
Vivi a Silent Hill ?? :fagiano: :sofico: :sofico:

0sc0rpi0n0
10-04-2011, 13:53
Ultimamente, purtroppo, il loro pc casalingo, un vecchissimo Athlon XP monocore con ATI 3450 come scheda video, non regge più la botta, quindi mi ha dato 400 Euro e mi ha ordinato, per questa Pasqua, con quei soldi di assemblare un sistema completo da zero in grado di far girare i vari Modern Warfare, Black Ops e Bad Company 2 e Crysis 2...°___°.

La vedo dura con quella cifra assemblare un PC che possa far girare decentemente i giochi da te menzionati, anche a livelli graficamente medio/bassi.

Custode
10-04-2011, 14:24
La vedo dura con quella cifra assemblare un PC che possa far girare decentemente i giochi da te menzionati, anche a livelli graficamente medio/bassi.

Ho adocchiato una configurazione composta da Athlon X3 -sui 65 Euro circa-, più una mobo Asrock sui 40 Euro, 4 giga di ram, case a alimentatore riutilizzo quelli del mio vecchio PC ormai in disuso, ma ancora ottimi, lettore CD + Disco intorno ai 60 Euro, mi manca solo la scheda video: inizialmente propendevo per una economica 5670, ora vedo se riesco ad arrivare almeno ad un 5770, magari quei 50 Euro in più posso metterceli io, in fondo è sempre mia suocera :D.
Credo che con un PC così composto, a 1440x900, dettagli medio alti e senza filtri tali giochi non dovrebbero avere alcun problema a girare :).

Quando ho letto la parola BURRACO...

OT Come é finita la storia del downsampling? /OT

:D
Per il downsampling è finita male: non mi riscala la risoluzione nè sotto Vista tramite il procedimento via driver -mi da lo stesso inconveniente che avevo su XP, mezzo schermo è fuori dai bordi di visualizzazione-, nè applicando a mano la risoluzione come suggerivi te da linea di comando, in tal caso proprio si spegne il monitor perchè non mi riconosce la risoluzione come supportata, costringedomi al riavvio :(. Anche qui provato sia sotto XP che su Vista.

Chiedo scusa a tutti per gli OT.

CAPT.HOOK
10-04-2011, 14:54
visto che una delle basi importanti di un rapporto è saper giocare insieme (in tutti i sensi :) ) prova a lasciarlo per 2 settimane, dalla reazione capirai se vale la pena di dargli un altro credit o....game over :O
tanto di ragazzi con la passione dei giochini ne trovi a carrettate:ubriachi:

Ma come me non ce stanno tanti! :sborone:

ci prendiamo un caffè?

Vladimiro facciamo che te lo prendi con me il caffe'... :asd:

Vladimiro Bentovich
10-04-2011, 15:12
Vladimiro facciamo che te lo prendi con me il caffe'... :asd:

sarebbe la tua ragazza sul serio? odio sto morendo dalle risate giuro :asd:
comunque ci siamo già accordati via pm,abbiamo pensato che dato che un caffè non permette di avere il tempo necessario per parlare e conoscerci andiamo a pranzo,martedì :O
Sono a milano purtroppo,altrimenti ce lo facevamo sul serio un caffè,in tre intendo :asd:

10-04-2011, 15:27
quando la conobbi, era un'invasata di Splinter Cell, Max Payne e No One Live Forever, finiti tutti dinanzi i miei occhi increduli.

Poi, ad un certo punto, si è stufata ed è diventata un'invasata di giochini casual, tipo tutti i Puzzle Bubble o i vari Luxor: ho dovuto acquistarli tutti, addirittura su cellulare, per farla contenta.

Da lì, è arrivato il DS: ha fatto di tutto perchè glielo regalassi ed è entrata in simbiosi con il Dottor Kawashima, il Professor Layton, qualunque gioco di carte e vari puzzle game, come Scribblenauts o Picross: e naturalmente anche lì Puzzle Bubble e Luxor a manetta.

basta DS, basta casual: è diventata una drogata di Burraco Online -sigh... nemmeno Poker, no, Burraco...-. Ho provato di tutto per ridestarla, ho cercato di puntare sul social facendole vedere le "maraviglie" di World of Warcraft, ma nulla, mi guardava inebetita e poi tornava sul suo netbook a giocare a Burraco Online.

Poi, un giorno, passiamo da Media.orld e mi imbatto nello stand di prova del Kinect: io, le dico, scusami un attimo, voglio provare sto coso e lei dietro, annoiata. Improvvisamente la sua noia diventa curiosità e, miracolo ai miei occhi, vuole provarlo. Ho dovuto faticare a portarla via -ed era solo Kinect Adventures-.

Qualche settimana fa, per il mio compleanno, mi regala il Kinect + Kinectimals, Dance Central, Your Shape Fitness Evolved e Kinect Sports.
Da allora, ha monopolizzato Kinect e 360, finchè non si stuferà e tornerà a giocare a Burraco Online.

Il problema, tuttavia, rimane mia suocera, una madre di famiglia di 55 anni: così come la figlia, ha finito i primi 3 Splinter Cell, i vari No One Live Forever, Return to Castel Wolfenstain, Far Cry, i Max Payne -per cui ricordo faceva le due di notte- e qualunque Medal of Honor o Call of Duty di vecchia generazione. Ultimamente, purtroppo, il loro pc casalingo, un vecchissimo Athlon XP monocore con ATI 3450 come scheda video, non regge più la botta, quindi mi ha dato 400 Euro e mi ha ordinato, per questa Pasqua, con quei soldi di assemblare un sistema completo da zero in grado di far girare i vari Modern Warfare, Black Ops e Bad Company 2 e Crysis 2...°___°.

pure la madre?!?! :O

va bene a essere fortunati, ma a te è esagerata la cosa xD

Fatal Frame
10-04-2011, 15:31
Il padre e i nonni anche ?? :D

CAPT.HOOK
10-04-2011, 15:43
altrimenti ce lo facevamo sul serio,in tre intendo :asd:

FIXED

Non ho potuto resistere...:oink:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dark Queen
10-04-2011, 17:13
sarebbe la tua ragazza sul serio? odio sto morendo dalle risate giuro :asd:
comunque ci siamo già accordati via pm,abbiamo pensato che dato che un caffè non permette di avere il tempo necessario per parlare e conoscerci andiamo a pranzo,martedì :O
Sono a milano purtroppo,altrimenti ce lo facevamo sul serio un caffè,in tre intendo :asd:

E si confesso sono la ragazza di capitan hook...è lui lo str... strano tipo di cui parlavo!!! :D

Cmq il mio post è servito molto....dopo aver letto i vostri interventi mi ha inserito subito a crysis 2 nella sua lista di amici :O
E' stato subdolo ma il mio piano è riuscito alla grande!!

@less@ndro
10-04-2011, 18:35
ma allora sei te quella in foto nei pvt sconci di cpt. :rotfl:

Dark Queen
10-04-2011, 19:18
ma allora sei te quella in foto nei pvt sconci di cpt. :rotfl:

Bravo proprio quella ahahahah:sbonk:

CAPT.HOOK
10-04-2011, 19:20
E si confesso sono la ragazza di capitan hook...è lui lo str... strano tipo di cui parlavo!!! :D

Cmq il mio post è servito molto....dopo aver letto i vostri interventi mi ha inserito subito a crysis 2 nella sua lista di amici :O

Peccato che finora sei un NIUBBA e mi fai perdere la squadra :asd:

Vladimiro Bentovich
10-04-2011, 19:27
sempre a discriminare,facile dare la colpa alla donna di turno invece di prendersi le proprie responsabilità :O
dovresti apprezzare il suo impegno e darle consigli invece di disprezzare in questo modo,ma sai che c'è? non è un problema,l'aiuterò io martedì a cena (abbiamo pensato che il pranzo non avrebbe concesso la necessaria intimità quindi è cena a casa mia adesso u.u )

@less@ndro
10-04-2011, 22:25
comunque... se una donna gioca al pc diventa un uomo, sry e' scientifico. :O

glabro76
10-04-2011, 22:57

E bravo capitano hook mo ai inserito la tua ragazza su crysis 2,IO se ero in te Dark ad ogni partita lo andavo a cercare solo per killarlo cosi se impara.
:D :D :D :D :D :D

cronos1990
11-04-2011, 07:30

Ed io mi sto scervellando per far quadrare la cosa :D.Hai tutta la mia compassione :asd:

E si confesso sono la ragazza di capitan hook...è lui lo str... strano tipo di cui parlavo!!! :D Giuro su quanto ho di più sacro :asd: che non l'avevo affatto capito leggendo il primo post....

....forse... :fiufiu:

CAPT.HOOK
11-04-2011, 11:57
sempre a discriminare,facile dare la colpa alla donna di turno invece di prendersi le proprie responsabilità :O
dovresti apprezzare il suo impegno e darle consigli invece di disprezzare in questo modo,ma sai che c'è? non è un problema,l'aiuterò io martedì a cena (abbiamo pensato che il pranzo non avrebbe concesso la necessaria intimità quindi è cena a casa mia adesso u.u )

Vedo che ti sei proprio innamorato! :asd:

Dark Queen
11-04-2011, 15:07

Sei veramente simpatico...:D

comunque... se una donna gioca al pc diventa un uomo, sry e' scientifico. :O

Pure questa mi fa ridere..ma solo per un'altro motivo...che è una sciocchezza!!! Forse mi dirai che quando gioco sopratutto in multi mi scappa qualche parolaccia..ma non mi pare sia una prerogativa maschile, visto che ci sono ragazze che si esprimono correntemente così senza un valido motivo..io perlomeno se capita lo faccio per esprimere il mio dissenzo verso i cheatteroni. :O

E bravo capitano hook mo ai inserito la tua ragazza su crysis 2,IO se ero in te Dark ad ogni partita lo andavo a cercare solo per killarlo cosi se impara.
:D :D :D :D :D :D

Stasera lo faccio nero:boxe::D

Dark Queen
11-04-2011, 15:07

Che sei geloso???:Prrr:

CAPT.HOOK
11-04-2011, 15:26
Che sei geloso???:Prrr:

Sto thread sta diventando una "love story" e non va bene. :mbe:

Mai stato geloso di te. :ops:

Vladimiro Bentovich
11-04-2011, 18:05

http://i.imgur.com/golWO.jpg

Sei veramente simpatico...:D

grazie cara,ho casa anche in toscana quindi magari quest'estate quando la relazione con quell'insensibile ingrato di capthook andrà verso il suo inevitabile mesto fine puoi venire a trovarmi e ti farò vedere le bellissime spiagge e paesaggi della toscana. :O

CAPT.HOOK
11-04-2011, 18:32
grazie cara,ho casa anche in toscana quindi magari quest'estate quando la relazione con quell'insensibile ingrato di capthook andrà verso il suo inevitabile mesto fine puoi venire a trovarmi e ti farò vedere le bellissime spiagge e paesaggi della toscana. :O

Vuoi che ti riduca come il tuo Avatar?

Con un braccio solo e quindi con una sola mano potrai fare sempre una cosa per soddisfare i tuoi istinti primordiali...:asd:

@less@ndro
11-04-2011, 19:27
il cpt ora fa il duro per far vedere che e' un macho ma tanto e' dietro un monitor gg. :O

Luiprando
12-04-2011, 16:55
io ho quasi smesso di videogiocare a causa proprio della mia lei...... e anche del mio lui di 15 mesi.

Crescere... lavorare... fare una famiglia... il tempo... giocare... fare l'amore... socializzare... vivere...

troppe cose da fare in questa vita... non ci si riesce :cry:

@less@ndro
12-04-2011, 18:31
io ho quasi smesso di videogiocare a causa proprio della mia lei...... e anche del mio lui di 15 mesi.

giocare

ecco, ora puoi. :O

Babxbba
12-04-2011, 20:17

Crescere... lavorare... fare una famiglia... il tempo... giocare... fare l'amore... socializzare... vivere...

Dai che quando il figliolo sarà cresciuto avrai la scusa per passare tempo con lui^^.

Fatal Frame
12-04-2011, 21:14

Invece di fare l'amore giochi con la scusa che hai mal di testa :sofico:

Hexen Third
12-04-2011, 21:23

Semplicemente sei sfortunata tu ad avere uno dei pochi ragazzi che non ha pazienza con la propria ragazza su queste cose :asd:

Tutti i videogiocatori maschi che conosco io hanno sempre cercato di condividere la passione per i VG con le loro dolci metà, quelli che ci sono riusciti li vedo beati come in paradiso, il divertimento quando giochi con la donna che ami è 10 volte superiore.

Forse se tu glielo dici dolcemente lo intenerisci e poi cambia atteggiamento. :asd:

Fatal Frame
12-04-2011, 21:34
Semplicemente sei sfortunata tu ad avere uno dei pochi ragazzi che non ha pazienza con la propria ragazza su queste cose :asd:

Tutti i videogiocatori maschi che conosco io hanno sempre cercato di condividere la passione per i VG con le loro dolci metà, quelli che ci sono riusciti li vedo beati come in paradiso, il divertimento quando giochi con la donna che ami è 10 volte superiore.

Forse se tu glielo dici dolcemente lo intenerisci e poi cambia atteggiamento. :asd:
Fa bene le tipe bisogna ammaestrarle con la forza :huh: :huh:

:sofico: :sofico:

CAPT.HOOK
12-04-2011, 21:57

Da quello che ho capito anche tu appartieni al gentil sesso.
Bene allora mi potrai capire se ti dico che quello che scrive non e' la verita' ..almeno non in senso assoluto!

Le ho comprato un PC da urlo, un monitor 27'', una G19 della madonna...ogni genere di accessorio di ultima generezione, possiede TUTTO..e non perche' sia lei a predenderlo ma perche' sono io che amo farla felice. :D

Ha tutti i giochi che desidera perche' io li compro e lei li installa, quando ha un problema ecco che divento IO il Tecnico ufficiale del suo computer..
Cosa si puo' volere di piu'???

Poi arriva un bel giorno in cui io sto killando in Crysis2 tutto tranquillo, con le cuffie a volume 100 e di conseguenza non sento una mazza, lei si avvicina e mi dice che vuole anche lei Crysis2 quando fino a 5 minuti prima stava giocando come una pazza a DA2! La mia reazione e' stata abbastanza scontata in quelle condizioni...Non le ho risposto! Ma nemmeno l'ho sentita a parte qualche parola dedotta dal labiale...

Diciamo che l'ho "ignorata" ecco, ma non l'ho fatto apposta!

Dopo 10 minuti era successo il finimondo, aveva installato Crysis2 e lo voleva far partire a tutti i costi ma logicamente non prendeva la key poiche' era gia' stata utilizzata per il mio account! Ha smadonnato per una mezzora e non mi ha rivolto parola per tutta la serata perche' mi accusava di fregarmene di quello che lei mi chiede! :doh:

Ma come?!? :eek: Da che non gli interessava da che tutto ad un tratto C2 era il gioco piu' bello del mondo!

Ora che ne abbiamo comprata una seconda copia e' tutto risolto logicamente ma la vera causa di tutto questo e' stata una e molto semplice per altro...ha finito Dragon Age 2 e non sapeva piu' a che giocare!:stordita:

Morale.

Adesso anche lei ha il gioco e facendo pratica sta diventando ogni giorno piu' brava. Adora Crysis 2 e tiene il volume delle cuffie a 100. La sera quando mi avvicino a lei affamatissimo chiedendole di preparare la cena...lei non mi risponde e continua a fraggare! :fagiano:

Come vedi non sono il ragazzo piu' cattivo del mondo!

Come diceva Jessica Rabbit...e' che mi disegnano cosi :asd:

Fa bene le tipe bisogna ammaestrarle con la forza :huh: :huh:

:sofico: :sofico:

In certe cose e' proprio cosi. Ma quando ti guardano con quegli occhi pieni di dolcezza e di amore me lo dici come fai a dire di NO? :muro:

Fatal Frame
12-04-2011, 22:04
In certe cose e' proprio cosi. Ma quando ti guardano con quegli occhi pieni di dolcezza e di amore me lo dici come fai a dire di NO? :muro:
Non so io sono sempre stato single, però basta mettere una benda sugli occhi e non li vedi più :D

Fatal Frame
12-04-2011, 22:07
Da quello che ho capito anche tu appartieni al gentil sesso.
Bene allora mi potrai capire se ti dico che quello che scrive non e' la verita' ..almeno non in senso assoluto!

Le ho comprato un PC da urlo, un monitor 27'', una G19 della madonna...ogni genere di accessorio di ultima generezione, possiede TUTTO..e non perche' sia lei a predenderlo ma perche' sono io che amo farla felice. :D

Ha tutti i giochi che desidera perche' io li compro e lei li installa, quando ha un problema ecco che divento IO il Tecnico ufficiale del suo computer..
Cosa si puo' volere di piu'???

Poi arriva un bel giorno in cui io sto killando in Crysis2 tutto tranquillo, con le cuffie a volume 100 e di conseguenza non sento una mazza, lei si avvicina e mi dice che vuole anche lei Crysis2 quando fino a 5 minuti prima stava giocando come una pazza a DA2! La mia reazione e' stata abbastanza scontata in quelle condizioni...Non le ho risposto! Ma nemmeno l'ho sentita a parte qualche parola dedotta dal labiale...

Diciamo che l'ho "ignorata" ecco, ma non l'ho fatto apposta!

Dopo 10 minuti era successo il finimondo, aveva installato Crysis2 e lo voleva far partire a tutti i costi ma logicamente non prendeva la key poiche' era gia' stata utilizzata per il mio account! Ha smadonnato per una mezzora e non mi ha rivolto parola per tutta la serata perche' mi accusava di fregarmene di quello che lei mi chiede! :doh:

Ma come?!? :eek: Da che non gli interessava da che tutto ad un tratto C2 era il gioco piu' bello del mondo!

Ora che ne abbiamo comprata una seconda copia e' tutto risolto logicamente ma la vera causa di tutto questo e' stata una e molto semplice per altro...ha finito Dragon Age 2 e non sapeva piu' a che giocare!:stordita:

Morale.

Adesso anche lei ha il gioco e facendo pratica sta diventando ogni giorno piu' brava. Adora Crysis 2 e tiene il volume delle cuffie a 100. La sera quando mi avvicino a lei affamatissimo chiedendole di preparare la cena...lei non mi risponde e continua a fraggare! :fagiano:

Come vedi non sono il ragazzo piu' cattivo del mondo!

Come diceva Jessica Rabbit...e' che mi disegnano cosi :asd:
Che p@lle io l'avrei lasciata, troppo malata di videogiochi :fagiano:

Vladimiro Bentovich
12-04-2011, 23:09
ci stiamo lavorando fatal,ci stiamo lavorando.

Seph_87
12-04-2011, 23:18

Idem .... mamma mia :muro:
poi la prima cosa che voglio quando torno a casa dal lavoro è che la cena sia pronta, videogiochi o meno... e io arrivo a casa alle 5 del pomeriggio XD

CAPT.HOOK
12-04-2011, 23:40
poi la prima cosa che voglio quando torno a casa dal lavoro è che la cena sia pronta, videogiochi o meno... e io arrivo a casa alle 5 del pomeriggio XD

Che mangi come le galline? :asd:

Devilboy90
13-04-2011, 00:02

;)

:eek: Maledetta traditrice...come osi farmi questo! :asd: :asd: :asd:

E fù così che si lasciarono xD

apparte lo scherzo è giusto che in una coppia si condivida tutto, anche i videogiochi ed è molto bello che voi lo facciate così appassionatamente (ammesso che stiate ancora insieme xD)

io della mia lei non posso lamentarmi, è stata lei a spronarmi per l'acquisto di xbox 360 e bundle guitar hero, con il quale giochiamo quando viene a casa mia;ora vuole regalarmi alan wake...
L'unica cosa di cui si lamenta è dela fatto che ho prenotato la limited di mortal kombat, secondo lei 90 euro per mortal kombat sono sprecati O__O

e poi c'è l'odio profondo verso cod4(rigorosamente pc version) quando parliamo al telefono, perchè mi dedico interamente a quello e s'incazza perchè non l'ascolto xD

Dai tutto sommato non posso lamentarmi, lei ha la sua bella wii con guitar hero ed i vari just dance, anche a lei piacciono i giochi in fondo

Babxbba
13-04-2011, 05:51

Donna!

Portami la birra, che devo ruttare mentre ammazzo gente a crysis :D

(citazione, vediamo chi la indovina^^)

Luiprando
13-04-2011, 08:37
Dai che quando il figliolo sarà cresciuto avrai la scusa per passare tempo con lui^^.

è la mia unica speranza... ma ci vorrà ancora tanto, troppo, tempo...

Alex-RM
13-04-2011, 11:54
Cambiate il titolo in "CAPT.HOOK vs Dark Queen lotta infinita" :O

CAPT.HOOK
13-04-2011, 16:24

E' proprio quello che temevo :help:

john18
13-04-2011, 18:05
Oh ma gaxel dove sta? Strano che non partecipi alla discussione...Ma non è fidanzato con VALVE?:stordita::asd:

partyvers
14-04-2011, 11:48
la mia ragazza giocava con me alla wii però :) le altre console no!!

Dark Queen
16-04-2011, 22:59

Se non mi lascia il motivo probabilmente è che non solo brava solo nei videogiochi ;)

:blah: ...poi vi lamentate se ingrassate imputando alle donne che vi stanno accanto la causa delle vostre maniglie dell'amore...("mi fa mangiare troppo")
...casa pulita e ottime pietanze a tavola cmq non mancano mai...però che rimanga un piacere e non un dovere!!:O

E fù così che si lasciarono xD

apparte lo scherzo è giusto che in una coppia si condivida tutto, anche i videogiochi ed è molto bello che voi lo facciate così appassionatamente (ammesso che stiate ancora insieme xD)

Finalmente una parola di conforto....

La lotta prosegue e si svolge ogni sera sull'arena del multy di Crysis 2... le risate più grandi me le faccio quando muore per mano mia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fatal Frame
16-04-2011, 23:23
Se non mi lascia il motivo probabilmente è che non solo brava solo nei videogiochi ;)

:vicini: :smack: :smack:

:fuck: :fuck: