KGenius
06-04-2011, 20:18
Ciao ragazzi. Scrivo questo post per capire se sono io che sono sfortunato e se anche a voi succedono queste cose.
Tre giorno fa: comparata MB ASUS P5KPL-AM
Oggi: riportata al rivenditore. Morta, nemmeno bip all'avvio.
Oggi pomeriggio: comprato case Cooler master Elite 333
Questa sera: riportato al rivenditore: appena aperto copri slot che si staccano, un incastro rotto, tutto rigato!!!!!!!
Ottobre 2010: comparto iMAC 21,5
Il giorno dopo: riportato al rivenditore. Il bluetooth non funziona e si nota un grosso borlo sul retro del case.
Gennaio 2011: comprato un banalissimo mouse PS2
Tre ore dopo: riportato al rivenditore. Una classica cineasta rotta!
Giugno 2010: comprato notebook samsung
Il giorno dopo: non si accende più. Ho dovuto cambiare tre PC prima di trovarne uno che funzionasse (tre marche e tre modelli diversi).
E questo è solo un estratto della lista!!!!
Ora dico: o è il MADE IN CHINA che rovina tutto, o sono io che sono sfigatissimo!!!
Avevo un Olivetti M24 fino a un anno fa e ha funzionato perfettamente per quasi 15 anni!!! E funzionava ancora, l'ho solo dato via!!!
A voi è mai successa una cosa simile?
Ciao! :)
Tre giorno fa: comparata MB ASUS P5KPL-AM
Oggi: riportata al rivenditore. Morta, nemmeno bip all'avvio.
Oggi pomeriggio: comprato case Cooler master Elite 333
Questa sera: riportato al rivenditore: appena aperto copri slot che si staccano, un incastro rotto, tutto rigato!!!!!!!
Ottobre 2010: comparto iMAC 21,5
Il giorno dopo: riportato al rivenditore. Il bluetooth non funziona e si nota un grosso borlo sul retro del case.
Gennaio 2011: comprato un banalissimo mouse PS2
Tre ore dopo: riportato al rivenditore. Una classica cineasta rotta!
Giugno 2010: comprato notebook samsung
Il giorno dopo: non si accende più. Ho dovuto cambiare tre PC prima di trovarne uno che funzionasse (tre marche e tre modelli diversi).
E questo è solo un estratto della lista!!!!
Ora dico: o è il MADE IN CHINA che rovina tutto, o sono io che sono sfigatissimo!!!
Avevo un Olivetti M24 fino a un anno fa e ha funzionato perfettamente per quasi 15 anni!!! E funzionava ancora, l'ho solo dato via!!!
A voi è mai successa una cosa simile?
Ciao! :)