PDA

View Full Version : Rumor: Microsoft porta Silverlight su XBox 360

Redazione di Hardware Upg
07-04-2011, 07:53
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-microsoft-porta-silverlight-su-xbox-360_36216.html

Secondo indiscrezioni, Microsoft presenterà nella prossima settimana il supporto Silverlight per XBox 360. Sarà possibile avere le app per Windows Phone 7 su console e quindi su schermo più ampio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
07-04-2011, 08:25
Utilizzare un unico framework per le app ok, ma mischiare le app di un cellulare, con quelle per una console, con quelle di un sistema operativo desktop mi lascia basito.

PS: oramai stanno mettendo un app store praticamente a tutto; tra un po anche alle lavatrici... ma...

BIGGlive360
07-04-2011, 09:23
PS: oramai stanno mettendo un app store praticamente a tutto; tra un po anche alle lavatrici... ma...

sì fra un po' le venderanno solo col lavaggio base.poi se vuoi il programma per capi delicati/sintetici/colorati devi scaricare il rispettivo DLC :asd:

montanaro79
07-04-2011, 09:30
ti sei dimenticato di dire che l'oblo è 3D compatibile

s0nnyd3marco
07-04-2011, 09:31
sì fra un po' le venderanno solo col lavaggio base.poi se vuoi il programma per capi delicati/sintetici/colorati devi scaricare il rispettivo DLC :asd:

hahahhahah :D

DarthFeder
07-04-2011, 09:33
ti sei dimenticato di dire che l'oblo è 3D compatibile

E i vestiti che sballottano nel cestello sono animati con Apex e Physx. Requisiti raccomandati per la centrifuga: 4*gtx590 :asd:

Chissà però che se ne fanno sulla xbox dell'appstore di phone7. Magari sarà possibile comprare le apps con i famosi "microsoft points", ma più di quello.....

s0nnyd3marco
07-04-2011, 09:52
E i vestiti che sballottano nel cestello sono animati con Apex e Physx. Requisiti raccomandati per la centrifuga: 4*gtx590 :asd:

Chissà però che se ne fanno sulla xbox dell'appstore di phone7. Magari sarà possibile comprare le apps con i famosi "microsoft points", ma più di quello.....

E non dimenticate per per lavare un cappotto o una coperta bella pesante devi avere almeno uno sli o un crossfire :D

argent88
07-04-2011, 23:26
hahaha

Sì, perché con la diffusione immensa di WP7 non si poteva vivere senza..
Boh, mi sembra tanto uno spreco.
C'è flash che funziona praticamente dovunque e questi mi si impuntano su silverlight.

Fire-Dragon-DoL
08-04-2011, 13:28
Non capisco il senso: XNA è gia comunitario tra Windows Phone 7 e Xbox 360, quindi in realtà è GIA cosi la situazione.

Piu che altro non vedo il senso di spostare silverlight, visto che c'è gia un modo per usare il c# su xbox

indio68
08-04-2011, 13:52
non capisco cosa centri con gamermag sta notizia...forse epr riempire lo spazio, visto che le notizie si ripetono all'infinito?? bella idea scorporare tutto da HWUPgrade...davvero!

s0nnyd3marco
08-04-2011, 14:16
C'è flash che funziona praticamente dovunque e questi mi si impuntano su silverlight.

Personalmente flash e silverlight vorrei vederli estinti. Preferirei qualcosa di piu' open source e linux friendly.