Mingo99
07-04-2011, 12:16
Vendo Toshiba TG01, in garanzia fino al 11/07/2011 (scontrino allegato), completo di caricabatteria ,cavo dati, auricolare originale, cavo USB HOST per collegare al terminale mouse, tastiere etc, Batteria originale, CD con software originale.
Il telefono è perfettamente funzionante, ed in buone condizioni.
La scocca presenta solo un paio di escoriazioni di poco conto, il display non presenta nessun graffio visibile, l'unica cosa che segnalo è che, non so per quale motivo, SOLTANTO SOTTO LUCI AL NEON E CON DISPLAY SPENTO, si vedono degli aloni, forse tutto ciò è accaduto quando una volta ho pulito lo schermo con uno spray di pulizia per gli occhiali. Con display acceso oppure sotto luci naturali o ad incandescenza (questo proprio non me lo spiego) non si vede alcun alone.
Per le caratteristiche potete visitare il link:
http://www.telefonino.net/Toshiba/Schede-Tecniche/n1669/Toshiba-TG01.html
Riassumendo: Processore Snapdragon 1024 Mhz; HSDPA/HSUPA; WiFi; 4.1 pollici 800 x 480 (display spettacolare), GPS, Fotocamera 3.2 Mpixel, Windows mobile 6.5 etc...
PREZZO 150 EURO + spese di spedizione a vostra scelta.
Per lo scambio, mi interessano terminali ANDROID, proponete che valuto.
Regole:
1) Precedenza a chi accetta il mio prezzo
2) Precedenza alla consegna a mano (Vicenza città)
4) Perfavore postate solo se veramente interessati
5) Per qualsiasi richiesta/informazione, utilizzate i messaggi privati !!!
Al più presto posterò delle foto, sperando di poter riuscire ad evidenziare il piccolo problema al display.
Ciao !!
Il telefono è perfettamente funzionante, ed in buone condizioni.
La scocca presenta solo un paio di escoriazioni di poco conto, il display non presenta nessun graffio visibile, l'unica cosa che segnalo è che, non so per quale motivo, SOLTANTO SOTTO LUCI AL NEON E CON DISPLAY SPENTO, si vedono degli aloni, forse tutto ciò è accaduto quando una volta ho pulito lo schermo con uno spray di pulizia per gli occhiali. Con display acceso oppure sotto luci naturali o ad incandescenza (questo proprio non me lo spiego) non si vede alcun alone.
Per le caratteristiche potete visitare il link:
http://www.telefonino.net/Toshiba/Schede-Tecniche/n1669/Toshiba-TG01.html
Riassumendo: Processore Snapdragon 1024 Mhz; HSDPA/HSUPA; WiFi; 4.1 pollici 800 x 480 (display spettacolare), GPS, Fotocamera 3.2 Mpixel, Windows mobile 6.5 etc...
PREZZO 150 EURO + spese di spedizione a vostra scelta.
Per lo scambio, mi interessano terminali ANDROID, proponete che valuto.
Regole:
1) Precedenza a chi accetta il mio prezzo
2) Precedenza alla consegna a mano (Vicenza città)
4) Perfavore postate solo se veramente interessati
5) Per qualsiasi richiesta/informazione, utilizzate i messaggi privati !!!
Al più presto posterò delle foto, sperando di poter riuscire ad evidenziare il piccolo problema al display.
Ciao !!