PDA

View Full Version : [ROMA] Monitor/TV LED 23" Syncmaster XL2370HD come nuovo

xzonex
06-04-2011, 21:51
Salve,

come da titolo vendo questo fantastico monitor/TV Syncmaster XL2370HD LED 23 pollici regalatomi 2 giorni fa, con tanto di scontrino e garanzia presso shop romano fisico ( non online ).

Link al sito del produttore. (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS23ELDKF/EN/index.idx?pagetype=prd_detail)

E' stato testato e ha 0 pixel morti ( garantisco io ), e' NUOVO di pacca nemmeno un graffio. Lo vendo perche' avevo gia intenzione di attaccare la console direttamente a un 42 pollici :D

In vendita a 170 euro (prezzo di regolamento), nonostante sia nell'imballo originale (e ovviamente tutti gli accessori) per ora e' in vendita solo consegna a mano zona centro di roma ( se preferite metro Cipro ).

E' un vero AFFARE visto che mi e' stato comprato a 235 euro e avete l'occasione di acquistarlo come nuovo al prezzo di un monitor non led di fascia inferiore.

Regole :

Consegna a mano
Pagamento alla consegna
Code max 24h
Dopo la coda, mandatemi un PM e ci mettiamo d'accordo per vederci
Non chiedete limate per favore
In vendita anche su altri lidi
Precedenza a mio prezzo

glabro76
06-04-2011, 21:54
edit

matrixiana
07-04-2011, 07:47
150 scambio a mano. Hai mp...

wilson
07-04-2011, 09:35
coda a mano

matrixiana
07-04-2011, 10:09
Accordato con xzonex, lo prendo io.

xzonex
07-04-2011, 10:20
Coda:

Matrixiana : trattativa avanzata, ci dovremmo vedere per concludere :)
wilson : ci sentiamo nel caso in cui poi non si concluda con max.

xzonex
07-04-2011, 20:38
maxtrixiana lascia la coda per motivi personali , il prossimo e' wilson.

Aggiornamento coda : Wilson

xzonex
08-04-2011, 10:58
Up intanto :)

bruno brunello
08-04-2011, 11:46
Interessato. Ha una garanzia Italia o Europa?
Grazie

xzonex
08-04-2011, 11:53
Interessato. Ha una garanzia Italia o Europa?
Grazie

Considerando che ho lo scontrino presso un negozio fisico , tenderei a risponderti Italia. Come lo controllo? Scusa l'ignoranza ma essendo un regalo non mi sono interessato. :)

Comunque ad ora nessuno si e' ancora accodato per il mio prezzo per la consegna a mano, cioe 170 euro.

luca82b
08-04-2011, 13:14
puo interessarti uno scambio a mano con un monitor LCD full HD HP l2151ws ancora in garanzia con scontrino presso Mw... completo di tutto anche di imballi originali e 70euro di conguaglio per la permuta da parte mia?? zero bad pixel qualsiasi prova!

xzonex
08-04-2011, 14:43
puo interessarti uno scambio a mano con un monitor LCD full HD HP l2151ws ancora in garanzia con scontrino presso Mw... completo di tutto anche di imballi originali e 70euro di conguaglio per la permuta da parte mia?? zero bad pixel qualsiasi prova!

Ciao, molto bello il tuo monitor ma declino la tua offerta, non scambio con nulla :)

mauveron
08-04-2011, 15:22
Coda, io verrei da Viterbo, dove potremmo vederci?

E se, in alternativa, mandassi un corriere direttamente a casa tua, così mi risparmierei il viaggio?

xzonex
08-04-2011, 15:24
Coda, io verrei da Viterbo, dove potremmo vederci?

E se, in alternativa, mandassi un corriere direttamente a casa tua, così mi risparmierei il viaggio?

andrebbe bene comunque, basta che ci si mette d'accordo ;)

Vediamo come si evolve la coda, per ora ci sono:

wilson ma coda con limata
bruno brunello
luca82b

Le code sono max 24h :)

mauveron
08-04-2011, 15:30
Da quando wilson si è messo in coda son passate più di 24h e, per quanto riguarda gli altri due, non hanno formalizzato la prenotazione (uno ha scritto "interessato" e l'altro ti ha proposto uno scambio), quindi, da regolamento, non sarebbero in coda.

Io son pronto a concludere, dato, peraltro, che son senza monitor! :)

xzonex
08-04-2011, 15:34
Da quando wilson si è messo in coda son passate più di 24h e, per quanto riguarda gli altri due, non hanno formalizzato la prenotazione (uno ha scritto "interessato" e l'altro ti ha proposto uno scambio), quindi, da regolamento, non sarebbero in coda.

Io son pronto a concludere, dato, peraltro, che son senza monitor! :)

guarda wilson gli ho mandato un PM oggi stamattina , voleva una limata. Vista la precedenza al mio prezzo, tenderei a lasciargli fino a stasera (visti che ieri alle 21 la precedenza e' andata a lui ) per farmi sapere se e' interessato all'acquisto al mio prezzo per poi passare avanti :) Su bruno brunello non so, non mi e' mai capitato di dover decidere se "interessato" e' coda o no!
In qualsiasi caso visti dei problemi personali che mi tengono fuori casa fino a domenica sera, il monitor sarebbe disponibile imballato e con tutti gli accessori rimessi in ordine da lunedi :) Il primo che in ordine di cose mi conferma lo scambio, lo blocca fino a quella data.

mauveron
08-04-2011, 16:02
Su bruno brunello non so, non mi e' mai capitato di dover decidere se "interessato" e' coda o no!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554

;)

xzonex
08-04-2011, 16:11
Perfetto alla luce di quel thread te sei il primo in coda, visto che sei il primo che si dichiara pronto a concludere al mio prezzo. se mi mandi un PM con il tuo numero ci sentiamo telefonicamente :)

luca82b
08-04-2011, 22:53
Ciao, molto bello il tuo monitor ma declino la tua offerta, non scambio con nulla :)

peccato buona vendita allora....

TheUnforgiven
09-04-2011, 07:34
Coda in caso tornasse disponibile

mauveron
09-04-2011, 10:33
Coda in caso tornasse disponibile

Non ci sperare:D, ho appena inviato il pagamento.

TheUnforgiven
09-04-2011, 10:34
Non ci sperare:D, ho appena inviato il pagamento.

Ok buon acquisto

bruno brunello
09-04-2011, 10:40
Se proprio volete la parola magica eccola mi metto in coda.
Comunque non per alimentare inutili polemiche, ma "sono interessato" e chiedere di che tipo è la garanzia non è che uno lo scrive perchè in quel momento non aveva altro da fare e non è neppure una richiesta tecnica generica che si poteva adattare ad alte vendite.
Perchè mai doveva interessarmi che garanzia ha un prodotto in vendita se non perchè intendo acquistarlo.
Indicare il thread ha il solo scopo di intromettersi nella posizione.
Comunque accetto la scelta e resto in coda al punto che mi verrà indicato.

xzonex
10-04-2011, 10:06
Se proprio volete la parola magica eccola mi metto in coda.
Comunque non per alimentare inutili polemiche, ma "sono interessato" e chiedere di che tipo è la garanzia non è che uno lo scrive perchè in quel momento non aveva altro da fare e non è neppure una richiesta tecnica generica che si poteva adattare ad alte vendite.
Perchè mai doveva interessarmi che garanzia ha un prodotto in vendita se non perchè intendo acquistarlo.
Indicare il thread ha il solo scopo di intromettersi nella posizione.
Comunque accetto la scelta e resto in coda al punto che mi verrà indicato.

Sebbene io possa personalmente essere d'accordo che il "sono interessato" solitamente denota un reale interesse, non sono d'accordo ( e nemmeno il regolamento lo certifica ) che in una situazione di coda con piu persone , il sono interessato possa venire prima di una coda esplicita con pagamento immediato. Io do serieta' e pretendo serieta' , e di conseguenza non posso stare a interpretare cio che la gente scrive o voleva dire...anche perche a norma di regolamento non potevo nemmeno metterti in coda prima di chi ha scritto coda :) E questo lo puntualizzo senza nessun astio sia chiaro, lo dico solo perche su queste cose sono una persona precisa e non mi piace che si metta in dubbio la correttezza delle mie azioni.

xzonex
12-04-2011, 21:08
monitor spedito a mauveron