PDA

View Full Version : Problema Col Bios

impulsefactory
07-04-2011, 01:50
salve a tutti , spero qualcuno possa aiutarmi.ho un notebook hp compaq 6730b, purtroppo circa un mese fa mi è caduto e si e rotto lo schermo, ora se collego un monitor a computer riesco a fare tutto, tranne che per entrare nel bios. e molto importante perche purtroppo ormai mi va lentissimo e vorrei formattarlo, ma come posso fare?lo schermo secondario si accende solamente nella schermata di windowse ho letto in altri forum di questi problemi simili con altri portatili.sono andato in negozio di pc dove mi hanno consigliato di inserire un altra scheda video nel portatile ma tra il montaggio e la scheda quasi quasi mi conviene a comprare uno chermo nuovo (cosa che faro appenna avro due soldi in più ) ;-) ,spero che qualcuno possa aiutarmi.grazie anticipatamente.

andy45
08-04-2011, 06:30
sono andato in negozio di pc dove mi hanno consigliato di inserire un altra scheda video nel portatile ma tra il montaggio e la scheda quasi quasi mi conviene a comprare uno chermo nuovo (cosa che faro appenna avro due soldi in più ) ;-) ,spero che qualcuno possa aiutarmi.grazie anticipatamente.

E come ce la metti un'altra scheda video :confused:, il tuo notebook ha la vga integrata nel chipset, quindi non sostituibile...la possibilità di mettercene una seconda che va a sostituire l'integrata poi è pura fantasia; mi sa che ti volevano fregare :).
L'unica cosa che puoi fare se non vuoi buttare il pc è acquistare uno schermo nuovo.
Nel frattempo usalo "lento", cambiare a memoria le impostazioni del bios credo sia impossibile, forse mettendoti a fianco un notebook uguale al tuo e facendo i vari passaggi passo per passo...ma anche cosi la vedo dura.

impulsefactory
08-04-2011, 14:19
ho risolto x fortuna!!!bastava premere fn e f4 per passare allo schermo secondario.grazie comunque.