PDA

View Full Version : Ma sono io che sono sfortunato o cosa!

KGenius
06-04-2011, 20:18
Ciao ragazzi. Scrivo questo post per capire se sono io che sono sfortunato e se anche a voi succedono queste cose.

Tre giorno fa: comparata MB ASUS P5KPL-AM
Oggi: riportata al rivenditore. Morta, nemmeno bip all'avvio.

Oggi pomeriggio: comprato case Cooler master Elite 333
Questa sera: riportato al rivenditore: appena aperto copri slot che si staccano, un incastro rotto, tutto rigato!!!!!!!

Ottobre 2010: comparto iMAC 21,5
Il giorno dopo: riportato al rivenditore. Il bluetooth non funziona e si nota un grosso borlo sul retro del case.

Gennaio 2011: comprato un banalissimo mouse PS2
Tre ore dopo: riportato al rivenditore. Una classica cineasta rotta!

Giugno 2010: comprato notebook samsung
Il giorno dopo: non si accende più. Ho dovuto cambiare tre PC prima di trovarne uno che funzionasse (tre marche e tre modelli diversi).

E questo è solo un estratto della lista!!!!

Ora dico: o è il MADE IN CHINA che rovina tutto, o sono io che sono sfigatissimo!!!

Avevo un Olivetti M24 fino a un anno fa e ha funzionato perfettamente per quasi 15 anni!!! E funzionava ancora, l'ho solo dato via!!!

A voi è mai successa una cosa simile?

Ciao! :)

Dumah Brazorf
06-04-2011, 20:50
Per caso i gatti neri quando ti incrociano per strada si toccano?
Thread da piazzetta.
Lock & Ban.

>Byez<

monelli
06-04-2011, 21:05
Cambia negozio... :doh: :doh:

xenom
06-04-2011, 21:09
doppiamente sfigato visto che il topic ti verrà chiuso e non potrai neanche sfogarti :sofico:

cambia negozio o smetti di comprare sul web o presta più attenzione a dove compri... :stordita:

Matteo_76
06-04-2011, 21:53
Se è lo stesso rivenditore per tutto, direi che la tua non è sfortuna, ma diciamo che è poca tua saggezza (perseverare è diabolico ;) ). Se è uno diverso per ogni cosa acquistata: sì, ti confermo che sei sfortunato.

o è il MADE IN CHINA che rovina tutto
Ovviamente la cosa è diversa se per caso compri direttamente in cina ;)

Comunque per Imac mi sembra di ricordare un software free che ti dice dove è stato costruito. Mi sembra tipo coidentify o qualcosa del genere.
:)

Ziosilvio
06-04-2011, 22:40
Thread da Piazzetta.
Scienza e tecnica non è Piazzetta.
Se non c'è Piazzetta, non vuol dire che Scienza e tecnica diventa Piazzetta.