sagitter79
07-04-2011, 09:46
ho da giugno 2010 attivato la promo Mega Unlimited a 10euro e ho deciso di continuare a tenerla fino ad oggi anche se a 20euro, visto che mi ci ero trovato bene.
ho come ik una huawei e1820.
fino a circa un mese fa tutto andava bene.
poi è cominciato il dramma.
la connessione è moooolto lenta.
non c'è fascia oraria che dia risultati diversi.
spesso va sotto i 200/300kbps, mentre prima arrivava tranquillamente anche a 2mbps.
considerate che usavo la connessione per giocare con degli amici a battlefield2 e ci giocavo senza problemi anche usando teamspeak.
i problemi sono stati riscontrati sia in zona s.pietro sia in zona garbatella a roma, il che mi fa supporre che non sia un problema di zona.
problema che hanno anche altre 4 persone che conosco e che hanno wind mega unlimited.
queste persone però hanno tutte ik diverse dalla mia, il che mi fa supporre che non sia un problema di chiavetta.
qualcuno sa da cosa possa dipendere tutto ciò?
ho come ik una huawei e1820.
fino a circa un mese fa tutto andava bene.
poi è cominciato il dramma.
la connessione è moooolto lenta.
non c'è fascia oraria che dia risultati diversi.
spesso va sotto i 200/300kbps, mentre prima arrivava tranquillamente anche a 2mbps.
considerate che usavo la connessione per giocare con degli amici a battlefield2 e ci giocavo senza problemi anche usando teamspeak.
i problemi sono stati riscontrati sia in zona s.pietro sia in zona garbatella a roma, il che mi fa supporre che non sia un problema di zona.
problema che hanno anche altre 4 persone che conosco e che hanno wind mega unlimited.
queste persone però hanno tutte ik diverse dalla mia, il che mi fa supporre che non sia un problema di chiavetta.
qualcuno sa da cosa possa dipendere tutto ciò?