Pangasius
06-04-2011, 23:35
Come da titolo vendo questi componenti (preferenza vendita in blocco) nuovi,ancora imballati e sigillati
nelle loro confezioni originali,correlati da fattura e tutti ancora in garanzia.I componenti sono stati acquistati per un assemblaggio purtroppo mai avvenuto.
Cpu: Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX STEP D0 Batch: 3847A764
Il processore come da sigla č Boxato,
Sigillato,ovviamente nella sua confezione originale,accompagnato da fattura valida fino Marzo 2012.
Prezzo 170€+ss
Scheda Madre: GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD7 Rev.1
Penso che questa scheda non abbia bisogno di presentazioni,supporto USB 3.0 a 5 Gb/s grazie al controller NEC
con 2 porte disponibili sul pannello posteriore. E' supportato inoltre lo standard Sata III da 6 Gb/s
attraverso il chipset Marvell SE9128.Alimentazione a 24+2+2 fasi con supporto VRD 11.1.
Supporto alle tecnologie Multi-GPU NVIDIA 3Way-SLI e 2Way-SLI e ATI CrossfireX per performance grafiche avanzate.
2 Gigabit Ehternet LAN,WB di serie ecc.ecc.
La scheda č nuova,ancora imballata e sigillata nella sua confezione originale,ovviamente comprende tutto il bundle (cavi,accessori,manualistica ecc.),accompagnata da fattura e da garanzia fino a Febbraio 2012
Prezzo 200€+ss
Ram: OCZ DDR3 6GB (3x2) 1600Mhz CL 7 Platinum Tri Channel
Anche quest'ottimo componente,ben conosciuto,per le sue ottime caratteristiche e prestazioni,
č nuovo ,ancora imballato e sigillato nella sua confezione originale,dotato di fattura e garantito a vita
dalla stessa casa produttrice.
Prezzo 95€+ss
Prezzo blocco intero 430+ss
Ripeto che tutti i componenti sono ancora sigillati e,ovviamente, in condizioni perfette!!!
Alcune regolette:
-Preferenza vendita intero blocco
-Cortesemente postare solo se realmente interessati
-Code brevi
-Per ulteriori informazioni,limatine ecc.contattarmi in pvt
-In vendita altrove e ovvia precedenza a chi acquista alle mie condizioni
-Non scambio,quindi per favore,non proponetene
-Pagamento tramite ricarica Postepay
-A disposizione per eventuali feedback mie trattative
Grazie!!! :)
N.B. Blocco venduto all'utente P.J. Maverick
nelle loro confezioni originali,correlati da fattura e tutti ancora in garanzia.I componenti sono stati acquistati per un assemblaggio purtroppo mai avvenuto.
Cpu: Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX STEP D0 Batch: 3847A764
Il processore come da sigla č Boxato,
Sigillato,ovviamente nella sua confezione originale,accompagnato da fattura valida fino Marzo 2012.
Prezzo 170€+ss
Scheda Madre: GIGABYTE 1366 GA-X58A-UD7 Rev.1
Penso che questa scheda non abbia bisogno di presentazioni,supporto USB 3.0 a 5 Gb/s grazie al controller NEC
con 2 porte disponibili sul pannello posteriore. E' supportato inoltre lo standard Sata III da 6 Gb/s
attraverso il chipset Marvell SE9128.Alimentazione a 24+2+2 fasi con supporto VRD 11.1.
Supporto alle tecnologie Multi-GPU NVIDIA 3Way-SLI e 2Way-SLI e ATI CrossfireX per performance grafiche avanzate.
2 Gigabit Ehternet LAN,WB di serie ecc.ecc.
La scheda č nuova,ancora imballata e sigillata nella sua confezione originale,ovviamente comprende tutto il bundle (cavi,accessori,manualistica ecc.),accompagnata da fattura e da garanzia fino a Febbraio 2012
Prezzo 200€+ss
Ram: OCZ DDR3 6GB (3x2) 1600Mhz CL 7 Platinum Tri Channel
Anche quest'ottimo componente,ben conosciuto,per le sue ottime caratteristiche e prestazioni,
č nuovo ,ancora imballato e sigillato nella sua confezione originale,dotato di fattura e garantito a vita
dalla stessa casa produttrice.
Prezzo 95€+ss
Prezzo blocco intero 430+ss
Ripeto che tutti i componenti sono ancora sigillati e,ovviamente, in condizioni perfette!!!
Alcune regolette:
-Preferenza vendita intero blocco
-Cortesemente postare solo se realmente interessati
-Code brevi
-Per ulteriori informazioni,limatine ecc.contattarmi in pvt
-In vendita altrove e ovvia precedenza a chi acquista alle mie condizioni
-Non scambio,quindi per favore,non proponetene
-Pagamento tramite ricarica Postepay
-A disposizione per eventuali feedback mie trattative
Grazie!!! :)
N.B. Blocco venduto all'utente P.J. Maverick