Entra

View Full Version : OT EX [THREAD UFFICIALE] Zacate/Ontario: aspettando che arrivino in Italia

gi0v3
06-04-2011, 19:22
Se è vero allora è davvero assurdo! :mbe:
http://notebookitalia.it/hp-dm1z-non-italia-11158

e ma che porco XXX... se per lo meno l'avessero detto prima... a quest'ora avrei il mio dm1z americano da quasi 2 mesi... se è vero sono delle teste di caxxo :muro:

ChristinaAemiliana
06-04-2011, 20:05
e ma che porco XXX... se per lo meno l'avessero detto prima... a quest'ora avrei il mio dm1z americano da quasi 2 mesi... se è vero sono delle teste di caxxo :muro:

La bestemmia, anche se camuffata, si capisce benissimo...ed è da sempre assolutamente vietata sul forum. Per quanto riguarda il resto del turpiloquio, da solo sarebbe una mancanza veniale (per quanto non sia gradevole leggere post in stile bassifondi del porto!), ma considerato l'esordio non fa che peggiorare la situazione. Insomma ragazzi, è una questione di rispetto, sul forum non girano esclusivamente disinvolti ragazzoni atei per i quali il bestemmione è una sana abitudine e anzi rappresenta una prova di modernità e di emancipazione...;)

Sono tre giorni di sospensione, il minimo da regolamento in questi casi.

D3stroyer
06-04-2011, 20:18
OT
ignorante io che non conoscevo il porco delle tre ics! (il ban mi pare espressione fanboy religiosa un po' forzata, ho detto solo la mia!).

IT
bello vedere quanta disorganizzazione ci sia intorno alla commercializzazione di questi Fusion. Che Amd abbia finito i soldi per pubblicità? I notebook compaiono sui mercati in modo casuale senza preavvisi particolari. Lo stesso amd fusion site è poco aggiornato, come se fosse già una tecnologia preistorica, non si capisce niente, è completamente inutile quel sito. In Italia qualcuno "ha trovato" il YB (l'unico davvero diffuso ora), il MSI non si sa quando arriverà, l'acer 522 è introvabile eppure doveva essere il primo a comparire. I siti dei produttori non sono aggiornati a parte le versioni USA (x120e è stato l'unico davvero a comparire "per tempo" a listino). Anche il x120e non arriverà in italia da quanto ho letto.

E non c'è una lista chiara su quali siano i dispositivi zacate che saranno disponibili "davvero" da noi. Chiedere le date sarebbe troppo, non l'ho nemmeno scritto.

ChristinaAemiliana
06-04-2011, 20:40
OT
ignorante io che non conoscevo il porco delle tre ics! (il ban mi pare espressione fanboy religiosa un po' forzata, ho detto solo la mia!).

Hai detto la tua in modo polemico e gratuito, oltre che offensivo...mi pare ovvio che non avresti dovuto dirla, quindi sono tre giorni anche per te, ai quali aggiungo (per tutti) l'invito a chiuderla qui, ricordando che i moderatori sono disponibili - come da regolamento - in pvt per eventuali commenti o considerazioni (naturalmente, in forma civile ed educata!) sul loro operato. Possibilmente, evitiamo che vi siano altri caduti...

Vale la pena poi di fare notare come non si debba certo essere religiosi in prima persona per rispettare chi è credente (non che peraltro la fede sia requisito fondamentale per risultare infastiditi da una bestemmia, del resto). ;)

vinsanto
06-04-2011, 21:02
La bestemmia, anche se camuffata, si capisce benissimo...ed è da sempre assolutamente vietata sul forum. Per quanto riguarda il resto del turpiloquio, da solo sarebbe una mancanza veniale (per quanto non sia gradevole leggere post in stile bassifondi del porto!), ma considerato l'esordio non fa che peggiorare la situazione. Insomma ragazzi, è una questione di rispetto, sul forum non girano esclusivamente disinvolti ragazzoni atei per i quali il bestemmione è una sana abitudine e anzi rappresenta una prova di modernità e di emancipazione...;)

Sono tre giorni di sospensione, il minimo da regolamento in questi casi.

Gentile moderatrice, mi permetto di intervenire andando palesemente off topic su questa sua decisione ai danni dell'utente bannato non per puro spirito polemico,ma per uno slancio che ritengo doveroso in quanto so essere condiviso da diversi altri utenti di questo forum.. Sono consapevole sia del suo ruolo, che peraltro rispetto,sia del regolamento che sanziona,giustamente,certe "uscite": tuttavia nonostante il regolamento renda la sua decisione legittima,la stessa non credo può definirsi giusta,ma eccessiva in quanto frutto di un travisamento dei toni e delle intenzioni dell'utente Giov3, che oltre che aver usato sempre toni impeccabili, si è dimostrato sinceramente compartecipe dei discorsi del forum.. Per carità una bestemmia non è mai da giustificare, ma in quelle "xxx" non riesco a leggere alcun grave peccato. Certo, l'imprecazione è palese, ma visto il contesto della discussione, mi appare come una semplice goliardata, comunque di regola tollerata e tollerabile.. Le xxx denotano camuffamento,che è frutto di intelligenza, e non c'è mai intelligenza nella bestemmia,proprio perché propria delle bestie per definizione!
La prego pertanto di ritirare la sanzione comminata al povero Giov3, limitandosi a un richiamo verbale trattandosi di una goliardia, frutto di pathos, non certo di cattiveria.
Scrivo questo come post aperto,proprio perché ho sempre stimato i forum e questo in special modo come luogo di libertà,in un momento in cui in Italia ve n'è tanto bisogno.. Un suo ripensamento non sarà certo visto come segno di debolezza, ma letto con simpatia comune e sarà espressione del suo essere davvero super partes,come ogni moderatore dovrebbe essere!
La ringrazio anticipatamente anche a nome di diversi altri utenti.

FreeMan
06-04-2011, 21:22
Gentile moderatrice, mi permetto di intervenire andando palesemente off topic su questa sua decisione ai danni dell'utente bannato non per puro spirito polemico,ma per uno slancio che ritengo doveroso in quanto so essere condiviso da diversi altri utenti di questo forum.. Sono consapevole sia del suo ruolo, che peraltro rispetto,sia del regolamento che sanziona,giustamente,certe "uscite": tuttavia nonostante il regolamento renda la sua decisione legittima,la stessa non credo può definirsi giusta,ma eccessiva in quanto frutto di un travisamento dei toni e delle intenzioni dell'utente Giov3, che oltre che aver usato sempre toni impeccabili, si è dimostrato sinceramente compartecipe dei discorsi del forum.. Per carità una bestemmia non è mai da giustificare, ma in quelle "xxx" non riesco a leggere alcun grave peccato. Certo, l'imprecazione è palese, ma visto il contesto della discussione, mi appare come una semplice goliardata, comunque di regola tollerata e tollerabile.. Le xxx denotano camuffamento,che è frutto di intelligenza, e non c'è mai intelligenza nella bestemmia,proprio perché propria delle bestie per definizione!
La prego pertanto di ritirare la sanzione comminata al povero Giov3, limitandosi a un richiamo verbale trattandosi di una goliardia, frutto di pathos, non certo di cattiveria.
Scrivo questo come post aperto,proprio perché ho sempre stimato i forum e questo in special modo come luogo di libertà,in un momento in cui in Italia ve n'è tanto bisogno.. Un suo ripensamento non sarà certo visto come segno di debolezza, ma letto con simpatia comune e sarà espressione del suo essere davvero super partes,come ogni moderatore dovrebbe essere!
La ringrazio anticipatamente anche a nome di diversi altri utenti.

ma usare i pvt , come già detto e come richiesto dal regolamento, è così difficile? pare di si

sospeso 3gg

ce la fate a chiudere qui questo OT/polemica pubblica?

>bYeZ<

Radmaster
07-04-2011, 08:43
Ahahahah! Complimenti ai moderatori per la sospensione per "tentata bestemmia" e inflitta anche a chiunque abbia osato difendere l'utente in pubblica visione. Pubblica insubordinazione??? BAN IMMEDIATO (bellissimo il contro senso tra il significato del nick del secondo mod e il suo operato) . Il potere vi ha dato alla testa. Detto questo vi saluto e ci vediamo tra 3 giorni (o quando verrà decisa la mia riabilitazione), quando comunque il lenovo mi sarà già arrivato.

ChristinaAemiliana
07-04-2011, 09:19
Ahahahah! Complimenti ai moderatori per la sospensione per "tentata bestemmia" e inflitta anche a chiunque abbia osato difendere l'utente in pubblica visione. Pubblica insubordinazione??? BAN IMMEDIATO (bellissimo il contro senso tra il significato del nick del secondo mod e il suo operato) . Il potere vi ha dato alla testa. Detto questo vi saluto e ci vediamo tra 3 giorni (o quando verrà decisa la mia riabilitazione), quando comunque il lenovo mi sarà già arrivato.

Essì, il potere su un forum, attenzione...c'è da restarne davvero inebriati! :doh: Per contro, l'impulso a "immolarsi" immaginandosi paladini di presunte libertà (di bestemmiare, insultare, polemizzare e altre simili attività costruttive), quello non dà alla testa eh...non sia mai.

Quanto ai tre giorni di sospensione, come ho scritto nei precedenti interventi quelli sono il minimo, che diamo quando non possiamo chiudere un occhio ma è evidente la buona fede dell'utente, cosa che davvero non si può dire per il caso in esame. Per queste ragioni, i giorni diventano dieci.

Chiudo il thread per un po' in modo che tutti leggano fino in fondo gli sviluppi. E vediamo magari di fare in modo che la chiusura non debba diventare definitiva...