PDA

View Full Version : HijackThis strano errore

accacca
07-04-2011, 00:36
Ciao,
Volevo conoscere il vostro parere in merito ad una strano comportamento di HijackThis.
Sostituzione disco con disco nuovo ho installato WIN XP SP3 e riconfigurato firefox + thunderbird + Openoffice.
Decido di fare una scaonsione con HjT per creare un log di riferimento
Scarico eseguibile sul desktop e avvio scansione
Per la prima volta in tanti anni mi ha dato un warning non risuciva ad aprire in scrittura un file con gli host e nel messaggio mi diceva come farlo manualmente purtroppo sono stato uno sciocco e non ho preso nota.
Dico di proseguire e poco dopo si blocca dicendo di aver trovato un errore e mi chiede di inviarlo per l'analisi Rispondo si e mi dice connessione internet non trovata ma era attiva.
riesco ad arrivare a un report e lo salvo.
Poco convinto butto via la copia appena scaricata di HjT e ne riscarico un'altra sempre sul desktop Rifaccio la scansione e stavolta fila tutto liscio perņ i log non sono uguali...

Ad esempio:

Prima
O4 - S-1-5-18 Startup: OpenOffice.org 3.3.lnk (User 'SYSTEM')
O4 - .DEFAULT Startup: OpenOffice.org 3.3.lnk (User 'Default user')
O4 - Startup: OpenOffice.org 3.3.lnk

Dopo
O4 - S-1-5-18 Startup: OpenOffice.org 3.3.lnk = C:\Programmi\OpenOffice.org 3\program\quickstart.exe (User 'SYSTEM')
O4 - .DEFAULT Startup: OpenOffice.org 3.3.lnk = C:\Programmi\OpenOffice.org 3\program\quickstart.exe (User 'Default user')
O4 - Startup: OpenOffice.org 3.3.lnk = C:\Programmi\OpenOffice.org 3\program\quickstart.exe

qualche consiglio, posso stare tranquillo ?

Chill-Out
07-04-2011, 08:17
3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676