View Full Version : consiglio vga per sistema 775
Salve a tutti....
da poco ho rinnovato il pc a mio fratello
la configurazione è questa
CPU Q9550@3056 GHz
MB Asus P5Q-series
RAM 2x2GB Team Group Elite DDR2 800MHz
HDD WD 500GB
Ali LC POwer Hyperion 700W Modulare
Vorrei prendere una vga per poterlo far giocare a tutto a ris 1680x1050...con futura possibilità di prendere un monitor fulhd
vorrei rimanere tra le 130 e le 170-80€
Cosa mi consigliate????
Avevo pensato ad una 6870 club3d oc
oppure una 460 asus top edition
ho visto anche delle 6850xxx della xfx
6850 powercolor pcs+
Voi che dite? l'importante che sia fresca e silenziosa...se anche perfomante meglio:D
Grazie a tutti in anticipo
983toxic
07-04-2011, 11:28
prendi la 6870 e buon divertimento;)
la trovi sui 150+sped su trovaprezzi.
Oppure vista la futura possibilità di prendere un monitor full-hd ci sono le gtx560-hd6950 intorno ai 180-190+sped.
avevo visto anche quelle.....però tra con la spedizione mi sa che sforo con il budget....i soldi sono di mio fratello.....:D
mi sa che mi butto o su una vapor-x oppure su pcs+ della powercolor....sempre per il discorso che il case non è enorme...anche se imbottito di ventole
Con la 6870 non sfori il budget che hai.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_6870.aspx
intendevo con le 6950 e gtx 560 ti.....sto vedendo di prendere una 6870 della club 3d il modello oc...che dite?
intendevo con le 6950 e gtx 560 ti.....sto vedendo di prendere una 6870 della club 3d il modello oc...che dite?
prezzo? come marca va pure bene ma io andrei sulla his
allora con le ss mi viene intorno ai 180€...contando che ho selto come metodo il contrassegno.....non ho ne carte di credito e nemmeno postepay...quindi c'è da pagare supplemento...altrimenti quellle che costano meno vengono vendute ad un negozio che per il contrassegno vuole un versamento del 20% della cifra totale in anticipo.....enon mi piace sta cosa...altrimenti devo "accontentarmi" della xfx che sta sui 170...ma è il modello reference...se avete qualche negozio da suggerirmi ve ne sarei grato:D
983toxic
07-04-2011, 12:18
ti consiglio inform*ticam*ltimediale*nline.com
Assistenza perfetta prima, durante e dopo la vendita. Io acquisto spesso in quel negozio e mi trovo benissimo. Però il contrassegno è un pò caro, unico difetto.
allora con le ss mi viene intorno ai 180€...contando che ho selto come metodo il contrassegno.....non ho ne carte di credito e nemmeno postepay...quindi c'è da pagare supplemento...altrimenti quellle che costano meno vengono vendute ad un negozio che per il contrassegno vuole un versamento del 20% della cifra totale in anticipo.....enon mi piace sta cosa...altrimenti devo "accontentarmi" della xfx che sta sui 170...ma è il modello reference...se avete qualche negozio da suggerirmi ve ne sarei grato:D
ti ho postato il link di trovaprezzi prima non hai visto?
Li trovi i prezzi dei vari shop.
Informatica multim... è ottimo..ma le ss sono salate.
Oggi vado proprio li a ritirare di persona dei componenti infatti.
983toxic
07-04-2011, 12:24
si a seconda di cosa compri le ss sono salate è vero, ma glieli do volentieri quei pochi euro in più, almeno sono certo di essere in una botte di ferro anche per quanto riguarda resi, rma etc.;)
si ho visto infatti è da li che ho trovato questei shop;-)...solo che i mmodelli con ventola costumizzata e freq ritoccate superano i 160-70€ ripeto il negozio bm* vuole un'anticipo se compri in contrassegno e sta cosa non mi piace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.