PDA

View Full Version : resetter ssc service waste ink ecc ecc.....

asmard
07-04-2011, 03:00
ho scelto il modello di stampante che acquisterò (al 90% canon mg6150 o 8150) con la mia R200 si può utilizzare un programa (ssc service utility) per resettare il contatore interno della stampante, sono andato sul sito del programmatore e questo programma non è compatibile per la nuova epson px820fwd...... come funziona? da oggi si deve portare la stampante in assistenza? :muro: come funziona per canon? c'è un programma analogo?

la mia epson r200 scarica l'inchiostro delle pulizie in una boccettina esterna così non rischio di intasare la spugna interna. con le nuove stampanti (mg 8150 mg6150 canon e px820fwd epson si può fare tutto ciò?

skuama
07-04-2011, 12:23
per le epson prova a cercare WIC reset utilities

asmard
07-04-2011, 13:17
grazie, così FORSE rimango su epson e non emigro verso canon :D :cool:

asmard
08-04-2011, 14:22
tramite qualche ricerca sono riuscito a capire che le epson hanno bisogno sempre di un software fatto da terzi per resettarsi la propria stampante (ssc service o WIC che sia...) le canon invece possono essere resettare schiacciando in una certa sequenza i pulsanti presenti sulla stampante stessa
punto a favore per canon.

veniamo al waste pad... su internet sono presenti molti video su come far scolare all'esterno il liquido delle stampanti epson, la modifica da apportare è molto semplice, rapida e non ci si sporca le mani
punto a favore per epson.

con le canon invece? è possibile far scolare esternamente il liquido di pulizia?